stanchezza cronica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stanchezza cronica

Notapor Oro » Thu Sep 06, 2012 7:35 pm

sono molto stanca, quasi esausta, trovo il modo per rinvigorire le mie energie?

:Tar08U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar16D: :Tar20U:
:TppfIT:
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Re: stanchezza cronica

Notapor Mariasole » Thu Sep 06, 2012 9:08 pm

Ciao, è evidente dalle prime due carte che ci sono delle difficoltà, tristezza al passato, ti sei separata? problemi con la casa?ti sei avviccinata ad un percorso di pscicanalisi? scusa le domande, ma sono necessarie per sapere che strada intrapprendere, aspetto tue.

Ciao

M.S
Mariasole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Fri Sep 07, 2012 10:24 am

Ciao MariaSole, grazie per avere preso in considerazione la mia domanda. Devo ammettere che in passato ho sofferto per amore pero' non mi sono mai sposata. Oggi il problema nasce da un senso d'incompiutezza legato soprattutto al lavoro, dove impiego molte delle mie risorse emotive, fisiche e psicologiche ma non trovo un riscontro materiale accettabile (stipendio esiguo) ne' una valorizzazione degna del mio sapere e della mia creativita'. Per questo cerco di trovare altro, inoltre da poco ho iniziato a frequentare una terapista e ho contattato una associazione sportiva per iniziare un corso che permetta di svagarmi e ritemprarmi :-)
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariasole » Sat Sep 15, 2012 9:16 pm

Ciao, scusa il ritardo nel risponderti, ma veniamo al tiraggio, sembra che la strada che stai seguendo sia quella giusta, la giustizia a soluzione lo conferma, la soluzione verrà portata dal destino, il giudizio al futuro annuncia qualcosa di positivo!
Fammi sapere
Buona serata
M.S
Mariasole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Sun Sep 16, 2012 6:19 pm

Grazie Maria Sole, auspico un cambiamento positivo anch'io:-)
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN