por BonaDea » Sun Sep 16, 2012 8:38 am
l'imperatrice all'inizio del tiraggio fa pensare a una donna energica, dinamica , intelligente... con le idee chiare,che però è stata limitata da fattori esterni e in qualche modo è imprigionata.
hai la sensazione che qualsiasi sforzo tu faccia sia o di breve durata o che prima o poi sarai schiacciata da ostacoli difficili da superare, sembra quasi che tu abbia perso proprio la fiducia nel futuro, è come se tu avessi perso le forze per combattere o per credere in un futuro migliore....ma così non è. hai bisogno di ritrovare un tuo equilibrio interiore,una certa stabilità... è ti assicuro che troverai il tuo posto nel mondo. E' vero che quando credevi di aver raggiunto un certo equilibrio ,una certa concretizzazione , poi è sempre successo qualcosa che ha bloccato, il diavolo ci ha messo lo zampino e le cose non sono andate per come avresti voluto .
Spogliati un po' , dall'imperatrice si passa a una stella, dove c'è rappresentata una donna nuda, fai esplodere la tua femminilità interiore e vedrai che prenderai il posto che ti spetta nel mondo. Hai detto " cerco di aggiustare la mia vita in base a ciò che posso fare " come vedi la temperanza è rovescia , e tra i suoi significati ha quello dell'accomodamento, ma siccome è rovescia, rappresenta un problema; credo che cerchi di aggiustare ma a scapito di te stessa, forse non hai ancora trovato la giusta armonia tra i tuoi reali bisogni , il tuo spazio da quello che vivi, magari quando ti concedi del tempo per te stessa fai che sia veramente tuo,..vivi quel momento solo per te stessa...
so che non è facile liberarsi da certi condizionamenti, ma dovresti concentrarti più su te stessa, o almeno cercare di ritagliarti uno spazio veramente tuo.
Anche la comunicazione è importante...apriti di più alle persone che ti circondano.
non so se ti sono stata d'aiuto
BonaDea