un compagno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un compagno?

Notapor gaudiart » Mon Sep 24, 2012 10:52 am

Buongiorno. Io sono sola e vorrei avere un compagno. Lo vorrei però serio, uno che non vive alla giornata ma vuole fare progetti a lungo termine.
Altrimenti preferisco essere sola.
Avrò un compagno così come lo desidero?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar08D:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Re: un compagno?

Notapor BonaDea » Mon Sep 24, 2012 7:29 pm

Buongiorno. Io sono sola e vorrei avere un compagno. Lo vorrei però serio, uno che non vive alla giornata ma vuole fare progetti a lungo termine.
Altrimenti preferisco essere sola.
Avrò un compagno così come lo desidero?

che dire, hai talmente le idee ben chiare di come vorresti il tuo compagno ideale che escludi a priori qualsiasi persona che non rispecchia queste tue aspettative, sei un po' troppo selettiva, magari per trovare quel compagno ideale ben rappresentato da papa- stella dovresti dare la possibilità di incominciare. sembra quasi che tu tagli subito le gambe. Per adesso non vedo questa concretizzazione, un uomo con il quale fare progetti a lungo termine, di uomini ce ne sono ma non sono quelli che vuoi, forse non dai neppure l'opportunità a una iniziale amicizia.

Che ne pensi?
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gaudiart » Tue Sep 25, 2012 5:02 am

Intanto grazie per la risposta :)
beh ho cominciato a cercarlo con certi canoni visto le mie precedenti delusioni!
Io ho sempre accettato chi mi interessava senza pensare subito ai pregi e difetti e non è mai andata bene, così ho messo dei paletti che poi è uno solo alla fine.
Non è che l'ho chiesto biondo, occhi azzurri, ricco ecc. Ne voglio solo uno serio perchè così sono io e il rapporto non ha funzionato con chi voleva vivere alla leggera o alla giornata.
Insomma meglio sola che male accompagnata davvero!
Grazie BonaDea
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Sep 25, 2012 8:42 am

perfettamente condivisibile , non ho nulla da eccepire .... è solo che per adesso non lo vedo così come tu desideri. L'unico consiglio è di mantenere un certo equilibrio, può succedere che all'inizio magari non sia così e poi invece si rileva tale.

Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN