PER TANIETTA : IL RITORNO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER TANIETTA : IL RITORNO

Notapor siliainoxsrl » Fri Sep 28, 2012 7:45 am

:Tar18U: :Tar01U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar16D:
:TppfIT:

tanietta nonriesco ad avere una risposta ho fatto un nuovo tiraggio gli altri eano vecchi attendo grazie

carla e maurizio
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER TANIETTA : IL RITORNO

Notapor tanjetta72 » Fri Sep 28, 2012 7:27 pm

Ciao,
non voglio essere scortese, ma con il tuo ultimo tiraggio mi hai fatto quasi tutti giorni un up. Devi sapere che qui siamo tutti "volontari" e impegniamo il nostro tempo libero.
Poi credo che tu non abbia capito, che comunque ai Tarocchi si fa una domanda. Una domanda che non vedo nel tuo post. Che significa IL RITORNO?
Non sono cartomante, non mi invento cose. Sono Tarologa e voglio tradurre il messaggio dei Tarocchi per te, ma senza domanda mi rimane difficile.
Detto questo, ti pregherei di fare UNA domanda secca, chiara e corta riferita al tuo tiraggio.
NON FARE altri tiraggi.
Grazie mille.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor siliainoxsrl » Fri Sep 28, 2012 9:13 pm

:oops:

scusami ma mi era stato consigliato di rimettere in cima il messaggio , per quanto riguarda la domanda volevo sapere se io carla e maurizio torneremo insieme o se lui mi vede solo cme una amica grazie e scusa di nuovo
buoannotte
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Fri Sep 28, 2012 10:55 pm

Ciao,
si, un "up" va bene, ma magari non tutti giorni...
Se mi hai seguito sul forum, sai che io ho bisogno di fare delle domande, prima di interpretare un tiraggio.
Quindi, vorrei chiederti:
Ma voi in passato avete - presumo - avuto una relazione, rapporto?
C'erano dei tradimenti?
Una situazione non chiara?
Ti sei sentita legata (in senso negativo)?
C'entrano i soldi in qualche modo?

Magari rispondimi alle mie domande.
Grazie mille. Buona notte. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor siliainoxsrl » Tue Oct 02, 2012 8:35 pm

siamo stati insieme 16 anni ma a fine maggio mi ha detto che non poteva continuare la storia perchè secondo lui io non lo amo, questo non è vero , pr quanto riguarda i tradimenti credo di no per quanto riguarda i soldi i nostri problemi sono dovuti al lavoro suo e negli ultimi anni anche il mio, avevamo preso una casa pere andare a vivere insieme ma poi abiamo dovuto lasciarla per problemi di denaro , non capisco che cosa sia successo i miei sentimenti sono puliti ancora oggi grazie,

carla
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Thu Oct 04, 2012 7:53 pm

Ciao Carla,
perdonami ma devo tornare su una domanda: in passato c'era una situazione non chiara, nebulosa tra di voi? Ti sei sentita in maniera negativa legata a questa persona? Menzogne? Inganni?
Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor siliainoxsrl » Tue Oct 09, 2012 10:12 pm

no , ti risulta qualcosa di strano grazie
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Wed Oct 10, 2012 12:14 pm

No, non è che mi risulta qualcosa di strano, se mi hai seguito sul forum, sai che io faccio delle domande per capire meglio il messaggio del tarot.
Tu dici che avete preso una casa che poi però avete dovuto lasciare. Dopo questo avete vissuto ognuno per conto suo?
Finchè non vedo chiaro sul tuo tiraggio non ti darò la lettura e ti farò delle domande.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor siliainoxsrl » Wed Oct 10, 2012 12:17 pm

si , abbiamo lasciato la casa settembre dello scorso anno, non abbiamo ripreso nulla perchè io sono disoccupata e lui guasi, quando si è allontanato lui mi ha detto che non gli vogli bene perchè nonatavo stabilmente a casa avevo altri problemi con i familiari,fammi tutte le domande che vuoi grazie
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Wed Oct 10, 2012 7:02 pm

Ciao,
per favore, mi dici se ora state ognuno per conto suo? Cioè con le rispettive famiglie?
Grazie. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor siliainoxsrl » Wed Oct 10, 2012 8:28 pm

si sono tornata a casa , ultiamamente ci vediamo spesso perchè i genitori hanno avuto bisogno per problemi di salute , io ho l'impressione che li mi veda solo come una amica grazie
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Wed Oct 10, 2012 8:42 pm

Ciao,
senti...allora vedendo il tuo tiraggio, non credo proprio che ci sia un ritorno, nel senso sicuramente non ritornate come coppia. Come vedi anche te tutte le tre carte nella prima fila sono rovesciate e quindi indicano un problema. Sembra che questo rapporto è stato fatto un pò di menzogne, bugie (XV). Il Diavolo indica anche una separazione definitiva. Infatti, se tu vedi bene la carta sopra Il Diavolo c'è proprio La Luna (VXIII) con le sue due case, come se volesse dire: ognuno a casa sua!
Al presente tu potresti essere rappresentata dalla Temperanza (XIIII). La posizione di questo Arcano ci sta a segnalare, che il rapporto è infelice e non armonioso. C'è di nuovo tensione (come nel Diavolo) ed incomprensioni e incompatabilità di coppia.
La Casa (XV) a fine tiraggio mi fa pensare appunto ad una coppia che ha perso la gioia di divertisi insieme, di fare progetti insieme, di costruirsi un futuro insieme. Secondo me il tiraggio in queste tre carte sottolinea la separazione.
Vedendo le carte soluzioni, mi verrebbe da pensare che sicuramente potete riuscirci ad essere amici (VXIII) ma sicuramente non più una coppia!
Fammi sapere che te ne pare SENZA fare altri tiraggi per ora.
Grazie mille e buona notte.
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor siliainoxsrl » Wed Oct 10, 2012 9:50 pm

grazie per l arisposta io di carte<non ne capisco nulla , speravo in un ritorno io purtroppo non posso fare l'amica mi metterò da parte grazie mille buonanotte
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Thu Oct 11, 2012 6:39 am

Scusami, se mi hai seguito sul forum, sai che io approfondisco sempre la mia lettura.
La tua risposta mi fa capire, che tu o non accetti la risposta del Tarot (perchè speri in un ritorno) o non hai capito come funziona il Tarot.
Credo che tu mi possa dare delle conferme o no. Perchè solo tu sai, se il rapporto era infelice e non armonioso. Io l'ho letto nelle carte ma non lo so, perchè non conosco la realtà.
Non bisogna conoscere le carte, a quello io ci penso io!
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor siliainoxsrl » Thu Oct 11, 2012 8:04 pm

no non so come funziona , ma volevo dire che purtroppo non posso essere un amica per questa persona perchè ci sono sentimenti, speravo come ti ho scritto in un ritorno, prima che il tutto accaddesse era un rapporto sereno lui ha cambiato atteggiamento piano piano negli ultimi 2 anni e quando ha deciso che dovevamo lasciarci lui mi ha detto hce era convinto che io non gli volessi bene ma che stavo con lui per abitudine , questo non è vero ma forse non lo è per lui grazie buonanotte
siliainoxsrl

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN