por tanjetta72 » Wed Oct 10, 2012 8:42 pm
Ciao,
senti...allora vedendo il tuo tiraggio, non credo proprio che ci sia un ritorno, nel senso sicuramente non ritornate come coppia. Come vedi anche te tutte le tre carte nella prima fila sono rovesciate e quindi indicano un problema. Sembra che questo rapporto è stato fatto un pò di menzogne, bugie (XV). Il Diavolo indica anche una separazione definitiva. Infatti, se tu vedi bene la carta sopra Il Diavolo c'è proprio La Luna (VXIII) con le sue due case, come se volesse dire: ognuno a casa sua!
Al presente tu potresti essere rappresentata dalla Temperanza (XIIII). La posizione di questo Arcano ci sta a segnalare, che il rapporto è infelice e non armonioso. C'è di nuovo tensione (come nel Diavolo) ed incomprensioni e incompatabilità di coppia.
La Casa (XV) a fine tiraggio mi fa pensare appunto ad una coppia che ha perso la gioia di divertisi insieme, di fare progetti insieme, di costruirsi un futuro insieme. Secondo me il tiraggio in queste tre carte sottolinea la separazione.
Vedendo le carte soluzioni, mi verrebbe da pensare che sicuramente potete riuscirci ad essere amici (VXIII) ma sicuramente non più una coppia!
Fammi sapere che te ne pare SENZA fare altri tiraggi per ora.
Grazie mille e buona notte.
T.