Una nuova fase ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una nuova fase ?

Notapor g.m.v. » Sat Sep 29, 2012 2:11 pm

Inizierà una nuova fase nella mia vita sentimentale? Con un uomo nuovo? O un rinnovamento nel modo di entrare in relazione con il vecchio?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fase ?

Notapor principebagatto » Sat Sep 29, 2012 9:55 pm

Penso proprio che ti aspettino delle belle novità.. A patto che tu smetta di guardanti indietro e volere a tutti i costi quello che ormai è definitivamente chiuso! Abbi fiducia e il domani ti porterà un incontro importante..
Un saluto
principebagatto

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Sun Sep 30, 2012 8:04 am

Grazie mille, Principebagatto! Quindi il vecchio deve essere lasciato alle spalle. Immagino di sì, vuol dire che ricominceremo ancora una volta. Grazie ancora. :D
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sun Sep 30, 2012 11:19 am

scusatemi se mi intrometto... ma il matto non potrebbe rappresentare il "tuo lui "
il giudizio rov può rappresentare le difficoltà comunicative con questa persona e da un tuo allontanamento da lui, è come se tu di fossi irrigidita , lui ( matto rov) che non sappia che strada percorrere riguardo a questa chiusura , solo riaprendo il dialogo, la scelta di seguire pensieri di affetto, può rimettersi diritto e andare vs la realizzazione. in questo caso il matto va verso il mondo il che può anche simboleggiare una coppia che si unisce.

mi scuso di nuovo per l'intromissione
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Sun Sep 30, 2012 2:25 pm

Scusarti, BonaDea? Lo sai che per me è un grandissimo piacere e che se non tichiamo in causa esplicitamente è perché l'ho fatto troppe volte e midispiace approfittare della tua pazienza in questo periodo in cui, quasi ossessivamente , apro post in giro, alcuni con domande anche superflue... Invece potrebbe essere,anche se lui, finora, non è stato presente in un momento difficile e l'onere della comunicazione ricade interamente su me, che sono per giunta anche ferita per la sua, almenio momentanea assenza . E' infatti un dilemma proprio del presente momento quello a cui fai riferimento;tu parli proprio di questo. Grazie infinite, come sempre.Grazie molte a entrambi.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sun Sep 30, 2012 2:42 pm

Prima di tutto non mi disturbi ... se posso rispondo volentieri....
volevo solo aggiungere che quello che ti ho detto non esclude che ti aspettino delle belle novità in amore con un bell'incontro!

per il futuro sarebbe meglio ( è un consiglio ) che tu usassi sempre il solito post e non ne aprissi altri, sopratutto se riferiti alla stessa persona. E' anche un modo per te per rileggere e assorbire i messaggi precedenti...

Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Mon Oct 01, 2012 4:59 am

Lo farò. Non volevo scossiare e sao di essere pesante, in questa fase. Un grande abbraccio.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN