PER TANJETTA - LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER TANJETTA - LAVORO

Notapor viviblu1 » Wed Oct 03, 2012 3:43 pm

Ciao Tanjetta!
Provo il tiraggio sul lavoro...magari sono più fortunata in questo ambito :roll:
Come ti accennavo nell'altro post ho perso il lavoro circa tre mesi fa quindi la mia domanda è: "Troverò lavoro?"

Grazie

:Tar15U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER TANJETTA - LAVORO

Notapor tanjetta72 » Thu Oct 04, 2012 7:31 pm

Ciao viviblu,

perchè hai perso il lavoro?
E' fallita la società per cui lavoravi? Hai avuto problemi con i soci?
Eri impiegata? Un lavoro manuale?
Hai dubbi su che direzione prendere?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Thu Oct 04, 2012 8:17 pm

Ciao Tanjetta!
Ero impiegata in una ditta filiale di una società più grande che, da un momento all'altro, ha deciso di farci chiudere; indirettamente problemi con alcuni soci ce ne sono stati ma per questioni abbastanza complicate che non sono scaturite da me.
Ti confermo che ora non so che direzione prendere; ho mandato in giro il mio curriculum ma non ho avuto ancora alcun riscontro e sono un pò sconfortata :cry:
Spero di esserti stata utile...
Grazie mille e buona serata
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Sun Oct 07, 2012 11:40 am

Ciao viviblu,
tu che preparazione hai?
Fammi sapere.
Grazie mille e buona domenica. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Sun Oct 07, 2012 5:25 pm

Ciao!
allora...sono laureata in lingue ma fino ad ora ho svolto lavori impiegatizi non sempre strettamente correlati ai miei studi...

Grazie e buona domenica anche a te!
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Tue Oct 09, 2012 2:44 pm

Non so quanto deve andare giù prima di mettere un "up";lo so che non ti sei dimenticata di me ma sono stati pubblicati molti post e il mio si stava perdendo...
Grazie

:wink:
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Tue Oct 09, 2012 8:12 pm

Ciao viviblu,
hai ragione, non mi sono scordata di te, ma hai fatto bene a fare un "up".
E' che ho troppe cose da seguire e essendo un essere umano, non dotato di super poteri mi rimane difficile...
Comunque eccomi qua a te:

Allora al passato si vede proprio la chiusura, i problemi della società e dei soci (XVIIII), il fallimento.
Al presente sei rappresentata dal Bateleur (I) a rovescio, che appunto ci sta ad indicare i tuoi problemi con il lavoro - meglio che non c'è lavoro. Sembrerebbe che ci sia anche una perdita di tempo e di energie..
Il Diavolo (XV) in soluzione al Sole sinceramente non mi è molto chiaro, ma vedremo se possiamo risalire insieme. Ti sono state fatte delle promesse, dopo la tua uscita, che non sono mai state mantenute? O hai deciso tu di uscirne, sapendo di rimanere senza lavoro?
Anyway, sul Bateleur c'è Il Giudizio (XX) che mi fa ben sparare che tu possa ricevere una buona notizia. Dovresti anche stare attenta ad annunci su Internet, o su una pubblicità alla radio. Come cerchi lavoro? Come ti muovi?
Con L'Eremita (VIIII) a fine tiraggio posso tranquillizarti, non ci saranno risultati immediati, ma buoni risultati arriveranno che ti inviteranno a perservare sia nello studio che nel lavoro.
Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Buona serata, T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Tue Oct 09, 2012 8:33 pm

Ciao Tanjetta!
Immaginavo fossi stata impegnata quindi di nuovo grazie per le tue risposte.
Dunque...ti spiego:
"Ti sono state fatte delle promesse, dopo la tua uscita, che non sono mai state mantenute? O hai deciso tu di uscirne, sapendo di rimanere senza lavoro?"
In realtà entrambe le situazioni sono vere: quando ancora lavoravo, ma mi era già stata comunicata la chiusura della ditta, mi è arrivata un'offerta di lavoro ma non ho potuto accettare perchè alcune delle mansioni richieste non erano adatte a me e, anche volendo, non avrei potuto assolverle; successivamente un'altra persona sempre collegata alla ditta per cui lavorava mi aveva quasi promesso un posto che stavolta avrei volentieri accettato ma la cosa non è andata in porto.
Come cerchi lavoro? Come ti muovi?
Cerco tramite internet, agenzie interinali, invio cv a ditte delle mie parti...
sul Bateleur c'è Il Giudizio (XX) che mi fa ben sparare che tu possa ricevere una buona notizia
E' possibile che mi sia già arrivata?Ti spiego...una parente che lavora in un'importante ditta della mia zona, mi ha detto che forse intendono inserire una nuova impiegata così sono andata a consegnare il mio cv e vorrei tanto mi chiamassero per un colloquio ma ricevono moltissime candidature quindi non sono molto fiduciosa...speriamo che l'Eremita porti bene!!! :mrgreen:

Grazie ancora

Buona serata
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Tue Oct 09, 2012 8:44 pm

ciao viviblu,
Grazie mille delle tue risposte. Direi che non sono andata cosi lontano...no?
Vediamo, dai...
Fai un nuovo tiraggio con UNA domanda precisa riguardante questa opportunità.
Buona notte.
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Wed Oct 10, 2012 5:12 pm

Ciao Tanjetta!
Non sei andata affatto lontano con la tua interpretazione, anzi...
Proviamo col nuovo tiraggio sperando di non sbagliare domanda...
"Otterrò un posto di lavoro presso la ditta che mi interssa?"

:Tar03U: :Tar19U: :Tar15U:
:TppfIT:
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Wed Oct 10, 2012 7:03 pm

Ciao viviblu,

allora...tre carte tutte diritte sono di BUONISSIMO auspicio...
Senti, ma quando hai consegnato il C.V. hai parlato con una donna? Che ruolo aveva nell'azienda?
Fammi sapere.
Grazie e buona serata, T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Thu Oct 11, 2012 5:28 pm

Ciao Tanjetta,
grazie smpre per le tue risposte tempestive!
Allora...ho consegnato il cv a una donna in effetti, ma era solo l'addetta al centrlino e alla reception.
La donna del tiraggio potrebbe forse essere la mia parente che lavora in quella ditta e mi ha suggerito di farvi domanda...mentre ero lì ci siamo sentite via sms, poi ci siamo parlate di nuovo per telefono la sera; io e questa ragazza siamo molto legate.
Grazie e buona serata!
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Thu Oct 11, 2012 7:35 pm

Ciao viviblu,
infatti mi sono immaginata che fosse la centralinista a cui avevi consegnato il C.V. e non mi tornava, ma la tua parente che ruolo ha?
Non ti hanno ancora chiamata?
Buona serata T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Thu Oct 11, 2012 8:39 pm

Mia cugina è un'impiegata e non ha un ruolo particolarmente rilevante...comunque non mi hanno chiamata; sono moltissimi a fare domanda in quella società e non sono tanto fiduciosa...
Grazie come sempre

Buona serata
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Mon Oct 15, 2012 7:48 pm

Ciao viviblu,
Allora come ti avevo anticipato, tre carte tutte diritte sono di buon ausipico. Il Diavolo (XV) a fine tiraggio non mi piace del tutto, ma è comunque non troppo pesante in quella posizione!
L'Imperatrice (III) sta a signifcare che per chi lavora con intelligenza e metodo, il successo si prefigura rapido. Nuove iniziative professionali. Ti posso chiedere che ruolo andresti a svolgere?
Il Sole (XVIIII)secondo me ci dice che sono buone possibilità di essere inserita in quell'azienda. Potrebbe significare che raggiungi una buona posizione. Il sole è l'Arcano più positivo del mazzo (oltre il Mondo) e quindi io sono molto positivo!
Il Diavolo (XV) rappresenta comunque un successo in questa posizione. Può darsi che se tu dovessi ricevere questo posto, ti sentirai un pò legato, forse ci saranno promesse non mantenute, ma visto il Sole di mezzo, non mi preoccuperei più di tanto.
Vogliamo aspettare un pò gli eventi?
Un abbraccio.
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN