por tanjetta72 » Tue Oct 09, 2012 8:12 pm
Ciao viviblu,
hai ragione, non mi sono scordata di te, ma hai fatto bene a fare un "up".
E' che ho troppe cose da seguire e essendo un essere umano, non dotato di super poteri mi rimane difficile...
Comunque eccomi qua a te:
Allora al passato si vede proprio la chiusura, i problemi della società e dei soci (XVIIII), il fallimento.
Al presente sei rappresentata dal Bateleur (I) a rovescio, che appunto ci sta ad indicare i tuoi problemi con il lavoro - meglio che non c'è lavoro. Sembrerebbe che ci sia anche una perdita di tempo e di energie..
Il Diavolo (XV) in soluzione al Sole sinceramente non mi è molto chiaro, ma vedremo se possiamo risalire insieme. Ti sono state fatte delle promesse, dopo la tua uscita, che non sono mai state mantenute? O hai deciso tu di uscirne, sapendo di rimanere senza lavoro?
Anyway, sul Bateleur c'è Il Giudizio (XX) che mi fa ben sparare che tu possa ricevere una buona notizia. Dovresti anche stare attenta ad annunci su Internet, o su una pubblicità alla radio. Come cerchi lavoro? Come ti muovi?
Con L'Eremita (VIIII) a fine tiraggio posso tranquillizarti, non ci saranno risultati immediati, ma buoni risultati arriveranno che ti inviteranno a perservare sia nello studio che nel lavoro.
Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Buona serata, T.