Inizio subito con un GRAZIE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Inizio subito con un GRAZIE

Notapor dona flor » Fri Oct 05, 2012 3:26 pm

Ciao a tutti mi piacerebbe ricevere la vostra opinione riguardo ad un particolare accadimento della mia vita.
Mi si è riproposta una situazione identica ad una precedentemente vissuta, la situazione coinvolge ogni aspetto della vita: sentimentale, professionale, di salute etc.
Sono completamente cambiati gli scenari, le persone al mio fianco e l'ambiente, ma la mia posizione è molto simile a quella di anni fa.
La precedente situazione s'è conclusa in maniera netta e ha completamente sconvolto la mia vita, questo è stato dapprima doloroso, ma poi s'è rivelato uno dei momenti più importante e fortunato che abbia vissuto.
Ora vorrei sapere se la situazione mi si è riproposta perché in qualche modo è una prova che non ho superato o se la vita vuole mostrarmi un nuovo finale... o magari mi ci infilo io inconsciamente!
Scusate la vaghezza e la lungaggine, non saprei come altro raccontarvi senza star qui ad ammorbarvi con la storia della mia vita.
Se avete letto l'Alchimista posso aggiungere che sto vivendo un po' la vita di una donna del deserto senza averne la natura.
Grazie di cuore per la vostra generosa disponibilità.
:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dona flor

FORO TAROT CAMOIN

Re: Inizio subito con un GRAZIE

Notapor dona flor » Fri Oct 05, 2012 3:28 pm

ah, un particolare importante: ora sono molto più felice e centrata di anni fa
^_^
dona flor

FORO TAROT CAMOIN