Matrimonio a termine ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Matrimonio a termine ?

Notapor verdeluce » Fri Oct 05, 2012 6:22 pm

Chiedo ai Tarocchi se il trentennale matrimonio con mia moglie sia giunto a termine, e sia quindi meglio separarci per non ostacolare la nostra futura individuale evoluzione, , oppure se sia saggio resistere ancora ed insistere per tentare di ritrovare l'antica armonia di coppia.
Qual'é la giusta soluzione ?

:Tspace: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar15U:
:TppfIT:
L'amore è una certezza. Sia questa una carezza ,sulla corteccia ,dei vostri cuori
verdeluce

FORO TAROT CAMOIN

Re: Matrimonio a termine ?

Notapor verdeluce » Sat Oct 06, 2012 8:11 pm

Provo ad interpretate in modo elementare, poi, sarò felice se qualcuno vorrà integrare, completare o rivoluzionare e già adesso inizio a ringraziare:

Accipicchia c'è un diavoletto dentro nel mio letto, e la papessa inversa chiede forza per sopportare un focolare dentro il suo talare.
In questo tiraggio la carta che mi rappresenta credo che sia le diable (?) e non ha bisogno di domandare cosa dal caos gli va' di ricavare.
Ma l'imperatore posto come soluzione chiede di meditare saggiamente prima di agire e scoppiare via con libera fantasia,
e nel frattempo flerta con la forza, invitandola ad allearsi con lui per contenere la potenziale rivolta che si prepara ai suoi piedi.

Posso aggiungere che non stiamo male insieme come coppia, siamo piuttosto civili, ma ci sentiamo bloccati
ed abbiamo perso la capacità di vibrare per le stesse cose.

Grazie
Verdeluce
L'amore è una certezza. Sia questa una carezza ,sulla corteccia ,dei vostri cuori
verdeluce

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN