x Bonadea spiegazione ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Bonadea spiegazione ...

Notapor stellina88 » Sun Oct 07, 2012 8:32 pm

Buonasera, nell'ultimo tiraggio mi chiedevi se desideravo questo ritorno del mio ex (il socio) ... bè si lo desidero ... ma allo stesso tempo mi sembra molto inverosimile e ne ho molta paura ... soffrii molto quando preferì la carriera all'estero e la vita da single a me ... sapevo che forse si frequentava con una ragazza molto più piccola ... non ne sono sicura ma credo che non stia proprio a secco di donne lì :-)

in questo tiraggio chiedo se è libero e se tornerà da me seriamente per creare la famiglia che sognavamo un tempo ... o no ...

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore!
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Re: x Bonadea spiegazione ...

Notapor BonaDea » Sun Oct 07, 2012 9:27 pm

una domanda ... qui sono due!
se dovessi rispondere alla domanda se è libero ti direi di no. l'appeso lega e ciò che lo lega è una famiglia e in più c'è la coppia papa-papessa
alla domanda se tornerà da me seriamente per creare la famiglia potrebbe essere un si .

quindi qual'è la domanda ?

fai una sola domanda e ripeti il tiraggio....

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stellina88 » Sun Oct 07, 2012 9:30 pm

se tornerà seriamente da me ...

:Tar08U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar10U:

grazie
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sun Oct 07, 2012 9:35 pm

quattro carte diritte sono sempre di buon auspicio con una ruota di fortuna finale che indica nuovo ciclo. Ti chiedo in passato lui si era ripresentato a te ma tu sei stata un po' rigida , ferma nelle tue intenzioni?

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stellina88 » Sun Oct 07, 2012 9:38 pm

si ... era ancora troppo tentennante tra me e la carriera ... credo non solo la carriera ma la vita da single che ha sempre avuto viaggiando ... ne ho avuto paura ... sai vorrei una famiglia non una storiella ... e lui lo sa ...
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stellina88 » Sun Oct 07, 2012 9:50 pm

cmq visto il tiraggio sbagliato di prima, lui non è nè fidanzato nè sposato ... potrebbe avere delle avventure, sicuramente ...
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sun Oct 07, 2012 10:10 pm

hai fatto bene a chiarire la sua condizione, le carte ci possono aiutare a capire ,ma naturalmente hanno bisogno di un supporto con la realtà quindi se una persona è sposata , legata oppure no, ci può aiutare a dare delle risposte più precise.
infatti nell'ultimo tiraggio, la carta della giustizia può sia rappresentare te ( per come ti ho detto ) ma anche una moglie , sapendo che non è sposato, era giusta la mia intuizione. ( questo per spiegarti come mai sarebbe meglio raccontare e rappresentare i personaggi coinvolti nel tiraggio ). così come il primo tiraggio , le situazioni rappresentate possono essere lette in maniera diversa.

E' indubbio che lui sia una persona piacente ,che piace alle donne e al quale piacciono le donne, ma sinceramente tutta questo grande giro non viene fuori o comunque non c'è mai stata una donna veramente importante per lui tanto da fargli pensare di mettere su famiglia. forse l'unica sei stata tu anche se in nome della sua carriera ti ha sacrificato. comunque aspettiamo, quella ruota mi fa ben sperare in un nuovo inizio.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stellina88 » Tue Oct 09, 2012 6:04 pm

Grazie Bonadea ...

non si vedono donne in quest'ultimo tiraggio ma io avevo saputo che lui frequentava (mi parlarono di un'avventura) e forse ancora frequenta una donna molto più giovane e mi dicono bellissima ...
vorrei tanto capire se lei è presente ancora nella sua vita e come ...
quindi chiedo cosa c'è tra lui e questa donna ...

:Tar11U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stellina88 » Wed Oct 10, 2012 8:45 pm

Buonasera Bonadea ...
sono un po' triste ... sai dai tiraggi un po' di speranza del suo ritorno cominciava a venirmi ... ma oggi ho avuto la conferma che lì all'estero si sta frequentando con questa ragazza giovanissima ... come può riteovare l'amore per me se in fondo si inebria di emozioni con un'altra? ieri ho provato a fare un tiraggio su di loro ... ma io sinceramente ne capisco poco ... puoi guardarlo o magari suggerirmi una domanda migliore da fare? grazie di cuore e scusa il disturbo ...
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Wed Oct 10, 2012 8:58 pm

sinceramente mia cara stellina, se questa donna c'è , non mi sembra una relazione idilliaca , soprattutto per lui, il tiraggio che hai inserito riferito a loro presenta tre carte tutte rov e anche di una valenza molto forte ( luna rov- eremita rov - diavolo rov ) e in più se prendiamo quella coppia papa - papessa si voltano le spalle con la carta senza nome che li divide il che mi fa pensare a una separazione tra di loro. Insomma il rapporto non mi sembra dei migliori, anzi! S i potrà inebriare di sesso, ma comunque con un'eremita rov mi pare che abbia dei problemi riguardo a questo legame. questa donna giovane non appare.... che dirti?
sei sicura delle informazioni che hai avuto? Vengono da una fonte attendibile?
Il tiraggio parla diversamente.

Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stellina88 » Wed Oct 10, 2012 9:01 pm

bè si ... mi sembra una informazione attendibile ...
provo a fare un nuovo tiraggio per capire se ha una relazione ...

:Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar10D: :Tar00U: :Tar06D:

grazie
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Wed Oct 10, 2012 9:09 pm

qui la ragazza appare ma comunque la sostanza non mi sembra che cambi molto, il rapporto non mi sembra che vada bene, può essere un'avventura, e come vedi lui ( matto ) le gira le spalle , comunque sia non vedo amore, e sinceramente neppure una coppia stabile.

spero di non sbagliarmi

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stellina88 » Wed Oct 10, 2012 9:18 pm

lo spero ... ho tanto paura .. essere scartata per la carriera mi ha tolto tanta sicurezza in me e mi ha fatto sentire così umiliata che ora fatico a pensare che possa provare ancora qualcosa per me ... in fondo è stato il mio migliore amico per tanti anni e poi il mio grande amore .. e pensa che a parte un errore da ragazzina è stato anche l'unico uomo con cui ho fatto l'amore ....
faccio una domanda che non ho ancora fatto (sempre per paura della risposta) ...

lui verso di me ora e quando tra un mese tornerà ...

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar08D: :Tar10U:

grazie
stellina88

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN