por BonaDea » Sun Oct 07, 2012 10:10 pm
hai fatto bene a chiarire la sua condizione, le carte ci possono aiutare a capire ,ma naturalmente hanno bisogno di un supporto con la realtà quindi se una persona è sposata , legata oppure no, ci può aiutare a dare delle risposte più precise.
infatti nell'ultimo tiraggio, la carta della giustizia può sia rappresentare te ( per come ti ho detto ) ma anche una moglie , sapendo che non è sposato, era giusta la mia intuizione. ( questo per spiegarti come mai sarebbe meglio raccontare e rappresentare i personaggi coinvolti nel tiraggio ). così come il primo tiraggio , le situazioni rappresentate possono essere lette in maniera diversa.
E' indubbio che lui sia una persona piacente ,che piace alle donne e al quale piacciono le donne, ma sinceramente tutta questo grande giro non viene fuori o comunque non c'è mai stata una donna veramente importante per lui tanto da fargli pensare di mettere su famiglia. forse l'unica sei stata tu anche se in nome della sua carriera ti ha sacrificato. comunque aspettiamo, quella ruota mi fa ben sperare in un nuovo inizio.
BonaDea