aiuto!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto!

Notapor homilleideedodo » Wed Oct 10, 2012 7:52 pm

salve, prima di tutto devo dire, io scrivo male italiano, quindi fai fatica a leggere, quindi provo .
io sono un ragazzo sordo e sento grazie al apparecchio nel orecchio per sentire i suoni, quindi so parlare.
Anchio sto imparando a leggere i tarocchi da tanti anni ma ancora non sono pronto perche ci sono tante parole difficile per me! spero che vada bene.
quindi volevo fare una domanda a te per aiutare alla mia mamma, cosa devo fare per lei!!
perche la mia mamma ha un vizio del vino,ed e divorziata, io cercavo di fare qualcosa di aiutare per lei , ma lei non mi ascoltava e non gli importava il mio aiuto, e spero che qualcuno la rispondi subito.
la mia domanda è:
la mia mamma tornera a essere forte e seria? cioe tornare normale?

:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

quindi vorrei che scrivi anche il nome dei tarocchi accanto la frase del significato, come ho detto anche io imparo a leggere!! se hai voglia! grazie mille per la risposta!
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI