x Bonadea grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Bonadea grazie

Notapor cappuccettorotto » Sat Oct 20, 2012 3:37 pm

Salve Bonadea hov isto che rispondi tu nel forum quindi mi permetto di rivolgermi a te per una domanda, grazie!

Io ho chiuso da molto tempo il rapporto che avevo con un uomo di cui mi ero innamorata. Nonostante la chiusura io ho continuato e continuo tutt'ora a pensare a lui seppur abbia cercato di dimenticarlo e voltare pagina. A volte penso di aver superato la cosa ed invece spesso mi ritrovo a desiderare di riallacciare il rapporto con lui.
Spesso mi è capitato per caso di vederlo a sua insaputa e questo ha riacceso in me le speranze che so essere vane.

Quello che mi domando è:

Supererò questa mia fissazione per lui?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cappuccettorotto

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN