nuovo amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo amore

Notapor serenella » Wed Oct 31, 2012 10:29 pm

Nel mio prossimo futuro posso sperare in un amore? di una persona che mi capisca e mi dia dolcezza e tenerezza? grazie a chi gentilmente risponderà
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Re: nuovo amore

Notapor serenella » Fri Nov 09, 2012 12:35 am

io ci riprovo....ci sarà a breve un uomo che mi saprà dare amore,tenerezza,passione? grazie x la risposta....
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar12D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor serenella » Sat Nov 10, 2012 11:31 am

mamma mia che brutte lame mi sono uscite!!! provo a chiedere se finalmente arriverà x me un po' di serenità sentimentale!!!! è l'amore che fa girare il mondo ,no? ecco in questo momento il mio mondo è fermo!!!!

:Tar05U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Nov 10, 2012 6:30 pm

Cara Serenella,

Nel primo tiraggio,
Sembra che tu debba cercare delle nuove amicizie, occorre muoversi.

Negli altri due, spunta in ogni tiraggio, la stessa copia perfetta, la forza e il bateleur, lui , per due volte sistemato alla rovescia.
Nostro bateleur è magari un po timido, tu, la force, devi essere un po’ più mansueta per coglierlo.
Per tre volte la carte della force ti rappresenta!!!! Sei una donna energica, decisa ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor serenella » Sun Nov 11, 2012 10:20 pm

grazie della risposta....si sono abbastanza decisa nelle cose a cui tengo,ma anche abbastanza fragile,forte non direi molto.....comunque chissa se questo bateleur è quacuno che già conosco?...timido? ma .....provo a fare un nuovo tiraggio pensando ad una persona timida che conosco e che una volta mi disse che certe donne lo spaventano!!!.....è il mio amico che incontrerò sulla mia strada e che porterà una ventata d'amore?
:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar18U:
:TppfIT:
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Nov 11, 2012 10:41 pm

Anche in questo tiraggio, la forza ti ripresenta, decisamente!!
Quest’amico, rappresentato qui dall’imperatore alla rovescia, poco coraggioso e con qualche difficoltà con le donne poterebbe essere l’oggetto di un incontro fugace, ma non mi sembra che sia l’uomo che aspetti ne l’uomo visto nei tiraggi precedenti.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor serenella » Sun Nov 11, 2012 10:55 pm

grazie della pronta risposta,ti farò sapere gli sviluppi.....ciao pescidoppio
serenella

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN