Sentimenti, fidarsi o no?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sentimenti, fidarsi o no?

Notapor lunina » Sat Nov 03, 2012 11:07 pm

Cara stellamarina, nell'altro post ho già illustrato la mia situazione, ho fatto un riassunto di quella che è stata la mia infanzia e il percorso del mio matrimonio.
Mi hai chiesto se ho figli, non ho figli per scelta presa di comune accordo, ho vissuto un momento di insoddisfazione nella quale mi sono sentita molto sola, ho commesso un errore, in questo periodo è entrata nella mia vita un uomo, storia durata pochissimo, questa persona adesso si è riaffacciata e io non ho nessuna intenzione di riprendere, ho cercato e ritrovato l'equilibrio nella mia vita e non voglio sbagliare di nuovo. Le cose che ti chiedo sono due, la prima se il mio matrimonio proseguirà e la seconda se questa persona di cui ti ho parlato è sincero o se devo lasciarlo perdere anche come semplice amico.
Faccio il tiraggio e grazie per il tempo che mi dedichi.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti, fidarsi o no?

Notapor lunina » Sat Nov 10, 2012 10:17 pm

Ho postato un po' di giorni fa, credo pero' che stellamarina sia impegnata e che non possa rispondermi, se qualcun'altro vuole interpretare questo tiraggio per me va bene, senza nulla togliere a stellamarina che è stata molto gentile nel dedicarmi il suo tempo.
Grazie.
lunina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunina » Sat Nov 17, 2012 9:36 pm

Ciao stellamarina, mi avevi fatto qualche domanda sul mio matrimonio chiedendomi di ripostare ma non mi hai piu' risposto, sono rimasta con dei dubbi e ho ripostato ...
lunina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Nov 17, 2012 10:27 pm

Ciao cara,

Quante domande!!! in un solo tiraggio,
Non ho letto null’ altre di te, non so di cosa parli negli altri posto, rispondo soltanto a questo tiraggio.
Normalmente, e per ottenere risposte precise, una domanda sola è consigliata, tipo : devo lasciare perdere questo uomo?
Sembra che tu debba spazzare via questo intruso per ridare spazio alle tue emozioni vere e conservare la tua stabilita.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunina » Sun Nov 18, 2012 8:32 am

Ciao cara, hai ragione quante domande, innanzitutto grazie per la risposta, inizialmente la domanda era una ed era stata fatta perchè stellamarina mi ha chiesto chiarimenti sulla mia vita matrimoniale facendomi diverse domande alla quale io ho risposto quando ho fatto questo tiraggio, seno' nelle domande sono molto concisa. Grazie per la tua risposta, in effetti è quello che ho pensato anch'ìo, sbarazzarmi di questo tizio per ritrovare il mio equilibrio. grazie ancora.
lunina

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN