Per Pescidoppio...dubbi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio...dubbi

Notapor Linda75 » Thu Nov 15, 2012 8:57 am

Buongiorno,

ti sto leggendo con piacere da alcuni giorni...sei una forza della natura!
Vorrei, se avrai tempo e disponibilità, confrontarmi anch'io sul mio rapporto, su cui nutro parecchie incertezze...la realtà è che non so proprio più che fare!

Puoi dirmi qual è attualmente l'atteggiamento più costruttivo che posso tenere di fronte alle continue polemiche del mio compagno?
Conviviamo da 3 anni e su molte cose la pensiamo in modo diverso...ma a volte penso che il suo sia un andare contro per partito preso.....

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar08D: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie mille
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio...dubbi

Notapor pescidoppio » Thu Nov 15, 2012 11:04 am

Linda,
E buffo tuo tiraggio!!!
La tua domanda è : cosa devo fare in questo momento? - la risposta è la giustizia al presente, per lo più rovesciata!!! La donna giustizia è una donna autoritaria, rovesciata è rompi c….. non significa che tu sei cosi - significa che lo devi essere in questo memento. Devi, importi, per farlo rigare dritto. Ha bisogno di una guida, le devi mostrare la via da seguire. E ovvio che lui sia polemico, non può, come maschio accettare di essere meno. (poi nessuno è meno o più, siamo diversi e basta).
Nella lettura del tiraggio, poi, diventa il papa, ossia accetta i tuoi consigli, va avanti da solo per un po’. Lo si vede nel mat. È sempre lui, cammina e va di nuovo verso di te (il mondo), sei la sua referente. Il tuo Lui è fatto cosi, ogni tanto bisogna metterlo in riga
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Thu Nov 15, 2012 11:20 am

Ciao cara,

leggo e sorrido....perchè hai descritto perfettamente la situazione!....
Un problema per me pesante è rappresentato da delle persone che lui frequenta e che io sento molto ambigue....

Cosa posso fare?

Grazie...

:Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar01U: :Tar20U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Fri Nov 16, 2012 7:51 am

up......grazie!
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Nov 16, 2012 8:10 pm

Ripropongo un po’ lo stesso concetto.
In questo tiraggio, sei la forza, e lui l’appeso. Lo devi legare. Lo devi bloccare.
Per ora, la gente che frequenta non crea nessun problema 20 (vedi questa gente che parla insieme, la carta per ora è dritta). Ma nel prossimo futuro, la situazione si rovescia (15) diventa una situazione insostenibile, anche perché, tra questo gruppo, c’è un leader, e tuo compagno ha tendenza a seguire i leader, meglio che ti segua.
Un abbraccio.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Sat Nov 17, 2012 8:09 am

Buongiorno Pescidoppio...
grazie per il tempo che mi dedichi....Questa è una situazione che mi preoccupa e mi spaventa molto. In che senso diventerà insostenibile? Nel gruppo la leader è una donna..per ora lui non li frequenta perchè sa che a me non piacciono...Ma secondo te lui aprirà gli occhi ?
Grazie....e scusami.
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Nov 17, 2012 9:26 pm

Nel futuro lo metti alle strette, per lo meno è quello che dovrai fare.
È l’unica soluzione. In fondo, lui sa benissimo quello che deve fare o no, ti sfida, ed è stancante per te…lo capisco.
Ricorda il primo tiraggio, devi parlare molto chiaro ed essere tagliante.
Un abbraccio forte forte
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Sat Nov 17, 2012 9:34 pm

Grazie....è vero. Oggi è stata l'ennesima giornata difficile. Spero solo di riuscire a prendere una strada.....quella giusta.
Grazie per l'ascolto....
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Sat Nov 17, 2012 9:35 pm

Il demonio rovesciato può indicare in qualche modo l'intervento della giustizia?......
abbraccio..
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Nov 17, 2012 9:44 pm

No, il demonio rovesciato, è una situazione insopportabile, in soluzione a questa situazione intollerabile, abbiamo la forza (tu) che lo leghi, lo impedisci.
Questo è la lettura.
Per quello che mi riguarda, quanto tempo potrai ancora tenere. !!!
Un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Sat Nov 17, 2012 9:49 pm

Quello che conta è trovare serenità nelle giornate...nel quotidiano...il calore delle piccole cose....Io sono fatta così e vivo di questo...Lui sembra odiare il mondo intero! Siamo come il diavolo e l'acqua santa temo......

un abbraccio
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Sun Nov 18, 2012 10:38 am

Ciao Pescidoppio,
sono piuttosto demoralizzata...ho avuto un'accesa discussione in merito ai suoi atteggiamenti...a questo punto...al di là di tutto...quale salà l'evoluzione del nostro rapporto?

Grazie ....

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Mon Nov 19, 2012 8:07 pm

Ciao Pescidoppio,
scusami...tiro un pò su la domanda...la situazione sta effettivamente peggiorando e da una settimana a questa parte è proprio guerra...
Se hai tempo e piacere...
Grazie
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Nov 19, 2012 9:20 pm

Al presente, in effetti, c’è una situazione pessima, vedo tante discussioni e piazzate!!!
È come se tu lo dovessi minacciare, raccontando, a suoi amici oppure genitori (non vedo bene chi sono queste persone negli innamorati) quello che lui, è veramente.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Linda75 » Tue Nov 20, 2012 4:29 pm

Ciao,
si, in effetti ho pensato più volte di parlarne con i suoi genitori...anche per determinate idee instillate nella sua mente dai suoi amici in merito ai medici ecc...Finora ho desistito anche perchè non so quanto sarebbero in grado di aiutare/aiutarmi..il loro sostegno sarebbe dovuto arrivare molti anni fa e avrebbe probabilmente evitato queste problematiche. A questo punto il danno è fatto.
Lui mi ha chiesto di parlare con un terapeuta..che potrebbe essere rappresentato dal Papa vero? Tra Bagatto e Imperatrice....Luna e Carro potrebbero rappresentare questo tipo di percorso...Il passare attraverso il buio per trovare la luce..Cosa ne pensi delle mie riflessioni?
Linda75

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN