Per Pescidoppio. Domanda sul passato.

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio. Domanda sul passato.

Notapor stelladimare » Thu Nov 15, 2012 12:06 pm

:Tar15U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tar18D: :Tar05U: :Tar08D:
:TppfIT:

Hai voglia di darmi un parere? Anni fa mi presi una terribile cotta per un uomo che non ho mai ben capito
cosa provasse per me. Sembrava interssato ma non si è mai mosso verso di me, perchè credo, al momento
stesse chiudendo una storia o solo semplicemnete non gli piacevo abbastanza per buttarsi!
Ogni tanto so da terzi che chiede di me ..il che mi sembra assurdo.. se lo incontro è sempre vago!!
bah ..vorrei un tuo parere...
ma che tipo è e perchè si comporta non in maniera lineare?
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio. Domanda sul passato.

Notapor pescidoppio » Fri Nov 16, 2012 9:43 pm

I suoi modi non lineari, come dici, sono sinonimi, dalle carte, di un uomo, poco matura e infantile, che non sa bene ancora cosa vuole fare da grande.
Intende fare l’eternale ragazzo, credo che voglia divertirsi e conquistare.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio. Domanda sul passato.

Notapor stelladimare » Sat Nov 17, 2012 4:36 pm

grazie!! hai proprio ragione!! molto bravo davvero!! hai centrato il punto!! era quello che immaginavo!1
grazie per il tuo aiuto e a presto!!
stelladimare
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI