Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao G.M.V in passato hai già avuto questi "disguidi" che però eri riuscita in qualche modo ad attenuare e in qualche modo superare con la tua capacità di adattamento proprio finalizzata a ritrovare una certa serenità; adesso mi sembra che i problemi si siano presentati con più forza e la situazione appare molto tesa soprattutto con una capa, Qui sembra che i dissapori siano come un affronto personale, proprio nei tuoi confronti, quasi che tu subisca un sopruso , come se il tutto sia finalizzato a metterti i bastoni fra le ruote. Il problema principale è il rapporto con questa capa e se vuoi cercare di acquietare gli animi dovresti lasciarti alle spalle un po' del livore che provi e cercare di riequilibrare la situazione andando incontro a questa donna per quanto ti sia possibile
Grazie, Bonadea! Sì, la capa è un problema e ci scontriamo perché abbiamo visioni del mondo differenti... Questo mi preoccupa fino ad un certo punto. Mi dipiace invece molto scoprire che il mio lavoro non riesco a trovarlo più bello e appassionante a livello relazionale - che nel tipo di lavoro che faccio- è tutto. L'armonia con me stessa , probabilmente, è da ricostruire. Ci provo da un po', chissà se ci arriverò. Un bacio.
Mentre scrivevo che devo "ricostruire" me stessa, ho fatto il tiraggio senza pensarci, meccanicamente.Eccolo.
Forse vuol dire che in questo momento non mi sento più "capace" come in passato, quando mi sentivo quella perfetta e senza scosse con tanto di spada in mano,ma se insisto con tenacia (ma quanta me ne serve??) posso tornare a ritrovare il significato spirituale del mio lavoro, comunicare e sperare?