atteggiamenti ambigui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

atteggiamenti ambigui

Notapor moonriver » Fri Nov 23, 2012 3:56 pm

Un mio amico ha sempre avuto atteggiamenti ambigui verso di me,d'interesse di quello che facevo,, dicevo, mi metteva al corrente delle sue cose anche private,mi avvicinava e poi si ritraeva lui....mi sentivo osservata in sua presenza,lui era imbarazzato se parlavamo da soli.....insomma cosa voleva da me? scusate se rompo sovente,ma è importante x me.....grazie
:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar16U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Re: atteggiamenti ambigui

Notapor BonaDea » Sat Nov 24, 2012 9:20 pm

ciao mooriver,
più che segnali ambigui penso che tu non abbia prestato la dovuta attenzione ai segnali che ti mandava, forse non ti interessava e non pensavi neppure che lui potesse avere un interesse nei tuoi confronti. E' già un po' che non lo senti che non lo vedi? Sembra quasi che tu ripensi a questa persona come a un'opportunità buttata via, e vorresti cambiare le cose.

che ne pensi ?
Bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Sun Nov 25, 2012 12:43 pm

Ciao Bonadea
grazie mille x la risposta,si è diversi mesi che non lo vedo,e devo dire che all'inizio non capivo molto cosa provavo,ma poi all'improvviso ho realizzato che mi piaceva...eccome,anche tanto,il suo modo di fare era gentile,tenero avvolgente..ma come dicevo prima,alquanto sfuggente e ambiguo,come se volesse farmi capire il suo interesse,ma nello stesso tempo negarlo!!!! Io come dici tu,lo penso come un opportunità buttata,ma anche un desiderio irrealizzabile......è impegnato,anche se so che forse si sta separando......chissà mai se ci incontreremo ancora un giorno? Grazie Bonadea se vorrai ancora rispondermi

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tar15D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sun Nov 25, 2012 8:19 pm

cara moonriver,
hai possibilità di contattarlo? un mio consiglio personale che va al di là della lettura dei tarot che in questo tiraggio è molto complesso e presenta tanti attori che è difficile individuare .... però il carro mi fa dire che dovresti cercarlo, siete stati amici, comincia da lì.... non lasciarti questo dubbio, forse non succederà niente ma almeno avrai risentito un amico!
Per rispondere alla tua riflessione ," il suo modo di fare era gentile,tenero avvolgente..ma come dicevo prima,alquanto sfuggente e ambiguo,come se volesse farmi capire il suo interesse,ma nello stesso tempo negarlo!!!! " hai mai pensato che l'amicizia potesse essere stato un ostacolo, nel senso , quando hai un rapporto " amicale " specialmente tra uomo e donna , e si tiene molto all'amicizia , magari si cerca di nascondere le nostre reali intenzioni proprio per paura e si procede nel senso dell'amicizia . Magari se tu avessi colto i suoi messaggi e se anche tu ti fossi mossa in tal senso magari il rapporto sarebbe evoluto, cambiato. Ti capisco , e non dovrei dirlo, ma anch'io ho vissuto una situazione analoga, e forse per la mia giovane età e insicurezza non ho agito, ho fatto finta di non capire e ho lasciato correre, ma oggi me ne pento e purtroppo per me non ho più modo di saperlo. é stata anche per me un'amicizia speciale, atteggiamenti premurosi da parte sua, tanto da essere chiamati i " fidanzatini" , tutti ci vedevano così meno che io.... almeno in quel momento, adesso guardandomi indietro, con gli occhi della maturità, mi porto dietro un grande rammarico... non aver dato modo di capire cosa fosse!

Un caro abbraccio!
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Sun Nov 25, 2012 11:23 pm

Cara BonaDea,
ti ringrazio per il suggerimento che mi hai dato,ma ho un po' di timore a cercarlo x via della sua situazione che sta vivendo,credo si stia separando e deve avere un sacco di problemi....forse non era destino,o chissà,magari in futuro le nostre strade s'incroceranno di nuovo..l'ultima volta che ci siamo visti mi è rimasta impressa una sua frase a proposito dei sogni che dobbiamo sempre coltivare....ricordati che qualsiasi intralcio o tortuosità il fiume incontri sulla sua strada,prima o poi raggiungerà sempre e comunque il mare!!...bella no? Beh io essendo una romanticona ci ho ricamato su......se il destino lo vorrà un giorno ci vedremo e magari ci chiariremo......
Magari aspetto qualche giorno e poi se non ti dispiace chiedo consiglio ai tarot se faccio bene a cercarlo...ti saluto caramente.
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Nov 27, 2012 10:39 am

ciao cara moonriver,
fai in modo che questo fiume raggiunga il mare!!!!! Il destino è quello che costruiamo giorno giorno...siamo artefici e attori del ns destino, domani siamo il risultato di quello che facciamo oggi. Una domanda : ma il post che avevi aperto con " figuraccia" era riferito sempre a questo uomo?

Saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Tue Nov 27, 2012 4:45 pm

Ciao Bonadea,si il post intitolato "figuraccia" era riferito a lui,xchè più di una volta m i sono comportata in maniera diciamo un po' fantozziana x via del grande imbarazzo che provavo ultimamente a starle vicino!!! roba da matti....guarda che non sono un' adolescente,ma una donna matura(almeno x quanto riguarda l'età!!!) chissà se hai voglia di dare un'occhiata a quel post....
Ora per far arrivare sto fiume al mare,provo a chiedere ai tarot:come devo agire nei riguardi di questo mio amico,come mi devo comportare?
un caro saluto e grazie della tua disponibilità,sei molto gentile!

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar16D: :Tar02U:
:TppfIT:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Thu Nov 29, 2012 10:41 am

Faccio bene a cercare questo mio amico,magari tramite mail.....ne sarà contento?
:Tar13U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar04U:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Thu Nov 29, 2012 10:42 am

Ciao Bonadea,buona giornata :P :P
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Sun Dec 02, 2012 10:03 pm

Ciao Bonadea,vorrei augurare il Buon Natale al mio amico,è una buona idea?
Ciao e buona serata
:Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar16U:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Mon Dec 03, 2012 10:30 pm

:wink:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Dec 04, 2012 12:02 pm

ciao moonriver,
credo che tu faccia bene a chiamarlo, abbiamo un bel sole e una casa Dio che ce lo confermano, solo tu sei un po' titubante su questa idea e ti chiedi sulla bontà di questa azione . è indubbio che lui stia attraversando un periodo difficoltoso, e chi meglio di una persona amica che possa portare un po' di gioia?

un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Wed Dec 05, 2012 7:34 pm

Grazie BonaDea,
allora metto coraggio e gli manderò gli auguri di Natale,in fondo non c'è nulla di male,anzi!!!
Un abbraccio
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN