amica in momento di confusione amorosa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amica in momento di confusione amorosa

Notapor simon777 » Thu Nov 29, 2012 7:03 pm

Ciao a tutti!
Domanda su: la mia amica!!!
La mia amica vive da ormai quasi dieci anni una relazione stabile e serena, si è sempre considerata fortunata del suo rapporto con il suo ragazzo. Anche in questi ultimi tempi niente stava andando storto. Fino a che un giorno comincia ad aprire gli occhi nei confronti di un collega con il quale lavora (non l'aveva mai considerato al di là della situazione professionale, ma durante una particolare settimana, mentre faceva degli "esercizi" particolari gli è venuto in mente durante una meditazione e da lì è cominciato a nascere qualcosa di forte). La mia amica non parla propriamente di amore ancora, ma ogni giorno di piu' dice di provare sensazioni cosi' forti da non saper spiegarsi (ha anche ipotizzato che potesse essere una conoscenza di una sua vita passata). Ripeto, lei è sempre stata una persona stabile e la sua relazione con il suo attuale partner non ha mai subito picchi verso il basso, anzi. Cosa ne dite? Che piega prenderanno gli eventi? sarò lieto a chiunque volesse rispondere, compresi novizi del tarocco, grazie

:Tar11U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar10U:
:TppfIT:
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Re: amica in momento di confusione amorosa

Notapor pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 9:46 pm

Simon,
Tutti sguardi sono rivolti verso il futuro, pertanto un’anima del passato mi convince poco.
Due uomini sono rovesciati, le chariot e l’empereur, direi perciò, che i problemi, sono loro. La tua amica nella fila in basso, non appare neanche!
Mi viene un dubbio, è considerata quest’amica da suo attuale compagno???
Nel tiraggio il concetto viaggio è parecchio presente, credo che suo ragazzo farebbe bene di portarla in viaggio, farla uscire di casa.
Una domanda : la coppia ha il progetto di cambiare casa ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simon777 » Fri Nov 30, 2012 4:01 pm

La coppia è andata nella casa nuova la scorsa estate, e devo dire che il suo ragazzo non la trascura molto, magari qualche serata con gli amici nel week end, ma anche lei ha sempre da svagarsi e da fare quando non sono insieme (ed è comunque tutto nella normalità, ognuno ricava degli spazi anche all'esterno della vita di coppia, niente di esagerato insomma).... inoltre sono piuttosto affiatati, due volte alla settimana frequentano pure dei corsi insieme.
ma dimmi, in che senso sono loro (i due uomini) il problema?
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Nov 30, 2012 9:21 pm

La posizione delle carte rovesciate indica un blocco, un problema, e non a caso si tratta del chariot e dell’empereur. Si può pensare che si tratti dei due uomini della tua amica. Mi stai dicendo che hanno traslocato la scorsa estate. Non saprei che dire. Come è e dov’è questa nuova abitazione, intendo, si trova in un posto piacevole?? C’è qualcosa di particolare legato alla casa dove abitano ora ?
Nel tiraggio, la nozione spostamento, trasloco è rilevante, ed è per quello che ti chiedo della loro nuova casa
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor simon777 » Sun Dec 02, 2012 9:57 pm

la casa sembra a posto, hanno avuto dei problemi con la muffa in questi giorni, ma cose da poco.....(anche se la mamma new age di lui quando ha sentito la cosa ha detto "che la muffa è dovuta a delle cose non dette, a degli aspetti psicologici, a qualcosa che sta ristagnando"......). Forse è la mia amica che sta pensando a come gestire la cosa, il trasloco, in vista di una separazione?
simon777

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 8:42 pm

Non so cosa aggiungere. Forse il tiraggio, come dici, appartiene completamente a futuro. Lei in effetti, e come ti ho detto non cè!!! Qualcuno lascia la casa….prende le sue cose, e riparte da zero!!!!.
È carino questo concetto sulla muffa, anch’io a casa mio, ho della muffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sapere
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN