Relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione

Notapor frida » Wed Dec 19, 2012 7:32 pm

E' giusto continuare la relazione con E.?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.
frida

FORO TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Notapor frida » Wed Dec 19, 2012 9:14 pm

su :)
frida

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Dec 19, 2012 9:40 pm

Stai aiutando E in qualcosa o a realizzare un progetto ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor frida » Thu Dec 20, 2012 1:18 pm

se per progetto si intende il desiderio di crescita spirituale allora si, ci stiamo aiutando reciprocamente, siamo due persone alla ricerca e ci siamo incontrati non per caso. il problema è che abbiamo vite molto diverse. grazie di cuore della tua disponibilità.
frida

FORO TAROT CAMOIN

Notapor frida » Thu Dec 20, 2012 1:38 pm

imperatrice temperanza stella credo si riferiscano alle fasi che ho appena passato. Io dipingo oltre a leggere i tarocchi(agli altri, non a me...) e quindi in passato ho avuto una bella trasformazione che mi ha portata a riprendere con la pittura che per vari motivi avevo interrotto. (Meno con la lettura dei tarocchi)
adesso sono in crisi perchè temo di non riuscire a gestire questo rapporto in modo sano, cado spesso preda di mille egoismi perchè sono molto coinvolta, egoismi che mi portano via molte energie e mi destabilizzano. certo è un bene vedere questi lati di me, ma mi chiedo se questa storia porterà a qualcosa di positivo oppure se sia un grosso errore. grazie ancora.
frida

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Dec 20, 2012 6:50 pm

Siete rappresentati, tu dalla papessa e lui dall’hermite. Visto le due carte rovesciate non siete proprio al massimo della vostra centratura.
Lui guada il progetto di dio, ossia suo scopo è spirituale e lavoro a tale.
Mi sembra che tu trascuri le tue bellissime passioni per andare dietro di lui. E lui non è in grado d’offrirti quel che vorresti.
Credo che quest’uomo si sta ancora cercando…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor frida » Thu Dec 20, 2012 8:20 pm

è esatto quello che dici. molto. nessuno dei due è centrato e ne siamo ben consapevoli. esattissimo il fatto che dovrei girarmi verso la mia pittura e non verso di lui. e per riuscire a farlo tu cosa consigli? quel matto bateleur in soluzione, cosa può voler dire. a me pare che le soluzioni per me e per lui siano le medesime. e un'altra cosa, se ci girassimo entrambi la situazione si capovolgerebbe, lui guarderebbe me e non la sua aspirazione spirituale ma io non guarderei più lui...la maison dieu finale però non fa sperare in un esito positivo della relazione?
grazie davvero, io da sola nei tiraggi che mi riguardano non ci capisco proprio nulla :)
frida

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Dec 21, 2012 12:55 pm

Stai seguendo i corsi Camoin? – ci vuole tanto tempo, tanta pazienza, e tanta costanza, tanti studi e piano piano ci arriverai. Riesci a leggere per gli altri ??
Per ritornare al tuo tiraggio, credo che insieme, potete attuare un bel progetto, vi vedrei lavorare insieme…. Avete, tanto a dare agli altri. Credo che dobbiate riunire le vostre risorse per offrirle ad altri.
La coppia, come l’intendi tu, non la vedo…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor frida » Fri Dec 21, 2012 4:38 pm

è tanti anni che studio i tarocchi, si ho seguito i corsi con Camoin. Li leggo agli altri, ultimamente mi si era davvero aperto qualcosa perchè riuscivo a leggerli molto bene ma poi, all'improvviso, mi si è stravolta la vita e ora sono in una fase di grande confusione e anche le letture ne risentono.
La relazione con E. è di un'altra qualità rispetto alle relazioni che ho avuto e che ho in questo momento (sono sposata), appartiene ad un'altra sfera.
Grazie del tuo aiuto, davvero, sei stata molto utile.
un abbraccio e auguri per tutto :)
frida

FORO TAROT CAMOIN

Notapor frida » Fri Dec 21, 2012 9:45 pm

ps. pensa che l'ultimo ciclo pittorico che ho fatto aveva come soggetto...gli angeli :) :)
tu come li leggi matto-bateleur in soluzione?
frida

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Dec 22, 2012 12:19 am

Credo che bisogna leggere le 4 carte insieme (papessa – hermite – mat – bateleur) sia in diagonale che in orizzontale.
Papessa r. + hermite r. = conoscenze da perfezionare
Papessa r. + bateleur = un interiorità che deve fuori uscire.
Hermite r + mat = una soluzione che bisogna cercare
Mat + bateleur = cercare tutti gli elementi . cercare il bandolo della matasse
Credo che queste 4 carte sono la chiave del tiraggio e della vostra situazione.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor frida » Sat Dec 22, 2012 1:35 pm

grazie, mi hai fornito molto materiale su cui riflettere. Un abbraccio.
frida

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN