relazione in crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

relazione in crisi

Notapor acquadolce » Tue Dec 25, 2012 7:46 pm

ho sbagliato qualcosa e ho postato nel forum francese, qualcuno può rispondere lo stesso?non so come trasferirlo qui

relazione-in-crisi-t48534.html
acquadolce

FORO TAROT CAMOIN

Re: relazione in crisi

Notapor acquadolce » Wed Dec 26, 2012 8:18 am

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar12D:
:TppfIT:
ho fatto un altro tiraggio...l'ansia è tanta
acquadolce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Wed Dec 26, 2012 12:43 pm

ciao Acquadolce,
parli di relazione in crisi ed effettivamente quell'appeso come carta ambiente della coppia non sembra essere di buon auspicio,abbiamo una coppia perfetta che si guarda, e quindi l'interesse c'è e in più diritte, ma l'appeso sembra dirci che dovrete affrontare una situazione difficile, superabile attraverso il dialogo, può essere che non abbiate affrontato alcune problematiche che interferiscono nella vostra relazione , può essere che questi problemi siano portati da terze persone?
da queste carte non vedo ancora una separazione definitiva,se è questo di cui hai paura, ma un periodo di crisi di coppia . non so dirti altro.

Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor acquadolce » Wed Dec 26, 2012 1:41 pm

ciao bonadea, abbiamo tanti argomenti da affrontare ma lui non è affatto propenso al dialogo con me, non so se ci siano altre persone di mezzo..credo di si perchè non so giustificare altrimenti il suo cambiamento drastico..faccio un altro tiraggio..
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar21U:
acquadolce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Wed Dec 26, 2012 7:40 pm

....e la domanda?

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor acquadolce » Wed Dec 26, 2012 7:49 pm

La domanda a cui ho pensato prima del tiraggio era se c'è qualcuno che influenza in qualche modo il suo comportamento
acquadolce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Wed Dec 26, 2012 8:34 pm

beh qui non appare come una persona molto stabile, sicura e decisa anzi sembra essere influenzato da persone esterne,e allo stesso tempo può essere che non sia del tutto convinto dei passi che ha fatto nei tuoi confronti... credo che comunque riuscirete a superare questo periodo, mondo come carta finale parla di realizzazione e di superamento delle difficoltà.

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor acquadolce » Wed Dec 26, 2012 10:17 pm

Come dovrei comportarmi con lui per riuscire ad uscire insieme da questa situazione?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar10U: :Tar20U: :Tar12D:
acquadolce

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN