omosessualità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

omosessualità

Notapor franki » Sun Dec 30, 2012 10:40 pm

Ciao a tutti! Mi frequento con un uomo..anzi, è meglio dire: sono innamorata..sono innamorata da più di un anno di un uomo dai modi gentili e dolci, molto aggraziato anche nel muoversi..delicato. Si commuove facilmente, è molto sensibile ecc..tante volte lui stesso mi ha fatto notare, scherzando, di essere più femminile lui di me..al ché la curiosità..per questi motivi e frasi che talvolta gli sfuggono, che abbia magari una omosessualità repressa, mi è venuta. Le carte cosa dicono?
:Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT:
franki

FORO TAROT CAMOIN

Re: omosessualità

Notapor pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 11:11 pm

Vedrei un uomo molto fine, elegante e raffinato che odia i metodi grezzi, rozzi e ignoranti, è un uomo leggero. Non escludere che sia bisessuale, ma ancora nascosto in lui ..
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor franki » Mon Dec 31, 2012 12:15 am

Grazie pescidoppio, per la risposta. In realtà non sembra amare i modi bruschi e rozzi..eppure ne è affascinato. Per la bisessualità non saprei..la mia era una curiosità perché in realtà a differenza di altri uomini che ho conosciuto non mostra mai disprezzo o paura per gli omosessuali...spesso scherza insinuando che gli amici lo siano..ma sempre in modo garbato. D'altra parte non manifesta mai apprezzamenti per uomini e anzi, in quel senso li vive con molta competizione come rivali..senza togliere che è facile al corteggiamento...ha molti pianeti in segni d'acqua, oltre che l'ascendente..forse per quello è tanto sensibile? Chissà, chi vivrà vedrà..ma mi piacerebbe che si vivesse ciò che "è" serenamente..
A questo proposito...dici che durerà questa storia? Spesso si lamenta, come se non riuscisse a sentire il mio affetto...

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora e buon anno, già che si avvicina!!
franki

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Dec 31, 2012 4:44 pm

Il tiraggio non parla della durata del vostro rapporto ma della chiarezza di questo rapporto.
Per ora, tutto è coperto, tutto tace, ma il velo si aprirà, ossia la verità verrà fuori. Ti consiglio di vivere serenamente questa storia con gli occhi ben aperti.
Un abbraccio e buon anno
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor franki » Mon Mar 11, 2013 2:59 pm

Grazie per l'aiuto. Ho letto solo ora.
franki

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN