verginità e ignoranza sentimentale-sessuale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

verginità e ignoranza sentimentale-sessuale

Notapor rugiadablu » Mon Jan 07, 2013 9:28 pm

buonasera,
io sono una ragazza ancora vergine. Il motivo principale è perchè non ho mai avuto un fidanzato e non l'ho mai avuto perchè sono sempre stata brutta, quindi esteticamente non piacevo ne agli altri ne a me stessa. Quindi mi sono rassegnata all'idea di rimanere da sola e quindi rimanere vergine. Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un fidanzato, una storia d'amore, essere come le altre ragazze, ma solo in teoria, però sono arrivata ad un punto tale di disinteressamento che non saprei proprio come fare ad approcciarmi ad un ragazzo...non so proprio neanche come si fa a stare con un ragazzo...insomma il significato di coppia mi è sconosciuto.
Penso che non avrò mai un amore, e questo ad oggi, perchè mi piace l'idea di essere vergine, pura...e anche essere "ignorante"a livello sentimentale e relazionale. Mi piace l'idea che nessuna mi abbia avuta, mi piace l'idea di non dovermi preoccupare di una relazione di coppia...di non dover vivere e pensare per due. Forse a questo ragionamento ci sono arrivata forzatamente...meglio apprezzare questa mia purezza facendola diventare una qualità e stile di vita, che disprezzarla sentendomi un'acida zitella vergine vittima della mia vergogna.
Il problema di tutto ciò, che smentisce la mia idea, sono gli istinti sessuali che ho. Non ho fatto voto di castità! mi piace l'idea del sesso, credo che mi piacerebbe farlo ma so che non lo farò mai con un ragazzo. In me c'è quindi questa opposizione di verginità-libido. Di uno stato psico-fisico di purezza, che mi sono serenamente rassegnata ad avere, sforzandomi di farne un punto di forza e pregio e uno stato di istinti sessuali che devo soffocare o sfocare (autoerotismo) che non mi fanno raggiungere invece uno stato di equlibrio, di benessere che mi faccia sentire soddisfatta.

Come posso equilibrare la mia verginità con i miei istinti sessuali per raggiungere un giusto compresso di benessere e sentirmi soddisfatta?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
rugiadablu

FORO TAROT CAMOIN

Re: verginità e ignoranza sentimentale-sessuale

Notapor pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 7:58 pm

Complimenti per l’espressione nella scrittura!!
Senti qualcos’altro in te , anche se sinora hai governato perfettamente la tua “verginità/libido. Nel prossimo futuro, il richiamo degli istinti sessuale si farà sempre più pressante, finché non raggiungerai il tuo equilibrio, scoprendo il profondo di te stessa.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor rugiadablu » Tue Jan 08, 2013 8:21 pm

ti ringrazio per il complimento rigardo alla mia scrittura. Lo apprezzo molto :)
Io volevo sapere come raggiungere questo equilibrio verginità-libido che attualmente non ho.
Grazie
rugiadablu

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 8:34 pm

Lo scoprirai presto, sarai costretta a fare o prendere una scelta. Il destino ti metterà davanti ad un bivio, e capirai
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor rugiadablu » Wed Jan 09, 2013 1:48 pm

ho capito ti ringrazio molto
a presto
rugiadablu

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Jan 09, 2013 9:33 pm

Volevo aggiungere una cosa importante, le carte non sono d’accordo con la tua descrizione. Le carte dicono che sei invece carina e molto elegante, la donna del mondo, è una donna graziosa. Mi chiedo se non ti disprezzi ingiustamente. Poi, la carta del innamorato dice che piaci…. Ti sottovaluti a mio avviso.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor rugiadablu » Thu Jan 10, 2013 8:01 pm

mah..la donna del mondo semmai è come vorrei essere.
Non è che io mi disprezzi ho solo sempre avuto coscienza della realtà, che tra l'altro spesso mi è stata sbattuta in faccia con non curanza.
ci sono delle frasi ed episodi che hanno messo radici in me.
Come persona fortunatamente sono meglio...mi ritengo una bellissima persona...forse la donna del mondo è uscita in senso interiore non esteriore.
Ma difficilmente ci si approccia a chi non procura una sensazione visiva piacevole.
rugiadablu

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 8:30 pm

Oltre a essere bella dentro, sei, in ogni caso, una persona molto intelligente, si sente dalla forma e dal contenuto della tua scrittura. Un grande abbraccio.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN