carissima Tanjetta se per caso puoi, grazie :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

carissima Tanjetta se per caso puoi, grazie :-)

Notapor gocciadelmare » Sat Feb 02, 2013 6:55 pm

Carissima Tanjetta,
sono passata dal forum e ti ho vista on line...quindi il primo impulso é subito quello di salutarti e di chiederti come stai e come va. Spero che il lavoro e la tua vita personale vadano benissimo, anche se in Italia riguardo al lavoro c'é ben poco da stare allegri...ma tutti i miei auguri personali che per te ci sia qualcosa di buono e bello vengono davvero dal cuore. Meriti tutto il meglio dalla vita.

In questo periodo mi sento un po' come una pentola che bolle e magari i tarocchi come sempre potrebbero aiutarmi a indirizzare bene i miei passi e le mie energie.
Sentimentalmente sono sempre sola, ma sono tranquilla, il lavoro è una specie di giostra impazzita, lavoro tantissimo e un po' questo eccesso di stress mi sembra che mi faccia molto male, ma non c'é modo di cambiare questo punto, quindi cerco di vivere "bene" anche se mi risulta difficile.
Spiritualmente mi sento come se fossi sul punto di compiere una svolta nella mia vita, ma non so bene cosa sia. Mi sento come quando cerchi di ricordare una parola e sei sicura di conoscerla, ma non riesci a trovarla.
Ho la sensazione di essere sul punto di spiccare un salto, ma non vedo chiaramente niente di definito, solo una sensazione.

Chiedo ai tarocchi che svolta mi aspetta nella vita arrivata a questo punto.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Se per caso hai il tempo di leggere benissimo, se non hai tempo comunque un grandissimo GRAZIE e un abbraccio, sei una persona buona e speciale.
Ovviamente se devi farmi delle domande saro' felicissima di rispondere.
Bacionissimi!
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Re: carissima Tanjetta se per caso puoi, grazie :-)

Notapor tanjetta72 » Sun Feb 03, 2013 7:38 pm

Ciao cara,
se non mi ricordo male, sei Miriam e vivi in Svizzera? Scusami ma a volte passa talmente tanto tempo che non mi ricordo di tutto :roll: :roll: :roll: sarà anche l'età :shock: :mrgreen: !
Io sto abbastanza bene, grazie. Non voglio lamentarmi, per ora ho un lavoro che sarebbe interessante, ma molto stressante e un ambiente non dei migliori. Ma andiamo avanti.
Mi sto preparando all'esame dei Fiori di Bach e sinceramente una volta superato ho dei progetti (tanti) che vorrei mettere in pratica. Ancora stanno li, perchè ora come prima cosa mi devo concentrare sull'esame e poi si vedrà. :wink:

Ti ringrazio tanto per il tuo tiraggio e le tue parole. La tua domanda non è solita, ma se avrai abbastanza pazienza, arriveremo alla risposta. Ci sono purtroppo tante persone qui sul forum che non hanno pazienza e dopo un pò, se non gli rispondi subito, si rivolgono ad altre persone. Per carità andrebbe anche bene, ma non lo trovo giusto nei confronti della persona che ha iniziato a interpretare il tuo tiraggio. Quello che voglio dire è, che tutte le tarologhe hanno un lavoro fulltime e poco tempo a disposizione e si impegnano veramente tanto ad essere presenti sul forum. Purtroppo non tutte le persone lo capiscono. Poi ci sono quelle persone che si lamentano che non ricevano mai una risposta (o una risposta veloce) e appena c'è una tarologa nuova sul forum si aggrappano a lei con domande che fanno ormai da mesi e mesi, sperando che il Tarot gli dia la risposta tanto sperata. Comunque....questa è solo una mia opinione sicuramente sbagliata, ma sono sicura che tu, essendo intelligente, avrai capito il messaggio.

Venendo al tuo tiraggio, la prima cosa che vedo è l'Appeso (XII) al presente: indica che sei in una situazione di forte stallo, di blocco. Stai li, "funzioni", ma non "sei attiva". Riguardante la spiritualità che accenni, ti chiedo: non hai mai pensato di iniziare un cammino spirituale?

Spero che a parte il lavoro stressante, tu stia bene! Lo spero col cuore!!

Un abbraccio forte forte a te e a presto. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gocciadelmare » Sun Feb 03, 2013 9:13 pm

Oh carissima!!!
Prima di tutto non so come tu faccia a ricordarti pure di me e del mio nome, sei eccezionale, qui rispondi a migliaia di persone...mah...sei davvero molto molto fuori dal comune. Certamente i tuoi progetti per il futuro saranno sorretti dai mille e mille augurii che tutti noi ti mandiamo per l'aiuto che ci dai e ci hai dato.
E mille preghiere sincere quindi ti accompagneranno anche durante la preparazione al tuo esame e il giorno dell'esame. Saremo in tanti a pensarti e a convogliare pensieri positivi su di te :D

Che bello sentire che stai facendo il corso dei Fiori di Bach!!! Penso che avrai davvero un saaaacco da fare...sei bravissima, dopo il lavoro mettersi a studiare e poi trovare pure il tempo per chi scrive qui.. mi sa che sono davvero in pochi a rendersi conto di quanto impegno ci voglia...

In ogni caso, credo che tutto dipenda da quello che si cerca nei Tarocchi. Io posso dire che tu mi hai aiutato moltissimo a riflettere su cose che non mi erano affatto chiare e che erano molto importanti per me. Se invece uno nei tarocchi cerca una rassicurazione, anche bugiarda, su quello che "vorremmo fosse vero" ...allora si spiega l'impazienza...ma rimane il fatto che voi che rispondete a tutti questi tiraggi lo fate per Dono.

E i Doni vanno trattati con grandissimo rispetto e gratitudine.

ora venendo alla mia domanda, ovviamente so benissimo che il tuo tempo é contatissimo, quindi non ci sono problemi di impazienza. SE e quando potrai bene, io in ogni caso non ho fretta e sono perfettamente tranquilla, so già che con le tue domande mi aiuterai moltissimo. Già la prima domanda che mi hai fatto mi ha fatto riflettere, come sempre, tu hai il dono di aiutare le persone a capire cose importanti.

"Riguardante la spiritualità che accenni, ti chiedo: non hai mai pensato di iniziare un cammino spirituale?"

La mia risposta é "si", mi sento molto attratta dall'idea di riuscire a intraprendere un percorso evolutivo spiritualmente, diciamo che per ora non ho chiara una direzione specifica. Lavoro troppo, mi alzo alle 4 del mattino, arrivo a casa alla sera verso le 19 e spesso mi porto dietro del lavoro da finire...lavoro spesso anche di sabato. Il mio capo ha 70 anni e a breve deve andare in pensione. Dovrei prendere la sua posizione. Questo non mi preoccupa molto, visto che anche ora il lavoro concreto lo faccio già io, quindi non vedo grosse difficoltà. Lui é in grossa crisi personale, perché non riesce ad accettare serenamente la fine della sua vita lavorativa. Mi sono prefissa di cercare di fare in modo che per lui questo passo sia il piu' indolore possibile e questo costa molti sacrifici, visto che si tratta di una persona molto difficile che ha litigato davvero con tutti e, senza farlo apposta, rende la vita molto difficile a chi lavora con lui. Quindi mi sto impegnando molto sia sul fronte "pratico" del lavoro, che sul fronte "umano" e le risorse per il mio cammino spirituale sono poche.

Diciamo che come sempre tu sei per me illuminante, perché almeno, scrivendoti e rispondendo alle tue domande, metto a fuoco come mai non faccio altro che desiderare un cammino spirituale, ma poi, lavorando come una trottola, non metto niente di concreto nel paniere.

Altro punto riguardante il piano "spirituale", su cui mi hai fatto la domanda: per qualche tempo ho scritto su un forum (non di tarocchi ovviamente :lol:) e diverse persone mi hanno chiesto poi il contatto privato e cominciato a cercarmi con insistenza sempre maggiore, forzandomi ad abbandonare l'attività, visto che con il lavoro proprio non ne venivo a capo (vedi bene perché ti ammiro tanto, tu che invece sei sempre qui!!! sei proprio eccezionale!). Il fatto di "aiutare" persone in difficoltà per me é un valore molto importante. Ma...non é un percorso "strutturato" con dei "maestri".
Credo che mi sarebbe utile intraprendere un percorso evolutivo con dei punti di riferimento esterni.

Uhm ecco vedi, ora che ti ho scritto tutte queste cose...mi sembra di avere espresso a parole il tiraggio che ho fatto :-)

Ovviamente sono contentissima se mi fai domande, le tue domande sono per me preziosissime e mi hanno sempre aiutata molto. Le domande sono la cosa piu' bella dei Tarocchi per me.

Bene, carissima, visto che mi auguri di stare bene, devo dirti che le tue letture dei tarocchi in passato mi hanno aiutata molto a ritrovare serenità in un momento molto difficile e questo ha costruito la base della mia attuale pace interiore e quindi, grazie al tuo aiuto, posso dire (a parte il corpo che si sente staaaaancooooo, ma per lui purtroppo per un bel pezzo non ci sono "soluzioni") sto bene :-)

Ora ti auguro una bellissima serata o giornata, te la meriti davvero, un grandissimo abbraccio!!!!!
miriam
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Mon Feb 04, 2013 9:21 pm

Ciao cara,
ma quante belle parole....grazie di cuore :oops: :oops: non so se me le merito, ma le accetto volentieri!!!
No non è che rispondo a migliaia di persone...cerco solo di far "bene questo lavoro", e mi dedico tutta!!!

Allora...per quanto riguarda il cammino spirituale, credo che per te potrebbe andare molto bene lo Yoga (L'Appeso al presente).
Per quanto riguarda il passato ti chiedo: c'è un "segreto" che riguarda il tuo trasferimento e/o il tuo paese?
Avresti voluto studiare o hai studiato?

Magari fammi sapere.

Grazie mille e scusa se stasera sono un pò di fretta (sono tornata alle 20.45... :cry: )
Ciao e a presto e grazie per la disponibilità.
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gocciadelmare » Tue Feb 05, 2013 7:33 pm

Oh carissima Tajetta :-)

Non ti scrivo "belle parole", ti scrivo quello che penso e sento, ti sono molto riconoscente per quello che hai fatto per me, sono poche le persone che davvero ci aiutano a sciogliere dei nodi della nostra vita e tu fai questo per le persone che scrivono qui sul forum, una delle cose piu' importanti che si possa offrire a qualcuno. Meriti molto piu' delle mie povere parole. E trovare tempo per gli altri quando se ne ha cosi' poco per se stessi é davvero straordinario, sei una persona veramente molto luminosa, non ho dubbi.

Mi piace molto l'idea dello yoga, é da tanto tempo che vorrei avvicinarmi meglio, per ora lo faro' da autodidatta con libri e dvd, ma intanto mi preparo per il futuro :)

Come sempre adoro le tue domande.
Per quanto riguarda il passato ti chiedo: c'è un "segreto" che riguarda il tuo trasferimento e/o il tuo paese?
Avresti voluto studiare o hai studiato?

dunque...segreti veri e propri...non mi viene in mente niente di specifico, ma ci riflettero' bene, perché di fatto é vero che io sono terribilmente riservata riguardo alla mia famiglia o ai miei sentimenti. Non racconto mai nulla di privato a colleghi di lavoro e conoscenti. Questo comportamento é sicuramente retaggio del mio passato.
Se ho degli "incidenti" tendo a non riuscire a raccontarli nemmeno ai miei migliori amici, perché ho un blocco, come se mi sentissi in colpa, ho bisogno di tempo per riuscire a raccontare qualcosa di veramente negativo, oppure non ci riesco e basta. La mia famiglia di origine é stata un pasticcio assoluto, mio padre aveva un sacco di problemi anche con la polizia italiana (non era italiano), era una persona molto violenta e infelice. E ho sviluppato in modo esagerato l'istinto a non fidarmi molto delle capacità di comprensione delle persone, siccome al riguardo sono ancora "ipersensibile" e rimango facilmente "ferita" se mi si dicono cose che riguardano la mia famiglia che in qualche modo mi sembrino superficiali. Per "prevenire" (meglio che curare :lol: ) commenti privi di tatto, evito di raccontare e ovviamente a questo modo chiunque mi chieda "cosa ho fatto nel we" o per le ferie riceve da me risposte prive di contenuti.
Non é che potrebbe magari essere qualcosa come un senso di colpa? O una paura? Il mio migliore amico mi prende sempre in giro perché dice "che sembra sempre che io abbia paura di essere scoperta". Ad esempio se guardo un film con un pazzo criminale io mi identifico sempre nel colpevole e quando lo stanno per arrestare sono sempre tesissima :lol:
Dimmi tu se devo raccontarti di piu' su questo punto, o se invece non c'entra di sicuro niente.

Riguardo allo "studio" devo dirti che tu davvero sei in qualche modo iperdotata :)
Sono laureata e dopo la laurea ho fatto un master...ma...mi sarebbe piaciuto molto fare un dottorato di ricerca, che non ho mai fatto. Se potessi vorrei farlo qui in Svizzera, con la mia azienda, ma si tratta di un "sogno" che comunque negli ultimi tempi si riaffaccia sempre. Non penso che la mia azienda sarebbe favorevole, anche se é una cosa che mi darebbe molta sicurezza in me stessa. Riguardo al mio "titolo di studio" mi fai venire in mente pero' che sogno spesso che il mio titolo di studio non sia valido e che verro' "scoperta" e considerata una specie di truffatrice. Sicuramente tutto questo é legato al mio rapporto con mio padre, alla mia infanzia...boh. Ti racconto di piu' se mi dici che é utile per il tiraggio.

Carissima, con me NON devi farti fretta, io mi sento ultrafortunata a potere avere una tua lettura e se hai poco tempo posso aspettare tranquillamente con il sorriso nel cuore.

Buon studio carissima, buon lavoro, buona serata o mattinata,
un gigantesco grazie e mille abbracci :)
miriam
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Tue Feb 05, 2013 10:33 pm

Ciao Miriam,

dopo un'ora di studio di stasera posso permettermi di rispondere a qualche tiraggio... :roll: :roll:
Grazie mille, di quello che mi hai raccontato, direi che ho avuto la risposta che cercavo. Mi ha colpito soprattutto la frase sul tuo amico che pensa che tu possa essere scoperta. Io quando ti ho fatto la domanda, avevo la stessa sensazione...
Mi dici un pò com'era la comuncazione tra i tuoi gentiori? Mi dici come comunichi tu? A parte che ho già capito che sei una persona eccessivamente riservata (ti farebbe bene il Water Violet... :roll: ) ma quando tu parli con altre persone, è di solito una conversazione basilare?
Mi ricordi per favore che studi hai fatto (cioè in che cosa sei laureata)? In che materie ti sarebbe piaciuto fare il dottorato?
Perchè dovrei essere iper-dotata?

Ok...credo che come domande ti possano bastare :roll: :roll: :lol: :lol: !!

Ti auguro una serena notte!!
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gocciadelmare » Wed Feb 06, 2013 9:51 pm

Eh...carissima Tanjetta,

é un piacere immenso leggerti e potere avere a che fare con te :D :D :D :D :D

Visto che il tempo oggi é pochissimo, rispondo subito alle tue domande (che belle!!)...devo preparare la valigia, domani parto e saro' via per qualche giorno, quindi ...sotto con le riflessioni :D

"Mi dici un pò com'era la comuncazione tra i tuoi gentiori?"

Pessima, ovvero basata su un rapporto di vittima-carnefice e su un tipico gioco di prosecuzione di dinamiche affettive traumatiche vissute durante l'infanzia. Mio padre era orfano di madre (morta di parto), ha avuto un padre brutale, alcolizzato e violento (che poi é comunque morto quando lui aveva solo dieci anni) e da adulto, sentendosi una vittima, ha ripetuto questo schema sposando mia madre, persona completamente insicura di se',abbandonata dai propri genitori da bambina, finita a vivere con uno zio pedofilo che le ha completamente rovinato la vita.

Mia madre era una persona che io ho adorato con ogni piu' piccola fibra di tutto il mio essere, avrei voluto "salvarla". Era una persona dalla comunicazione molto ambigua, fatta di slanci e di repulsioni, come spesso accade a chi ha subito violenza nell'infanzia. In aggiunta a cio' mia mamma aveva un approccio alla realtà del tutto tipico di chi ha vissuto certe esperienze, ovvero rimuoveva tutto quello che le creava disagio dalla memoria, "dimenticando" in modo irreversibile tutto quello che la faceva soffrire.
Quando l'anno scorso i dottori le dicevano che le rimanevano poche settimane da vivere continuava a dirmi "appena guariro' andremo a Copenhagen insieme". Io adoravo, anzi adoro anche ora, mia mamma. Mi faceva una tenerezza infinita, l'ho amata e la amo tutt'ora con ogni atomo del mio corpo.

Mio padre aveva un contatto molto vago con la realtà, nel senso che aveva un forte disprezzo per tutti, cercava di convincere se stesso di essere "migliore" degli altri anche con la violenza, si sentiva sempre attaccato dagli altri, e quindi autorizzato a reagire contro di loro, tipicamente si comportava in modo folle affermando "sei tu che mi obblighi a comportarmi cosi'". Non era in grado di raccontare una "verità" che non fosse completamente deformata dalla sua volontà di giustificare le sue azioni. Quindi raccontava compulsivamente "balle" come case a sette piani.
Mio padre mi fa molta pena (é morto molti anni fa, ma se ci penso mi fa moltissima pena), non posso dire di averlo amato purtroppo. Non riesco a pensarlo, la mia mente si oppone. Cerco solo di vederlo come una persona molto sfortunata che ha sofferto molto e questo é tutto quello che voglio pensare di lui, ma nei suoi confronti ho un vero blocco mentale.

Fra di loro i miei urlavano e litigavano selvaggiamente. Mia mamma comunque voleva immensamente bene a mio padre (vedendone dei lati positivi o immaginari), mio padre aveva altre donne e disprezzava mia madre ritenendola un'arpia.

"Mi dici come comunichi tu?"

ah...questo dipende completamente dal mio interlocutore. Credo purtroppo di essere anche io una persona piuttosto ambigua come mia madre (nel senso che posso mostrarmi piena di attenzione o interesse e simpatia e poi mostrarmi distaccata, quando penso che le persone non comprendano i miei sentimenti -a torto o a ragione-, il che accade non troppo di rado). Da un lato sono molto chiusa e oppongo la massima resistenza a chiunque cerchi di sbirciare nel mio mondo interiore. Dall'altro provo un trasporto molto forte per le creature di questo universo e riverso interesse e attenzione alle persone che in qualche modo mi suscitano trasporto o che ammiro. Il mio capo sul lavoro mi dice che lui mi vede come una castagna, un riccio pieno di aculei che nasconde un frutto lucido e dolce. Un po' credo che la descrizione, sia pure troppo bella e poetica per me, non sia del tutto sbagliata. Ho un atteggiamente fortissimamente "difensivo" che posso assumere quando non mi fido dei miei interlocutori o quando penso che abbiano una cattiva opinione di me, che mi fa sembrare terribilmente sicura di me (anche se sono una piccoletta di statura, molti mi descrivono come una donna con le "palle").
Non mi é facile scrollarmi completamente di dosso l'eredità della mia storia familiare. Ovvero pure io ho un rapporto non facilissimo con la "verità", come ti ho già raccontato, ad esempio, se mi si fanno domande che mi mettono in difficoltà racconto cose non vere per evitarmi l'impegno di dare spiegazioni che non voglio dare (non lo farei con una persona per me importante o di cui mi fido, ma lo faccio senza troppi ripensamenti con colleghi e persone che mi sembrano invadenti). Non sono una persona sempre sincera e trasparente con tutti, anche se ho un aspirazione profonda per la verità, a cui spero di riuscire ad arrivare sempre piu' vicina, man mano che la mia spiritualità si evolverà (speriamo!!!).

Sul lavoro sono diretta nelle mie comunicazioni. Nella vita privata sono piuttosto "sfuggente" con gli amici e conoscenti, iperaffettuosa con le persone a cui sono affezionata in modo piu' stretto. Mia mamma non poteva capacitarsi che le ripetessi milioni di volte al giorno "ti voglio bene", ma proprio non posso farci nulla, quando provo qualcosa lo esprimo. Bello o brutto, esprimo.

" A parte che ho già capito che sei una persona eccessivamente riservata (ti farebbe bene il Water Violet... ) ma quando tu parli con altre persone, è di solito una conversazione basilare?"

Con le persone che hanno problemi cerco una conversazione profonda. Mi interessano enormemente i sentimenti e se ne ho l'opportunità cerco di comprendere le persone, come se fossi a scuola e volessi comprendere una materia.

Parlo in modo aperto e chiaro anche con tutte le persone che stimo e di cui mi fido.

Con tutti gli altri sono sempre "ironica e sfuggente" e rispondo dicendo cose "senza senso". Tipo: cosa hai fatto nel we? Ho organizzato un attentato in Ucraina e contrabbandato esplosivi per conto di un paio di amici musulmani.

"Mi ricordi per favore che studi hai fatto (cioè in che cosa sei laureata)?"

Certo, mi sono laureata in chimica fisica e ho fatto un master in scienze dei materiali per la microelettronica.

In che materie ti sarebbe piaciuto fare il dottorato?

Ah...ora lavoro nel campo degli abrasivi, quindi mi sarebbe piaciuto (mi piacerebbe) lavorare ad una tesi su temi di scienze dei materiali applicati al settore specifico, diciamo ad esempio sulla generazione e sulla funzionalizzazione dei pori nei corpi ceramici .

Perchè dovrei essere iper-dotata?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Beh...nemmeno i miei migliori amici sanno che nella mia testa frulla insistentemente questo pensiero del dottorato di ricerca, se lo sapessero mi direbbero di andarmi a ricoverare in manicomio. Tu, tranquilla tranquilla ti guardi le mie carte e la prima cosa che mi chiedi è se per caso ho in testa qualcosa riguardo ai miei studi...Se ti sembra "normale"...vedi tu :lol: per me tu hai un cuore straordinario, una volontà di prima classe, una mente formidabile e "occhi dell'anima" penetranti come raggi gamma.

Per oggi ti lascio queste mie risposte, spero non siano scritte in modo troppo contorto o sbagliato, nei prossimi giorni sono in viaggio cosi' ti lascio un po' di tempo per studiare e per formulare tutte le domande che ancora possono aiutarti e aiutare me :D

mille e stramille bacioni carissima Tanjetta, spero che lo studio proceda pieno di soddisfazioni e la vita ti offra giornate davvero belle e appaganti, come io ti auguro che sia...a presto carissima!!!!!!!
miriam
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Sun Feb 10, 2013 12:43 pm

Ciao Miriam,
preso nota di tutto. Non è che soo iper-dotata è che cerco di seguire quello che ho appreso nello studio di Tarocchi.
Ti informo che nei prossimi giorni sarò più che assente...ci siamo quasi.
Dopo di che...sarò "tutta vostra".
OK??
Comunque ora voglio vedere un pò se mi parla ancora il tuo tiraggio...
A....presto.
Ciao T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gocciadelmare » Mon Feb 11, 2013 8:29 pm

grazie carissima :)
Studia serena e tranquilla per il tuo bellissimo esame!

Un grande grandissimo abbraccio, quando avrai dato l'esame festeggeremo e ci rileggeremo :-)

Bacioni!!!!
miriam
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gocciadelmare » Sat Feb 16, 2013 12:23 am

Ceci n'est pas une pipe...e questo messaggio non é un "up" :D

Volevo solo lasciarti il mio incoraggiamento e i miei pensieri positivi indirizzati a te e alla tua prova sui Fiori di Bach :-) Non so quando ce l'hai, ma insomma, nel frattempo faccio da tua "vecchietta Pon Pon" :)

Bacionissimi Bellissima Tanjetta :D
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Sat Feb 16, 2013 9:25 am

Carissima
Grazie mille. Praticamente a partire da questo venerdi fino a domenica ho il corso del terzo livello e poi lunedì l'esame.
Sono quattro giorno che non ho fatto niente e un pò mi sento in colpa. Oggi pomeriggio ho anche un funerale e quindi il tempo è tiranno.
Ogni tanto ci passo, ma sicuramente non avrò la testa per interpretare. Porta pazienza.
Grazie e buon weekend.
T.

P.s. Spero tu tutto bene dopo il tuo viaggietto.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gocciadelmare » Sat Feb 16, 2013 3:11 pm

mia carissima Tanjetta,
sono felicissima per il tuo corso :)

la testa non DEVI metterla ora per i tarocchi, per quelli c'é tempo, quando arriva il tempo!

devi poterti concentrare con serenità per i tuoi studi :)

Mi dispiace molto per il funerale... :(

Io sto bene, viaggi se ne fanno tanti con il lavoro e poi si é un po' stanchi, ma non ho avuto nessun inconveniente, é andato tutto come doveva andare e quindi ...bene :)

Ci tengo a farti sentire circondata dalla nuvola positiva di tutte le persone che tu hai aiutato e che hanno per te pensieri di gratitudine e di affetto :) siamo in tantissimi :)

mille abbracci e porta con calma e pace interiore tutti i tuoi piani a compimento!!!
Bacionissimi!!!!!
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gocciadelmare » Sat Mar 16, 2013 7:27 pm

yahoo!!! Ciao Tata!!!!

:)

che bello!!! ci sei :)

spero che tu stia bene, vedo che ti stiamo già tutte intorno con le nostre domande e penso che mi sento un po' un vermiciattolo a romperti le scatole pure io...

quindi, lasciamo la domanda e mandiamoti invece un meritatissimo abbraccio di bentornata e mille auguri per il tuo presente, tanti tanti bacioni
miriam
gocciadelmare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Sat Mar 16, 2013 10:28 pm

Ciao carissima,
ma noi poi continueremo sul tuo tiraggio...devo ri-organizzarmi perchè comunque lo studio dei Fiori di Bach continua.
Ho superato l'esame, ma ce ne sono altri due step da fare.
Ma sono qui..
Grazie....sei sempre molto carina e gentile.
A presto e buona domenica.
T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN