paolap ..........ciao

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

paolap ..........ciao

Notapor lolly345 » Mon Feb 04, 2013 7:14 pm

ciao paola sono condannata ad amare quest'uomo per tutta la vita o troverò un altro amore ?
premetto che siamo liberi tutti e due e vorrei che fosse lui il mio uomo ....
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09D: :Tar01U:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar16D: :Tar11U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Re: paolap ..........ciao

Notapor paolap » Mon Feb 04, 2013 9:27 pm

carissima, una felice assortita che però subì un arresto, bisognò fare una valutazione, circostanze estranee che vi posero davanti a una strada chiusa, forse lui stava confrontandoti con un'altra? o più semplicemente si chiese se eri tu la sua amante ideale, rimanesti in attesa, studiando la situazione, il da farsi. Con equilibrio hai accettato questa rottura, l'attuale capovolgimento. Da parte sua in futuro si renderà conto dell'amore che prova per te, ci sarà, come dire, una sorta di guarigione, una schiusa, una presa di coscienza, ma sarà sempre sopraffatto dalla sua innata indecisione, il suo pervicace tentennare, serrato in una crisi di coscienza si sta guardando, è prudente, nel suo ritiro silenzioso parla con se stesso, ed è lì che lotta tra istinto e ragione, tra l'aprirsi e il reprimersi, ha una difficoltà nell'esternare i suoi sentimenti, si adopererà per realizzare qualcosa, in fondo ha tutto a disposizione per poter ricominciare ma è davvero tutto chiaro tra voi? c'è una scelta che deve fare, e che lo terrà bloccato ,inerme, sai di che si tratta? (non voglio sembrarti maligna più di tanto, potrebbe trattarsi anche di difficoltà che esulano da altre femmes, esempio voler cimentarsi in una nuova impresa lavorativa, aver paura di sentirsi addosso la responsabilità di un rapporto definitivo), baci, Paola
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Re: per paolap ..........sos

Notapor lolly345 » Tue Feb 05, 2013 8:27 am

ciao Paola , bravissima complimenti , è sempre stato un uomo incoerente e questo mi ha dato da pensare ad un'altra , anche da prove trovate su internet e varie lui è ancora in cerca ......alla richiesta di chiarimenti lui non ha smentito nè confermato , cos' ho preso una pausa e l'ho allontanato, ieri l'ho sentito dopo 20 giorni di silenzio era convinto di non sentirmi più , non giustifica il suo comportamento ma mi ha pensata , ha problemi sul lavoro una ex moglie che chiede alimenti ed un figlio di 14 anni , ma so tutto dei suoi spostamenti famigliari ...ma a volte ci sono dei buchi che non capisco che mi fanno sentire insicura , è vero che non vuole legarsi e forse dalla storia d una notte è arrivato a passare un anno e lui sta cercando di alleggerire il carico , ma ti chiedo se ha dei sentimenti per me e se questo distacco lo aiuterà a capire che sono io la sua donna .
:Tar15U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar20U:
:TppfIT:
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lolly345 » Tue Feb 05, 2013 9:01 am

paolap sarei felice se mi dai un consiglio su che comportamento devo adottare con lui ...
un bacio

:Tar03U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lolly345 » Tue Feb 05, 2013 9:02 am

up.....ho fatto 2 tiraggi con due domande ...grazie mille sei un tesoro
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Tue Feb 05, 2013 4:03 pm

oh bene! sono felice del tuo riscontro.
nel vostro rapporto predomina l'attrazione sessuale, una droga che crea dipendenza, che suscita fantasie che rallentano la paura di invecchiare, tu rappresenti la sua donna ideale, seduttrice, incantevole, gli infondi energia, ma anche una madre oltre che amante, tutto questo lo riporterà a richiamarti, perchè qualcosa nella sua coscienza gli dice che il suo desiderio è irrefrenabile, lui lo nasconde a se stesso perchè nn vuole dipendere da te, come un bambino cela questa sua attrazione a se stesso ma nn sarà così per molto, sta facendo i conti con se stesso, baci, paola
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Tue Feb 05, 2013 4:37 pm

davanti a te che sei la sua seduttrice lui si trova in una situazione di blocco, non sa che fare, vorrebbe mostrarsi a te come un'autorevole presenza, l'uomo vigoroso, indipendente forte, lui che decide ma sa che in fondo non è poi poi così capace, si sente alquanto impacciato, quindi al momento è in questa sua crisi tutta interiore, raccolto in se stesso fà un passo avanti e due indietro, con prudenza sta discernendo tra passato e futuro chiedendosi dove potrebbe portarlo il tempo a venire! Ha forse sensi di colpa nei confronti del figlio! tu sei li che guardi tutto, aspetti paziente, ti senti sola, accumuli pensieri ora positivi altre volte meno, nn ti rimane che rimanere costante, conservare la tua dignità, si sta chiudendo una fase, questa chiusura è fuori dalla tua volontà, devi solo aspettare, lui è in uno stato di blocco, dipende solo dalla sua volontà riprendere o lasciare.
in amicizia, Paola
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lolly345 » Tue Feb 05, 2013 8:15 pm

Paola sei fantastica , è proprio ciò che io sentivo e non riuscivo a capire....le paure il mio senso di vuoto e di fallimento ......ho coltivato questo amore come fosse un bambino da crescere .....e sono arrivata a questo punto di riflessione perchè io l'ho voluto .... ecco cos'era il mio senso di vuoto mi sentivo in colpa per questo suo atteggiamento ...e tu hai messo nero su bianco tutto ed è giusto , è proprio così sto aspettando una sua presa di coscenza è solo un passaggio ....passerà e spero che sia positivo ....ma ti saprò dire .....
mille baci
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lolly345 » Mon Feb 11, 2013 3:40 pm

ciao gli manco ha deciso di riprendere ...mi devo fidare ?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar19U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un abbraccio
lolly345

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Mon Feb 11, 2013 10:24 pm

c'era una scelta da fare e lui non sapeva che cosa fare si è ingegnato per poter rientrare in scena, rompere col passato per ricominciare ti guarda e si chiede se sei tu la sua donna ideale rimanendo a fare il confronto, tu sei lì che lo riaccogli, ti riconcedi armonicamente in una sorta di guarigione spirituale con te stessa
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN