per Paolap...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Paolap...grazie

Notapor laura1211 » Thu Feb 07, 2013 4:50 pm

buongiorno ho letto alcune sue interpretazioni e mi sono molto piaciute specialmente nella narrativa , volevo chiederle se nel mio prossimo futuro incontrerò un uomo che abbia la volontà di istaurare con me una stabile relazione e di cui io mi possa innamorare di nuovo ...

grazie

L.

:Tar15U: :Tar16U: :Tar19U:
:TppfIT:
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Paolap...grazie

Notapor paolap » Thu Feb 07, 2013 8:27 pm

Ciao e grazie per il pensiero di stima che mi rivolgi, sono poche le lame , quindi sarò sintetica, in passato le tue storie erano basate sulla passione, una dipendenza più fisica che emotiva, la tua storia è venuta meno ma ciò è stato buono, infatti al momento ti trovi davanti a forze sotterranee che si stanno rivelando, stai facendo venir fuori ciò di cui ti vergognavi, segreti meravigliosi, ti senti come liberata, hai una stupenda creatività, forse lo esprimi nell'arte, oppure con un atteggiamento festoso, sei o in uno stato di gioia estrema o in uno stato di timidezza estrema, in ogni caso è un momento estatico! Si, prossimamente ritroverai un amore. Quello che vuoi è separare il presente dal passato per costruire un rapporto che ti aiuti nella trasformazione per acquisire maggiore coscienza, non vuoi più gli schemi del passato, la tua fortezza nuova ha muri che proteggono e al contempo puoi traversarli senza che costituiscano quelle vecchie barriere, con affetto, Paola
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Fri Feb 08, 2013 9:42 pm

grazie Paolap dell'interpretazione del tiraggio volrrei porre una domanda , ho lasciato un uomo di cui sono ancora innamorata ma non so se sono corrisposta in quanto è stato un rapporto molto intenso passionale e sofferto ....vedi che sia lui che si innamorerà oppure sarà un'altro uomo ( vedi tiraggio precedente)

grazie per la tua gentile risposta

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar19U: :Tar03U: :Tar04U:
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Fri Feb 08, 2013 9:57 pm

avete chiuso un ciclo si sta per riaprirne un altro, avete dovuto prendere una scelta, forse lui sta mettendo a confronto te con un'altra? ma l'amore c'è e vi vedo di nuovo insieme tu lo conturbi, sei la sua seduttrice e non vuole mollare
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Sat Feb 09, 2013 3:56 pm

paolap scusami ancora ma il mio rapporto con lui è arrivato ad un bivio stamattina l'ho sentito ...io vorrei una coppia mentre lui mi vuole bene ma fa quello che vuole e non se la sente di formare una coppia per cui le nostre strade si dividono .....faccio un tiraggio per questo uomo visto che nei precedenti tiraggi dicevano che avrei trovato l'amore ... ...... pensi ancora che possa essere lui? grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar06D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Sat Feb 09, 2013 4:59 pm

Ciao, (intanto un consiglio, nn correre mai dietro a un uomo, se vuole andare non c'è niente da fare, se ci tiene tornerà, più lo si assilla più lui si sentirà braccato e la fuga diventerà più veloce, quando amano non intendono affatto perdere e a costo di trasformarsi in uomini zerbino faranno di tutto per averti)
c'è stato un meraviglioso innamoramento fra voi anche se ciò portava lui a chiudersi in se stesso, a studiare la motivazione di quell'amore che sentiva farle bene ma che ponderava, misurava, era sempre lì a misurare l'istinto con la ragione, non sapeva se tornare o andare decidendo poi di chiudere, di rompere questa storia con te, lui probabilmente sta mettendo in confronto te con un'altra,o semplicemente questa storia nn le basta, scappa via, se ne allontana, nn ha più quelle certezze che aveva prima, in questa sua lunaticità c'è una puerilità di fondo, più che amante ti sente madre, ha paura di isolarsi da un contesto più collettivo, (coppia monocellula isola) lui vuole crescere e vivere l'avventura più individualmente che accompagnato da un'atra, quindi il blocco e la sua chiusura in una crisi interiore tutta individuale, è alla ricerca di se stesso, quindi silenzio!
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Sun Feb 10, 2013 9:14 pm

grazie Paolap del consiglio sto già in silenzio ....e non gli corro certo dietro anche perchè so che arriva ma solo per dividere il letto io invece voglio di più .....spero che la sua riflessione lo porti da me più consapevole siamo grandi non siamo ragazzini tu cosa dici ?
:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie cara ed un abbraccio
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Mon Feb 11, 2013 9:10 am

tiro su ... CARA pAOLOAP ....ma secondo te ha già riflettuto ? mi manda sms dove dice che ha voglia di vedermi e mi manda u bacio caldo in questa fredda giornATA , gli manco cosa fare rispondere o continuare a fare silenzio ?è SINCERO ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar16U: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15D:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar02U:

CHE TIRAGGIO LUNGO....
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Mon Feb 11, 2013 12:25 pm

ciao ma ma siccome io aspetto ancora che sia amore ........anche stamattina mi ha detto che la voglia di vedermi è tanta ...cosa fare è sincero ? tu cosa dici ...io ho paura di essere come una caramella ...scartata succhiata e sputata , come ha fatto da qui ad un anno da questa parte ....dimmi se devo incontrarlo e se posso contare su di lui .... lui mi ha tradita nel modo più ignobile e non lo nega e nemmeno acconsente ....è falso ?
aspetto tempo?
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar17D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Mon Feb 11, 2013 1:00 pm

ciao Laura, c'è stato con la rottura un portar fuori dei nodi da parte sua, l'affermazione che sta cercando però porta entrambi e soprattutto te ad avere grandi sofferenze, tu in questa coppia sei la parte più forte e lui più debole ma questo porta squilibrio, lui è lì in questa sua crisi di crescita, sta cercando se stesso e tu servi a lui come olio della sua lanterna, lui i suoi percorsi li ha fatti ora cerca una pace interiore rifugiandosi da te che rappresenti lo spirituale con la tua generosità, per te lui materializza il tuo angelismo trasformandolo per te in razionalità. lui in futuro sarà ancora combattuto in questa storia duplice e sarà portato a volere imporre il suo potere, dominando la situazione in modo individuale
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Mon Feb 11, 2013 1:49 pm

Laura, è ancora in questa duplicità che pur portandolo da te è comunque un restare per suo conto, vuole sradicare le pesantezza della sua realtà e lo fà ingegnandosi come può, posto su un piedistallo troppo piccolo cerca come di bloccare il tempo , tu vorresti l'amore ma lui ha l'anima addormentata e rimane inerte, fermo, come morto, bloccato, prigioniero di se stesso, attua una ricerca animalesca del territorio, tu cerchi di difendere questo amore e ti doni a lui in questa faticosa trasformazione, vorresti liberarti dai vincoli del passato ma tutto questo lo fai in questa tua algida chiusura osservandolo e accumuli sperando in tempi migliori, gli affidi la tua spiritualità ma lui è solo preso dall'affermare se stesso, non siete sulla stessa dimensione, lui è troppo terreno, non c'è reciproca comprensione e armonia, dovrai rompere con il passato e cercare più lontano.
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Mon Feb 11, 2013 6:00 pm

Quindi Paolap guardare lontano vuol dire che arriverà un'altro uomo ?
:Tar06U: :Tar19U: :Tar20U:
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Mon Feb 11, 2013 6:04 pm

quindi faccio la domanda ....lo lascio perdere ?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar14U:
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paolap » Mon Feb 11, 2013 6:56 pm

laura in realtà lui ritorna da te perchè si può concretizzare qualcosa, realizzare un successo, ci sarà una chiamata da parte sua, sta a te valutare, lui in te infonde sicurezza, un senso di protezione, da te riceve una spiritualità di cui lui deficita, senza il tuo angelismo sarebbe un uomo severo anche tiranno, troppo materiale, ottuso, razionale, arido, tu senza la sua terreità saresti troppo evanescente, sei eccessivamente buona e a volte perdi il senso della realtà, proteggi l'utile e anche l'inutile, non discerni tra ciò che è negativo e ciò che è di buon senso, impara ad essere più logica, sta te decidere quanto ti va del suo positivo e quanto non ti va del suo negativo, lui sta scegliendo, al momento vi lega un sentimento, ci sarà una chiamata, sta a te valutare le carte che ora sono eccelse ma nelle altre ho visto anche un uomo alla ricerca di se stesso, chiuso che non voleva dare. Giacchè io sono alle prime letture vorrei che tu ti confrontassi con veterane che abbiano maggiore esperienza affinchè tu abbia davvero tutti i mezzi per poter avere un quadro certo della situazione, sono cose delicatissime e giacchè non gioco con i sentimenti degli altri non vorrei consigliarti di lasciare una storia che potrebbe avere delle grosse potenzialità, lui secondo me è attratto da te ma ha problemi, è appesantito e ciò lo porta ad essere individualista, ti abbraccio, Paola
paolap

FORO TAROT CAMOIN

Notapor laura1211 » Mon Feb 11, 2013 7:04 pm

grazie paolap per la spontaneità e l'umiltà nel dirmi che sei veterana , siccome io sono abbastanza fresca in questo chiedere ti chiedo chi delle veterane mi consigli ? giacchè io non conosco nessuna?

un abbraccio
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN