QUALE SCELTA FARE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

QUALE SCELTA FARE

Notapor ADELE » Mon Feb 11, 2013 2:12 pm

Ciao Pescidoppio, dopo aver fatto tiraggi per amici, adesso dedico a me questo tiraggio: sono alla ricerca del che cosa fare e mi chiedo se la tarologia è giusta per me?
:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar06U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ADELE

FORO TAROT CAMOIN

Re: QUALE SCELTA FARE

Notapor pescidoppio » Mon Feb 11, 2013 9:48 pm

Prima di leggere il tiraggio mi puoi dire se hai studiato i tarocchi??
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ADELE » Tue Feb 12, 2013 9:21 am

Buon giorno Pescidoppio, da tempo i tarocchi mi affascinano e ho seguito alcuni corsi senza dare seguito ad uno studio vero e proprio. Dopo il corso con Camoin mi sono fatta questa domanda, perchè sento una certa attrazione, ho bisogno però di comprendere l'aspetto spirituale. Grazie.
ADELE

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Feb 12, 2013 8:57 pm

Cara,
Nel tuo tiraggio, le carte inerenti alla tarologia sono presente e dritte. La RDF, le mat, la giustizia, salve la papesse, la tarologo. Già, come si dice, hai tutte le carte in mano. L’amoureux, le pape e la casa dio confermano che la tua scelta sarebbe giusta e anche fortemente appoggiata. Se intraprendi questa strada, acquisirai la “visone” “l’intuizione”. Un uomo attorno a te cerca di dissuaderti??. è cosi??
Si Adele, è un ottima strada per te, dovresti perfezionarti o semplicemente completare l’insegnamento.
un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ADELE » Fri Feb 15, 2013 11:02 am

Ciao Pescidoppio, grazie. Si è proprio così come tu dici. Un mio amico carissimo con il quale condivido molte cose fin dai tempi della nostra giovinezza cerca di dissuadermi perchè a lui fanno paura, ma la scelta è la mia. Grazie,buona giornata. Ti farò sapere. Mi puoi suggerire testi di studio.
ADELE

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Feb 15, 2013 12:42 pm

Ti sento la persona adatta, ho notato il modo in cui fai le domande, sei pondera, imparziale, chiara, precisa..,,tutte caratteristiche necessarie per rimanere centrata.
Che cosa hai fatto con Philippe Camoin, i maggiori e tiraggi immagino??
I minori sono molto importanti, inteso come elementi poiché in un tiraggio l’elemento o gli elementi predomimenti, indicano l’energie in cui si svolge tale situazione. Una cosa che posso suggerirti in un primo tempo è lo studio degli elementi, ci sono libri o anche sul web stesso.
Sembra che Philippe Camoin faccia il corso dei minori a giugno a Milano, te lo consiglio.
Comunque Teniamoci in contatto.
Un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ADELE » Fri Feb 22, 2013 5:05 pm

Ciao Pescidoppio, mi tengo aggiornata attraverso il sito sui corsi di Camoin in programma a Milano o a Roma, sia per gli Arcani minori, sia di aggiornamento al corso fatto a Roma sugli Arcani Maggiori. Nel frattempo mi documento sugli elementi sul web. Grazie, buona serata. Un abbraccio.
ADELE

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN