domanda LAVORO X chi è disponibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda LAVORO X chi è disponibile

Notapor loisroxy » Mon Feb 11, 2013 7:07 pm

ciao, sono al mio primo tiraggio e la mia domanda riguarda il lavoro: ho partecipato ad un bando e sto aspettando una risposta; nel frattempo mi si è presentata una nuova opportunità di cui non sono molto convinta ma a cui prenderò comunque parte. con questo tiraggio "Vorrei sapere se supererò la selezione del bando". grazie a chiunque mi risponderà.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar20U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
loisroxy

FORO TAROT CAMOIN

Re: domanda LAVORO X chi è disponibile

Notapor pescidoppio » Mon Feb 11, 2013 10:06 pm

Al presente, indicato dalla carte del jugement, una nuova vita si presenta. Le carte del papa, l’arcano tredici e la RDF capovolta fanno pensare che non supererai il bando. Ma fortuna vuole che hai altre possibilità verso le quale i tarocchi ti consigliano di dirigerti. In riguardo alla nuova opportunità, di che cosa si tratta? (vedo una buona comunicazione, amici, cose alla mano)
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor loisroxy » Mon Feb 11, 2013 10:33 pm

grazie per la tua risposta. si tratta di un altro bando a cui devo partecipare...però con le stesse persone del primo bando ci sarebbe la volontà di costruire qualcosa assieme a prescindere dalla vincita del primo bando. una delle due cose si realizzerà?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie ancora
loisroxy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Feb 12, 2013 9:31 pm

In tanto il progetto con gli amici andrebbe in rovina, colpa di disaccordi che finirebbero in giustizia.
Il progetto dell’altro bando sembra decisamente più oggettivo.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN