urgente situazione lavorativa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

urgente situazione lavorativa

Notapor ethna » Wed Feb 13, 2013 11:39 am

Buongiorno, vorrei sapere come si evolverà la mia situazione lavorativa.
Attualmente ho lasciato una collaborazione stabile per motivi legati all'ambiente di lavoro e alla continua precarietà.
Vorrei continuare a fare lo stesso tipo di lavoro, nello stesso ambito, ma con persone diverse, in particolare con in una realtà dove ho collaborato per ben 3 anni, e dove sono stata molto apprezzata.
Ci sarà questa possibilità, e avrò finalmente un po più di stabilità?
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar18D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Re: urgente situazione lavorativa

Notapor pescidoppio » Wed Feb 13, 2013 9:32 pm

Laddove lavoravi, eri sfruttata benché sei un persona sincera, e piena di buona volontà.
Troverai equilibrio e protezione prossimamente per una nuova partenza in una collettività. sarai chiamata.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ethna » Wed Feb 13, 2013 9:50 pm

Buonasera Pescidoppio, grazie della risposta e della celerità.
Ma sarà una realtà nuova oppure la stessa con la quale ho già collaborato? E L'ambito sarà lo stesso? Mi sai dire qualche cosa di più preciso?
Grazie ancora, tantissimo
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Feb 14, 2013 12:57 pm

Intanto eri sfruttata ???
Le 4 carte della fila superiore parlano di equilibrio, di una nuova partenza, di una comunicazione dove hai il pensiero. Non posso dirti maggiormente perché le carte non danno altre indicazioni.
Aggiungerei che le lame hanno rispetto alla tua domanda _ “Ci sarà questa possibilità, e avrò finalmente un po’ più di stabilità?”
Visto che le carte rispondono positivamente, direi che sarebbe opportuno muoverti in questo senso, ossia cercare del lavoro nel tuo ambiente, per poi essere chiamata.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ethna » Fri Feb 15, 2013 11:03 am

Buongiorno Pescidoppio rispondo la tuo messaggio:
ero sfruttata e non valorizzata, inoltre c'erano forti tensioni e invidia nei miei confronti da parte della responsabile di questo servizio, sia a livello personale che professionale, nel tempo ho subito diverse scorrettezze da parte sua. Nonostante questo ho lasciato questo incarico evitando conflitti e dando tutta la mia disponibilità rispetto ai passaggi di consegne, perchè ciò che per me è importante è il valore del mio lavoro.
Le carte suggeriscono di continuare a cercare nel mio ambiente, con il quale resto in contatto. I miei colleghi di altri servizi sanno che sto cercando altre collaborazioni.
Mi piacerebbe tornare a collaborare con quel servizio dove sono stata per ben 3 anni, quindi è questo il mio punto di focalizzazione.
Grazie della disponibilià e del tempo.
Sarà mia cura farti sapere come si evolverà questa situazione nel tempo, che spero non sia molto lontano.
ethna

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI