Essere legati ad una persona.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Essere legati ad una persona.

Notapor mvb77 » Mon Feb 18, 2013 4:30 pm

Ciao,

Vi ringrazio per l'aiuto alla lettura che potrete darmi.

La mia domanda è:

Cosa mi ha tenuto legata a L. ?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:
mvb77

FORO TAROT CAMOIN

Re: Essere legati ad una persona.

Notapor pescidoppio » Mon Feb 18, 2013 8:02 pm

Non eri tu ad essere legata a lui, ma lui ad essere legato a te, rappresentavi una forza karmica, un nodo karmico che si è sciolto, poi si è liberato per andarsene verso una nuova vita.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Feb 18, 2013 8:58 pm

I can give you some further more details, according to the other english tirage.
On that one, it seems that your couple was based on a “spiritual” relationship, previous of love which has remembered him the one between his father and mother.
The couple formed by his father and mother is a model, not a good one, he knows that, but he doesn’t reach to get rid of that mould.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor albadoro » Tue Feb 19, 2013 9:17 am

Siamo sulla sezione italiana!!
Grazie.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mvb77 » Tue Feb 19, 2013 12:22 pm

Ciao
@pescidoppio: Grazie. Questa lettura che proponi risuona in me stranamente. Non so, però, nel caso del nodo, se si sia effettivamente sciolto. (al meno, per quanto a me riguarda.)

L'altro tiraggio, in inglese, era del 2010, riferito ad un altro rapporto -G.C.-. Quell'ultimo tiraggio che ho postato si riferisce, invece ad una persona -F.- con la quale sto rapportandomi sempre di più in questo periodo. E, comunque, la tua lettura su quel tiraggio effettivamente riflette quello che è stato -rivisto anni dopo, si capiscono molte cose in più-

@albadoro: Hai ragione, scusa. (se vuoi, posso tradurre quello che ha scritto pescidoppio, fammi sapere, ok?)
mvb77

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Feb 19, 2013 9:53 pm

Non ti capisco!
Nel tiraggio “italiano” chiedi : (Cosa mi ha tenuto legata a L) perciò si tratta di un legame passato, vero ?
Poi dici : Quell'ultimo tiraggio che ho postato si riferisce, invece ad una persona -F.- con la quale sto rapportandomi sempre di più in questo periodo.
Ti dispiace chiarire per meglio interpretare il tiraggio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor albadoro » Thu Feb 21, 2013 9:12 am

Ciao mvb77, non dovresti essere tu a chiedere scusa.
Il punto della questione non è lingua in sé, ma il rispetto e l'educazione per gli altri sul forum che potrebbero essere interessati a leggere il post e, che non è detto conoscano la lingua.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mvb77 » Thu Feb 21, 2013 3:16 pm

Ciao pescidoppio,
Son stata un po' confusionaria... :?

I tre diversi tiraggi a cui facevo riferimento sono:
1) "Essere legati ad una persona."di lun feb 18, 2013 4:30 pm
domanda: Cosa mi ha tenuto legata a L. ?

2) "Storie passate e incognita su nuovo rapporto" del lun feb 18, 2013 4:41 pm
domanda: Che tipo di rapporto si sta creando con F.?

3) "why did he leave me?" di mar apr 06, 2010 1:37 pm ("perchè mi ha lasciata?")

Mi chiedevi:
Nel tiraggio “italiano” chiedi : (Cosa mi ha tenuto legata a L) perciò si tratta di un legame passato, vero ?

Si tratta dell'ultimo rapporto, vissuto fino a qualche mese fa e durato più o meno un anno. (più o meno tutto il 2012)

Nella lettura che avevi proposto, avevo capito che tu facessi anche riferimento al tiraggio in inglese (al n°3, "why did he leave me") che era del 2010 e si riferiva ad un'altra persona, G., con cui avevo avuto un rapporto, convivenza e chiusura. (ma nel 2010). Mi son confusa io... :oops:

L'ultimo tiraggio che avevo postato si riferiva, invece, ad una persona, un amico, con il quale stavo sempre trascorrendo più tempo e conoscendomi di più (F.). Ed è una cosa relativamente recente. (il post n° 2) "Storie passate e incognita su nuovo rapporto" del lun feb 18, 2013 4:41 pm -domanda: Che tipo di rapporto si sta creando con F.? )

Mi scuso per la confusione. Spero, adesso, di essere stata un pochino più chiara :wink:
Grazie per la pazienza!!!

mvb77
mvb77

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN