ciao

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao

Notapor anna_ci » Mon Feb 25, 2013 2:29 pm

Ho ripreso una frequentazione con un uomo che in passato mi ha fatto soffrire molto, vorrei sapere se ci sono possibilità questa volta di portare avanti davvero il rapporto.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Anna

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar12U: :Tar06U: :Tar08D:
:TppfIT:
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Re: ciao

Notapor yuma » Mon Feb 25, 2013 2:53 pm

Ciao,

ti chiedo se per caso questo uomo non è libero da legami?
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Mon Feb 25, 2013 3:01 pm

Ciao Yuma,
grazie innanzitutto, vede un'altra anche se finora non è successo ancora nulla tra loro, almeno così dice lui...nel frattempo abbiamo ripreso anche il nostro rapporto. Ieri sera doveva vedersi con lei per parlarle. Ma non so com'è andata...sono molto in ansia... :-(
Emerge qualcosa da questo tiro o ne faccio un altro?
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Mon Feb 25, 2013 3:12 pm

Ciao
non non occorre un altro tiro...

dati ho fatto questa domanda perchè in effetti si vede che c'è unproblema di scelta:

anche per lui: è vero quello che lui ti ha detto e cioè che con lei non c'è stato niente.... ma è anche vero che lui non ti dice tutto quello
che pensa e che sente... l'appeso nel passato ha le mani nascoste dietro la schiena.. e sopratutto quando cade all'inizio del tiraggio
fa notare che ci sono cose non dette, celate...c'è un impasse dovuto a questo problema di scelta
l'innamorato nella carta centrale, al presente lo conferma.. un uomo tra due donne..
la donna del passato sulla sinistra sei tu elui nella carta guarda verso di te... anche se è propenso a vedere lei come noterai nella carta
l'uomo tiene una mano dietro la vita della donna del futuro, di sinistra ( quella che ha incontrato ieri insomma)
questo non significa che sceglierà lei però... visto che la carta della giustizia al futuro
è rovesciata.. c'è un problema di coscienza.. di riflessione.. che ancora deve fare...

la carta del sole in soluzione dà un consiglio... ti dice di parlare chiaramente con lui, di aprirti di essere te stessa e di dire le tue angosce le tue paure. e anche le tue ferite (appeso al passato) forse quello che non hai osato comunicargli ancora forse? per paura di perderlo o altro.... e sopratutto anche di chiarire dentro te stessa se lui possa essere il tuo gemello.. il tuo compagno di vita....
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Mon Feb 25, 2013 3:25 pm

Sì, hai centrato tutti i problemi, inclusa la necessità di fare chiarezza dentro di me e con lui...ma secondo te ci sono buone possibilità di superare questi problemi e stare insieme?
Grazie di nuovo Yuma, sei molto brava. :-)
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Mon Feb 25, 2013 3:36 pm

ti ringrazio

ma non sono io ad essere brava,, le carte le hai scelte tu!

io direi che se segui il consiglio della carta soluzione (il sole) il dialogo franco e diretto

avrete possibilità di risolvere le incomprensioni

la carta del sole in tal senso promette bene! auguri

e fammi sapere!
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Mon Feb 25, 2013 3:41 pm

Grazie, spero davvero vada tutto bene. :-)
Sì, ti aggiorno ovviamente.
Buon proseguimento!!
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Wed Feb 27, 2013 12:57 pm

Ciao Yuma,
qui le cose non vanno bene...dice di aver scelto l'altra...a questo punto forse dovrei incominciare a pensare che è finita tra noi.
Abbiamo provato a parlare, ma non siamo riusciti a chiarirci. :-(
Per il momento è così sembra.
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Wed Feb 27, 2013 1:47 pm

Che dici, provo a fare un tiro su di lui?
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Wed Feb 27, 2013 1:49 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar21U:

Scusa, non ho resistito..... :-(
Se non va bene non considerarlo....
Cosa prova x me?
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Wed Feb 27, 2013 1:53 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar21U:

Scusa, non ho resistito.... :-(
Se non va bene non considerarlo...
Cosa prova per me?
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Wed Feb 27, 2013 3:07 pm

ciao,

mi spiace che non abbiate avuto la possibilità di chiarirvi veramente, infatti questa sarebbe stata la vera soluzione

ma come dici tu non riuscite a capirvi.. sai il fatto di non sentirsi complici a livello profondo e pare dalle carte

che sia tua la difficoltà (papessa rovescia.. oltretutto tu e lui sareste una coppia che va al di là delle apparenze )

lui è stato anche protettivo con te pare dalle carte..e forse velatamente in passato ti ha fatto capire delle cose

ma tu non ci hai sentito.. o non ci hai voluto sentire (Papessa ha le orecchie velate) , concentrarsi adesso su un'altra donna

la donna del Mondo che tu guardi di sottecchi... è un pò tardi forse... lui prova affetto per te, ma evidentemente

in questa donna che è entrata nella breccia della vostra incomprensione ha trovato qualcosa che lo completa

se lui ha fatto la sua scelta ( e te lo ha detto ) io direi di lasciarlo andare di voltare pagina, magari con una nuova consapevolezza

nel rapporto di coppia e nel rapportarti e anche nell'ascoltare prima i segni di disagio.. prima che si arrivi a scegliere un'altra ..
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Wed Feb 27, 2013 3:42 pm

Grazie Yuma,
abbiamo deciso di vederci domani per parlarci...il problema è proprio per lui non averlo ascoltato in passato e nell'esser stata un po' fredda, silenziosa emotivamente. Gli sto dicendo che sto provando a cambiare e lui lo vede, ma forse si è spento lui ora per me.
Non so cosa pensare. Mi sembra che questa ragazza non sia adatta a lui e di questo mi sembra pure lui consapevole. Ma resto un'incognita per lui, più volte ieri mi ha detto a te di me non importa nulla...
Che fare ora? :-(
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Wed Feb 27, 2013 4:59 pm

ciao,

allora, come avevamo visto dal tiraggio, tu non hai voluto ascoltare le cose che, forse tra le righe, forse con gesti (papa benedice e papa svela segreti)

lui voleva farti capire... il fatto che tu in effetti voltavi le spalle conferma la tua sordità...alle suppliche velate direi dilui..

io penso che tu debba riflettere dentro di te e capire i motivi per cui ti tieni tutto dentro, nascosto, anche le tue pulsioni, desideri..

la tua freddezza e lontananza (che lui ti attribuisce) fanno soffrire entrambi.. forse tu ti giudichi troppo rigidamente ? (giustizia rov)

rimproveri qualcosa che non riveli? fai un'analisi dentro di te ...e poi devi assolutamente come ti avevo consigliato aprirti al dialogo

senza remore e segreti, cercando di svelargli le tue paure profonde e i desideri, cosocchè lui possa capire che quello che ti tiene lontana da lui

non è una freddezza dovuta a mancanza di sentimento ma semmai a paure o al senso di inadeguatezza... prova a scoprirti a spogliarti

psicologicamente ma anche come donna, a scendere dal piedistallo dove ti metti e resti passiva... vagli incontro, abbraccialo, sorridigli,

fai dei gesti affettuosi per farlo sentire amato.. forse lui ha bisogno solo di calore... un bacio e fammi sapere
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor anna_ci » Thu Feb 28, 2013 12:30 pm

Ciao Yuma,
grazie di nuovo per il tempo che mi hai dedicato. :)
I tuoi consigli mi sembrano molto pertinenti. Al momento però l'altra c'è...anche se il Papa dal tiro mi sembra più vicino alla Papessa che alla donna del Mondo. Spero che quel Giudizio possa indicare anche una nostra riconciliazione. O devo convincermi che ha scelto lei e non c'è più spazio per me? :(
Cosa ne pensi?
anna_ci

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN