per Yuma

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Yuma

Notapor andre » Tue Feb 26, 2013 3:18 pm

Yuma,
ho letto le tue risposte e mi è piaciuta la tua lettura dei tarocchi.
non so se puoi farlo o meno, ma non ho più visto BonaDea (con cui mi sono trovata benissimo) connettersi e dato che in questo momento ho bisogno di sciogliere i miei dubbi, per non rimanere sospesa chiederei a te.
puoi dare tu un'occhiata all'ultimo tiraggio che avevo fatto per lei? devo rifarne un altro?
resto in attesa di un tuo riscontro, sia positivo che negativo.
grazie
andre
andre

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Yuma

Notapor yuma » Tue Feb 26, 2013 4:11 pm

ti ringrazio ma non amo proseguire i tiraggi e le interpretazioni fatte da altri....
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Tue Feb 26, 2013 4:34 pm

Grazie a te Yuma.
Posso fare però un nuovo tiraggio e sottoporlo a te, ricominciando quindi tutto da capo? Non credo di mancare di rispetto a nessuno in questo modo.
Mi puoi dare l'ok?
Mi sento in una posizione scomoda e vorrei davvero comprendere.
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Tue Feb 26, 2013 10:06 pm

Yuma ciao,
ho deciso di fare il tiraggio e di sottoportelo.
l'anno scorso si è chiusa un'amicizia di lunga data tra me e una mia amica. la chiusura l'ho provocata io perché non ero più contenta e avevo perso la fiducia.
però questo non significa che io non sia dispiaciuta. vorrei sapere se a lei farebbe piacere un confronto reale.
grazie.
andre

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Tue Feb 26, 2013 11:35 pm

ciao,

dal tiraggio si vedono ancora i tuoi dubbi sul muovere il primo passo, (le Mat che guarda la Luna)

e che ripensi a questo evento del passato (causato da un uomo che faceva un pò il galante con entrambe?), anche la carta

del Bagatto rovesciata indica questa indecisione, sulla ripresa del rapporto...

penso che potresti scegliere innanzitutto di scriverle una e-mail o un sms parlandole a cuore aperto,

le carte indicherebbero di fare una scelta per poter concretizzare quello che hai in mente, altrimenti resterà tutto vago..

lei è sulle sue è vero, ma potrebbe anche essa stessa chiedersi se fare o no qualcosa per riallacciare i rapporti così come stai facendo te..

se ci tieni ti consiglio di provare prima scrivendole...

ciao
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Tue Feb 26, 2013 11:52 pm

Yuma
grazie mille!
si, proverò a farlo, anche se un po' più in qua. ora infatti sono ancora molto titubante. all'ultima lettera che le ho scritto l'anno scorso lei non ha risposto e dà lì io mi sono proprio allontanata.
noi abbiamo un amico un amico in comune, per il quale io però ho sofferto, tanto che a un certo punto ho deciso di lasciarlo correre. Io in realtà non ho mai capito che ruolo lei ha giocato in questa situazione. nella sua ultima lettera lei me lo ha ricordato per ferirmi, e lì sono un po' rimasta perché era veramente un sacco di tempo che non parlavamo più di lui.
Si vede qualcosa di più dal tiraggio su di lui? non mi è proprio chiara questa figura.
lei è separata e ha un compagno. noi abbiamo cominciato a discutere per il suo ex marito che si è comportato poco bene e dopo lei ha fatto la sua parte...
grazie!
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Wed Feb 27, 2013 2:25 pm

io penso guardando le carte che lei abbia messo il suo zampino, forse per gelosia o perchè in qualche modo si sentiva esclusa e messa in un angolo
essendo lei una donna abituata ad essere circondata di attenzioni, e si è sentita come accantonata (non che lo fosse, ma le sensazioni che si provano
dettano legge spesso purtroppo, rispetto alla realtà dei fatti)..

quanto a lui si trovava in mezzo a due donne, e forse avrebbe voluto l'attenzione di entrambe (i cavalli dell'uomo del carro fra due donne)
e poichè principalmente è un uomo che ama le donne e gli piace giocare il ruolo del seduttore, ha preferito andarsene senza decidere davvero
...la carta dell'innamorato in soluzione finale indica che hai facoltà di scelta, se vuoi provare a riallacciare, ma ovviamente indica anche che
devi fare quello che senti e che ti fa stare bene, se la cosa ti ferisce (e se lei ti ferisce volontariamente, come quando ti ha ricordato il tuo ex
scegli pure altre compagnie, altre amicizie, altra gente che possa farti star bene innanzitutto!)

questo il consiglio delle carte
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Wed Feb 27, 2013 4:20 pm

Yuma, eccomi!
intanto grazie, e molto!

siamo state amiche per 30 anni, sono madrina di uno dei suoi bimbi e da qui l'amarezza. si, lei è abituata a sentirsi al centro e ho sempre sospettato che fosse gelosa. a questo punto credo che l'uomo delle carte sia proprio l'amico (?) in comune....a cui le donne piacciono..eccome! di lei è stato compagno di scuola, mentre l'amicizia tra me e lui è nata 5/6 anni fa e in tutto questo tempo è sempre stato subdolo... lei di lui mi ha riportato solo le cose che potevano turbarmi, più o meno però si è sempre comportata così in genere. non che mi ferisse necessariamente, ma la tendenza era di raccontare più le cose poco piacevoli che quelle belle.
essendo però delle due la più razionale, nonché anche molto indipendente come donna, ho quasi sempre lasciato correre..finché non ce l'ho più fatta e ho vuotato il sacco in modo brutale. per lei sono stata un punto di riferimento importante ma temo si sentisse in competizione, la gelosia l'ho percepita più volte.
sì, valuterò bene quello che sento. a me la situazione dispiace ma, come suggeriscono le carte, devo e voglio stare bene!
lui e diventato padre e si è sposato da poco; anche se non ci ho capito molto nella nostra situazione, credo che nei miei confronti avesse dei sentimenti che ha preferito mantenere mascherati, da qui forse è nata la sua forte, a volte apparentemente incongruente, ambiguità (e io ne ho sofferto); abbiamo lavorato insieme, anche recentemente, entrambi con due ruoli importanti.. boh, probabile che questo lo abbia messo in difficoltà, non so. tu dal tiraggio riesci a vedere se mi sbaglio? io comunque spero che presto entri nella mia vita davvero una bella persona ;)!

un caro saluto
andre
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Wed Feb 27, 2013 4:50 pm

ciao,

io penso visto che lui è diventato padre e ha la sua famiglia, di non rimuginare più su quello che era e avrebbe potuto essere,,

io penso che lui fosse coinvolto a livello di pulsioni, di attrazioni ,più che di emozioni.. ma ormai non importa più...

pensa a fare nuovi incontri, a stare in mezzo alla gente e sono sicura che si affaccerà un uomo concreto...

l'imperatore a fine tiraggio è un buon auspicio :-)

un abbraccio
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Wed Feb 27, 2013 4:54 pm

cara Yuma,
è così, è faticoso accettarlo ma è così!
tu comunque sei splendida e di grande aiuto :)!
grazie infinite, un abbraccio anche a te!
andre
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor yuma » Wed Feb 27, 2013 5:03 pm

buona fortuna di cuore !
yuma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Wed Feb 27, 2013 5:08 pm

grazie cara Yuma,
non appena finirò con gli impegni attuali mi riaffaccerò per bene all'esterno ;)!
felicissima di aver fatto la tua conoscenza!
ri-abbraccio :)
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Wed Feb 27, 2013 10:10 pm

Yuma cara,
ripensavo a quanto è emerso dal tiraggio e mi si sono smosse un po' di acque...!
ti vorrei chiedere ancora una cosa sulla mia amica (ex).
per caso si vede dal tiraggio se lei sta sulle sue perché si sente offesa oppure ci sta perché sa come si è comportata?
Io penso che lei si sia riconosciuta in quello che le ho detto e abbia preferito evitarmi e, dopo quanto è emerso oggi, mi sono domandata davvero se voglio conciliarmi con una persona così...sono qui che rifletto... è vero che c'è stata un'amicizia lunga e che c'è un indubbio legame affettivo con i bambini (poi chissà lei cosa ha detto loro..me la figuro mentre gli dice, se ci è andata piano ;)," la zia non esiste più!"...), ma io mi voglio sentire libera di essere me stessa e non psicologicamente ricattabile da una situazione affettiva. dico questo perché ho come la sensazione che lei comunque si aspetti qualcosa da me. ma a me avrebbe fatto piacere all'epoca dei fatti un confronto maturo, autentico. non so...forse non avrebbe potuto farlo perché, pur conoscendomi bene e quindi poteva immaginarselo, una presa di posizione così forte da parte mia nei suoi confronti non se la sarebbe aspettata...dall'altro lato però mi dico che se non avessi fatto centro lei avrebbe senz'altro reagito...
boh, mi sento l'adulta che deve intervenire e non mi vorrei sentire così.. l'amicizia per me significa altro. forse sono ancora molto amareggiata, o forse non ne voglio proprio più sapere...sicuramente ho bisogno di rapporti autentici e onesti, ed è stato per me giusto dirle quello che le ho detto. lo pensavo con tutta me stessa.
scusa lo sfogo serale, ma volevo confrontarmi con te su questi miei pensieri..
un abbraccio
andre

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andre » Thu Feb 28, 2013 10:35 pm

Yuma cara, tiro su..la domanda non mi risolve per il futuro ma mi aiuta a capire meglio con chi ho avuto accheffare!
mi puoi dire?
un abbraccio
andre..serena, ma pensierosa..;)!
andre

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN