por bblue6 » Fri Mar 08, 2013 9:41 pm
Il suo andare e tornare è evidenziato da Matto rovescio, non sa nemmeno lui cosa fare. Guarda la vostra separazione invece di far luce sulle sue indecisioni (Eremita al futuro). In soluzione a Matto rovescio c'è Ruota di Fortuna, una Lama che suggerisce un ascolto interiore, ascoltare se stessi. Eremita è una lama che si muove molto lentamente, ma è diritta, ciò vuol dire che si muove ed è una crisi "produttiva", servirà a far luce in se stesso. Ruota di Fortuna vuol dire anche chiusura di un ciclo, dunque mi fa pensare che il ciclo che si chiude è la sua indecisione. Devo dirti però che, anche se Ruota di Fortuna è una Lama che indica tempi brevi solitamente, qui la connotazione del tempo la da l'Eremita...quindi mi sa che devi avere un pò di pazienza...
Posso aggiungere che l'Eremita, così posto, da solo al futuro, vuol dire che è un uomo che sta in solitudine, ne ha bisogno. Non ci sono Lame femminili accanto. Una sola domanda, il vostro rapporto era un pò superficiale? Lui ha difficoltà ad investire se stesso e i suoi sentimenti?
Un abbraccio
bblue6
bblue6