lui aspetta? bblue6 puoi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lui aspetta? bblue6 puoi?

Notapor moonriver » Mon Mar 11, 2013 3:16 pm

:Tar00U: :Tar06U: :Tar07U:
:TppfIT: questo mio amico sta aspettando che sia io a cercarlo?
Grazie
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Re: lui aspetta? bblue6 puoi?

Notapor bblue6 » Mon Mar 11, 2013 11:51 pm

Ciao Moonriver, come stai?

Il tiraggio è molto netto. Sarà lui a cercarti. Al presente c'è Innamorato che indica la comunicazione e anche scelta ma che è presto risolta, visto che al futuro c'è Carro diritto. Dunque è lui che si muove. Oltretutto il Carro indica la cabina telefonica, aspettati una telefonata. :wink:

Baci

PS. Ma non è che si tratta di quell'Imperatore di cui parlavamo qualche giorno fa?...il Carro è un amico? Perchè nei Tarot rappresenta un pò il principe azzurro...e la Lama al centro è l'Innamorato...
Comunque una sola carta al futuro, in più Carro che già di per se è una carta veloce, indica tempi brevi!

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Tue Mar 12, 2013 3:09 pm

Ciao Bblue6,sto bene,grazie
io non so se si tratta dell'Imperatore che hai visto nella stesa,di sicuro è che io penso ad un uomo in particolare tutte le volte che faccio una domanda,anche se non lo dico in modo esplicito.
Io non lo vedo come amico....ma qualcosa di più....ma lui non lo sa!!! :oops:
Speriamo davvero che mi chiami,io comincio già ad emozionarmi.....
Ciao carissima,ti terrò senz'altro al corrente
un bacio
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Wed Mar 13, 2013 2:45 am

:wink: Potrebbe essere... :lol:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Tue May 14, 2013 11:48 pm

Ciao cara Bblue6,come stai?
Sai quel mio amico non mi ha ancora cercata... :cry: ,eppure i tarocchi erano espliciti...non so ,vorrei chiedere perchè carissimo amico mio non ti fai vivo,non mi cerchi? cosa te lo impedisce?
:Tar18U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT: Grazie.
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Wed May 15, 2013 10:05 am

Ciao Moonriver, sto bene (si fa per dire :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: )...scherzo, sto tutto sommato bene.
Non c'è un impedimento vero e proprio, rispetto alla domanda posta, ma lui volge lo sguardo al passato ed è rovescio. Ha avuto una separazione? Se ne sai qualcosa, poi procediamo.
Baci

PS scusami scrivo la sequenza del tiraggio perchè più tardi potrò collegarmi solo dal cellulare e temo di non riuscire a rivedere la sequenza corretta
Giustizia al passato. Presente Papa rovescio/Eremita vs Luna in soluzione. Futuro Forza/Temperanza rovesce Mondo. Soluzione Casa Dio/Innamorato. Scusami...soltanto un promemoria...non farci caso... :oops: :oops: :oops:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Wed May 15, 2013 2:37 pm

Grazie prima di tutto della risposta!!
Per quanto riguarda il mio amico,si sta o è già separato e penso con diverse difficoltà! l'ultima volta che lo vidi,era abbastanza preoccupato per questa situazione,ma tra di noi non c'è tantissima confidenza,essendo un amicizia appena sbocciata,quindi anch'io,essendo riservata e un po timida ho paura a forzare la mano intromettendomi nella sua vita privata.....e poi mi piace e anche parecchio!! per cui mi blocco e tutto diventa dannatamente difficile!!! :oops: Anche lui è piuttosto riservato e come dice alle volte scherzando,un imbranato ragazzo brizzolato!! Io lo trovo carino da matti :wink:
Un abbraccio.
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Wed May 15, 2013 11:20 pm

:)
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu May 16, 2013 12:09 am

Cara Moonriver, questo e' il suo blocco, se cosi si può chiamare. E' impegnato a guardare questa separazione che credo sia molto recente se non addirittura in atto. Ma lui non l'accetta. Per questo e' Papa rovescio. Il percorso che dovrebbe dare e' descritto da Eremita verso Luna, far luce su questa separazione per poter comprendere e accettare. Non e' un momento facile, a seguire abbiamo Forza rovescia e Temperanza rovescia. Momenti di stanchezza, anche per te che sei costretta ad attendere e sembra che la pazienza possa venire a mancare. Ora lui non compare al futuro, ma alla fine compare il Mondo. Innamorato e Casa Dio in soluzione sono belle Lame, portano una bella energia e parlano di occasioni e incontri. Non vedendo lui al futuro, forse per te ci saranno nel frattempo altre occasioni che ti permetteranno di stemperare un po l'impazienza che potrebbe coglierti. Certo questa sua separazione lo sta impegnando parecchio e lui e' in crisi, comprensibile, deve essere una cosa piuttosto recente perché nell'altro tiraggio non compariva. Ma in questi due mesi lui non si e' mai fatto sentire? Non l'hai nemmeno visto?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Thu May 16, 2013 6:56 pm

Si effettivamente sto perdendo le speranze di vederlo,è da un po' che non ci sentiamo nemmeno,parecchi mesi direi.
Se devo essere sincera fino in fondo,mi si è accesa nuovamente la lampadina perchè circa una settimana fa una mia cugina che fa le carte,non con il vostro metodo Camoin,ma quello tradizionale,pur non sapendo niente della mia storia mi ha detto che c'è un uomo che si sta separando,che soffre per questa situazione e che mi pensa,ma non osa chiamarmi ma aspetta che lo faccia io e che sarebbe felice di riallacciare i contatti con me.Io naturalmente non credo ciecamente a queste dichiarazioni,ma tu capisci che la pulce nell'orecchio me l'ha messa,e dato che anche a me piacerebbe vederlo e sentirlo non so più che pesce pigliare!!! Sono nel pallone!!!
Cosa significa il Mondo alla fine del tiraggio?
Ciao Bblue6 un abbraccio.
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Thu May 16, 2013 6:58 pm

Pensi che sia il caso che faccia un altro tiraggio con una domanda più diretta su di lui?
Consigliami tu bblue6
Grazie.
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Mon May 20, 2013 10:52 pm

Cara bblue6
io in questi giorni ho avuto l'ispirazione e mi sono decisa a cercarlo,gli ho mandato un messaggio tramite FB,spero l'abbia gradito e soprattutto mi risponda!!! cosa dicono i tarocchi?
ho fatto bene a cercarlo? e ora che succederà???
:Tar19U: :Tar15U: :Tar14U:
:TppfIT:

AIUTO!!! le Diable!! cosa vuol dire bblue6?
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Thu May 23, 2013 6:42 pm

Calma piatta......avrà un evoluzione positiva il rapporto tra me e X?

:Tar00U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar19D: :Tar08D: :Tar17U:
:TppfIT: scusa,scusa x questo nuovo tiraggio,ma non sto più nella pelle!!!
Ti ho dato un po' di lavoro eh Bblue6? ciao e spero tu sia più serena.....ho letto le tue vicissitudini d'amore,e ti auguro che presto possa incontrare il Carro,"il principe azzurro".....ma ne esistono ancora in giro? a me pare che si siano estinti.... :? :?
Un abbraccio
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Thu Jun 06, 2013 11:22 pm

avrebbe desiderio d'incontrarmi?
:Tar13U: :Tar17U: :Tar04U:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Notapor moonriver » Thu Jun 13, 2013 12:00 am

Cara Bblue6,non ti ho più vista nel forum,spero vada tutto bene.

Io non l'ho più sentito,e sto perdendo le speranze,ma vorrei fare una domanda ai tarocchi se possibile,ho sempre pensato che l'incontro con questo uomo è stato voluto dal destino,perchè nonostante le circostanze poco favorevoli tra noi si era comunque stabilito un feeling particolare,sono percezioni nitidissime,inspiegabili,ma reali,che a parole non rendono mai l'idea....è come se volessimo tutte e due unirci,ma qualcosa ce l'ho impediva....anche i suoi discorsi portavano a queste conclusioni.Lui dev'essere in una situazione molto difficile e finchè non l'avrà risolta,non c'è posto per nessuna!
Ora io domando ai tarocchi se è destino che un giorno le nostre strade si incroceranno nuovamente.

La RDF al contrario è no? Aspetto con ansia una tua risposta,grazie Bblue6

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar01U:
moonriver

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN