por pescidoppio » Tue Mar 19, 2013 10:19 am
Sai, leggere i tarocchi, spesso mi fa paura, perché prima posso sbagliare, e secondo il “tarologo” è in grado di cambiare la vita al consultante. Se è nel bene, ben venga….. è una grande responsabilità… perciò ti prego di sentire bene dentro di te dove sta la verità, in ogni modo, cerco veramente di darti una mano… nel tiraggio precedente ho provato a mettere tua figlia al posto della stella, ma non vedo bene cose c’entra tua figlia con il diavolo che in questo caso rappresenta il sesso. Perciò penso proprio che la stella è una donna che vi divide, che sta in mezzo alla coppia. Ti pare ??
In questo tiraggio, non siete presente, ne tu ne la sua presunta amante. Vedo tuo compagno nel chariot, che guarda in piedi e vincitori il fallimento arrivare : la luna capovolta che sono i diaspori ma anche il cambiamento con la liberazione visto che la justice è sopra - la casa dio capovolta è l’armonia tra voi due che crolla, ma anche soldi che perde, in fatti l’hermite sopra che guarda la justice potrebbe indicare che rientra nelle sue spese. Le bateleur ha tanta energia primarie, che trasformerebbe in padre. Credo che abbia veramente la foglia di diventare padre. (le pape e le soleil)
Non riesco a dare un'altra lettura, per tutti crolli della fila in basso, in alto contrasta la serenità l’equilibrio, la saggezza, la ricostruzione. È quello che pensa tuo compagno… non è detto che sia cosi, ma è quello che immagina….