Amore - dove sta andando la mia relazione ???

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore - dove sta andando la mia relazione ???

Notapor Gioila » Thu Mar 14, 2013 12:30 pm

Ciao pescidoppio... Se puoi rispondere ...grazie . Io G. Lui D. Sono quasi 6 anni convivenza, con noi vive mia figlia 16 anni. Lui le fa da padre. Vorrei sapere dove sta andando la mia relazione? Credo abbia un'altra donna.
:Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore - dove sta andando la mia relazione ???

Notapor pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 4:45 pm

La prima fila in basso fa pensare, in effetti, che ci sia della falsità e infedeltà con una donna vicina a lui e cerca di tenere al meglio allo scuro questa relazione. In questo tiraggio, vedo gli stessi protagonisti dell’ altro tiraggio. Le pape e la justice lo proteggono. Le due ultime carte, lamovrevx e le bateleur fanno pensare a un indecisione, una titubanza da parte sua. Prima o poi, lo costringerai a fare una scelta e a prendere le sue responsabilità. Le carte descrivono quest' uomo senza coraggio.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gioila » Thu Mar 14, 2013 7:50 pm

Ciao pesciaiolo, qui non mi e' chiara la risposta o non voglio vedere. Cioè lui ha quindi una relazione con un'altra donna???chi sono allora in questo caso il Papa e la Giustizia?
Grazie.
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 8:04 pm

In basso, la RDF, le monde capovolti e le diable fanno pensare ad una donna, al sesso e al tradimento. L’angelo non non si vede, La luna con la notte, le toille con la notte e l’hermite che nasconde, tutte queste carte insieme fanno pensare al coprire, al nascondere, tutto occultato. Le mat, capovolto, uomo non fedele, ha una protezione, non saprei da chi, da i suoi, è possibile?? Ha un socio tuo compagno???
Direi che sei la force, e sembra che dovresti parlare con uno che lavora assieme a lui, secondo il tiraggio, raccoglieresti delle informazioni che potrebbero essere preziose per gestire meglio il tuo rapporto, sapresti meglio cosa fare. Quadra ???
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gioila » Thu Mar 14, 2013 8:19 pm

Scusa era pescidoppio e il pc ha tradotto male, allora lui lavora al ristò con suo ladre e fratello con i quali non ha un buon rapporto, ognuno si fa i fatti propri e credo che se dovessero sapere non mi direbbero nulla! A fianco a lui albergo proprietà della zia dove lavora suo cugino, può essere che loro sanno e coprono.. Ma li ognuno fa i fatti propri nessuno fa domande all'altro!
Bene, quindi prima mi tolgo da questa situazione meglio starò io allora?? Mi conviene chiudere il prima possibile questa relazione? Faccio un altro tiraggio? Cosa e quale domanda mi consigli per avere piu chiarezza... Nella mia vita su cosa fare sono in balia delle onde su ogni lato della mia vita lavoro amore denaro...
Grazie un abbraccio forte.
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 8:58 pm

Credo che sappiano e sono zitti !!!
Sei ad un bivio…. Come sai meglio di me è molto difficile ….
Credo che occorra risolvere un problema alla volta. Il primo, anche se “materiale”, è l’aspetto economico. Hai la fortuna di avere un bar di famiglia, credo che sarebbe la prima cosa su la quale concentrarti. Con tuo compagno, c’è tempo per vedere come girano le cose.
Puoi chiedere alle carte se veramente fai bene a ritornare al bar di famiglia ??
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gioila » Mon Mar 18, 2013 9:08 pm

Ciao PESCIDOPPIO, ho avuto dei contrasti con il mio compgno che riguardano il lato economico... Cosi presa dal tutto .ho iniziato un discorso, visto che lui non affronta mai le cose.. A lui pesa tutto ma non verbalizza niente, ma io leggo i suoi pensieri... Cosi gli ho detto che voglio andare via da questa casa dove ora abitiamo insieme in affitto, xche io qui da sola non ce la fare una sostenere le spese. Sabato vado tramite un amica a vedere una casa dove ci abitava una sua amica quindi senza passate tramite un'agenzia.. Lui naturalmente non ha fatto una piega, sembra proprio che non aspetta altro che io scelga decida e me ne vada x ritrovarsi libero ma non in difetto. La mia domanda e' : e' il momento favorevole x chiudere questo rapporto che e' ormai alla deriva???
Grazie grazie grazie !!!!
:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Mar 18, 2013 10:18 pm

Che situazione che stai vivendo !!!!
Tuo compagno, l’empereur sta dietro la stella, che sarebbe una sua ragazza che secondo le carte sopra, forse vorrebbe un figlio. Tu sei l’imperatrice, in piedi, determinata, e la carta che segue è il carro. Il carro è la riuscita, la vittoria. Se prendiamo le estremi, il carro si libera dei legami de le diable. Non so dirti se il momento è veramente giusto, ma le carte sono favorevole a i tuoi progetti.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gioila » Tue Mar 19, 2013 8:22 am

Buon giorno, PESCIDOPPIO...
Cavoli che faccenda... Cioè fammi capire meglio... Lui avrebbe una ragazza che vorrebbe un figlio da lui??? ( ero io che avrei voluto un figlio) ma tu dici che lui sta dietro alla stella e che lei vorrebbe un figlio.... Io Avrò la vittoria e liberazione lasciandolo? Quindi dovrebbe essere semplice.. Lasciandolo io ne beneficio? Ho capito bene da questo tiraggio si comprende questo. Grazie sei straordinaria precisa nei dettagli. Sei meravigliosa!
Faccio un'altro tiraggio che mi e' venuto in questo istante se hai piacere di rispondere: lui D. Sta aspettando solo che io me ne vado che lo lascio per poter viversi serenamente la sua nuova presunta storia??
:Tar08U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar16D: :Tar01D: :Tar07U:
:TppfIT:
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Mar 19, 2013 10:19 am

Sai, leggere i tarocchi, spesso mi fa paura, perché prima posso sbagliare, e secondo il “tarologo” è in grado di cambiare la vita al consultante. Se è nel bene, ben venga….. è una grande responsabilità… perciò ti prego di sentire bene dentro di te dove sta la verità, in ogni modo, cerco veramente di darti una mano… nel tiraggio precedente ho provato a mettere tua figlia al posto della stella, ma non vedo bene cose c’entra tua figlia con il diavolo che in questo caso rappresenta il sesso. Perciò penso proprio che la stella è una donna che vi divide, che sta in mezzo alla coppia. Ti pare ??
In questo tiraggio, non siete presente, ne tu ne la sua presunta amante. Vedo tuo compagno nel chariot, che guarda in piedi e vincitori il fallimento arrivare : la luna capovolta che sono i diaspori ma anche il cambiamento con la liberazione visto che la justice è sopra - la casa dio capovolta è l’armonia tra voi due che crolla, ma anche soldi che perde, in fatti l’hermite sopra che guarda la justice potrebbe indicare che rientra nelle sue spese. Le bateleur ha tanta energia primarie, che trasformerebbe in padre. Credo che abbia veramente la foglia di diventare padre. (le pape e le soleil)
Non riesco a dare un'altra lettura, per tutti crolli della fila in basso, in alto contrasta la serenità l’equilibrio, la saggezza, la ricostruzione. È quello che pensa tuo compagno… non è detto che sia cosi, ma è quello che immagina….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gioila » Tue Mar 19, 2013 7:11 pm

Cosa prova per me il mio compagno?
:Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Mar 19, 2013 7:25 pm

Forse, si comincia a vedere più chiaro con questo tiraggio. Ritroviamola la stessa coppia, imperatrice e imperatore. Questo tiraggio indica il dispiacere di tuo compagno di non avere un figlio. Secondo il tiraggio, pensa che non ne vuoi o che non ne puoi avere.
Se tu guardi bene il tiraggio, è come se lui fosse in crisi di padre, vorrebbe un figlio a tutti costi.
A fronte di questo tiraggio, la stella, nella stesura precedente rappresenta tua figlia allora, altrimenti non ha senso… questo tiraggio è bellissimo
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI