nuova casa...qualche consiglio dai Tarocchi???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuova casa...qualche consiglio dai Tarocchi???

Notapor sim » Fri Mar 15, 2013 8:47 pm

buona sera...vi chiedo un grosso aiuto...
io e il mio compagno abbiamo saputo da poco che dovremo lasciare la casa in cui abitiamo che è di proprietà della sua ex moglie (e nei patti doveva restare al figlio) perchè lei intende vendere...
sapevamo e desideravamo anche noi trovare una sistemazione definitiva...ma aspettavamo di definire alcune questioni di lavoro...e quindi la notizia ci ha presi in contropiede...al punto tale che siamo tutti e due molto preoccupati e nervosi...
ma si è creato un clima pesante inadatto a questa cosa così costruttiva per noi due...che ho l'impressione nasconda delle insicurezze più profonde...nel mio caso forse ha fatto riemergere precedenti fallimenti...
ma non ne sono sicura...
quindi vorrei chiedere ai tarocchi:
da cosa deriva per me tutta quest'ansia riguardo all'acquisto della nuova casa?

:Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar08D: :Tar10U:
:TppfIT:

e per il mio compagno?

:Tar11U: :Tar13U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie mille per chi vorrà darci una mano...
baci
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Re: nuova casa...qualche consiglio dai Tarocchi???

Notapor sim » Sat Mar 16, 2013 11:27 pm

per favore chi ha un attimo... :-)
la casa che abbiamo visto oggi a P fa al caso nostro?

:Tar19U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tar10D: :Tar06D: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:

grazieee :-*
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Mar 17, 2013 10:02 am

Nel primo tiraggio, questa notizia, per te, ha fatto che hai perso totalmente il tuo equilibrio emotivo. Le lame potrebbero fare riemerge un problema affettivo vissuta con tua madre, è possibile.
Aggiungo, che la RFD che conclude il tiraggio è di buon augurio in quanto ritrovi velocemente il tuo equilibrio.
Per tuo marito, il tiraggio fa notare che sia tuo marito che la ex moglie sono dispiaciuti per la vendità della casa nei confronti del figlio. Sembra che capire che la moglie abbia necessità di soldi.
In ogni caso, il tiraggio si conclude con il jugement che rappresenta una nuova partenza nella vita. la RDF per te, e le jugement per lui sono due nuovi inizi positivi per entrambi.

Per il terzo tiraggio, penso che sia troppo costosa la casa visitata.. le mat indica di cercare qualcosa di meno dispendioso.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Mar 17, 2013 10:04 am

Un'altra cosa, è situata in un posto rumoroso ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sun Mar 17, 2013 12:03 pm

Grazie mille della risposta... :D
La casa che abbiamo visto si trova in riva ad un fiume...forse e questo il rumore? :?
Per il discorso soldi in effetti dobbiamo ancora trattare per abbassare di un po' per stare dentro con anticipi tasse notaio...speriamo bene in tal senso!!
Sono contenta che comunque sarà una svolta positiva...in qual he meandro lo so bene!!!
Ma verso sera che prevale l'ansia me lo scordo!!! :?
Non so se o come collegarlo a mia madre...penso forse a quando avevo6anni e siamo andati via dalla casa della nonna in cui io stavo bene...per una casa che mi faceva paura...e in qualche modo tornano molte paure...!!!
In qualche modo devo essermi fermata li :oops:
Grazie degli spunti...fate un lavoro prezioso!!!
Baci e buona domenica!!!
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN