Bblue6,hai tempo x me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue6,hai tempo x me?

Notapor teddy55 » Wed Mar 20, 2013 6:16 pm

Ho troncato un amicizia senza dei motivi reali,ma solo per delle supposizioni,forse che albergavano solo nella mia testa........in poche parole me ne sono pentita,e vorrei tornare sui miei passi riavvicinandomi a questa persona.
Vorrei fare un passetto alla volta,magari cominciando a chiederle l'amicizia su FB e poi a secondo di come reagisce chiarire la situazione.....
Ho un po di timore,perchè sono parecchio orgogliosa e un rifiuto,sono sincera,mi darebbe molto fastidio!!! :(
Come mi consigliano di agire i Tarot?
Devo rompere i miei schemi rigidi e cercarlo? faccio bene?
Grazie.
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar10D: :Tar03U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
teddy55

FORO TAROT CAMOIN

Re: Bblue6,hai tempo x me?

Notapor bblue6 » Thu Mar 21, 2013 1:18 am

Ciao Teddy55,
al presente hai Ruota di Fortuna rovescia, sei ancora in chiusura e al futuro potresti pensare di tagliare i rapporti definitivamente (Imperatrice/Giustizia rovescia). Al passato Temperanza/Diavolo, come dici tu pensieri negativi (non hai mai avuto conferma dei tuoi pensieri?) che hanno lasciato il posto a pensieri benevoli, ma il conflitto tra male e bene c'è stato. Tutto questo ha portato ad una chiusura, diciamo non ben vissuta perchè è rovescia. La soluzione alla Ruota di Fortuna è data da Papa verso Arcano 13 verso Appeso. Mi sa che sarà lui a riaprire il dialogo, almeno questo è il suggerimento dei Tarot. Tu, al futuro, sei orientata verso un'ulteriore chiusura. Naturalmente c'è il libero arbitrio, la tua decisione e la tua volontà. Sei decisa a contattarlo?
Un abbraccio.

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teddy55 » Thu Mar 21, 2013 3:12 pm

Grazie Bblue6 per l'attenzione.
Pensieri negativi ne ho avuti una valanga,perchè io faccio lavorare troppo la mia mente, e su questioni alle volte insignificanti(per altri...)io ci ricamo su....infatti non ho avuto nessuna conferma di veridicità.
Hai ragione quando dici che io al futuro sono portata per una chiusura,ma più per paura e amor proprio che altro e non so se lui riaprirà il dialogo,mi sembra un po' improbabile.
Posso fare un altro tiraggio e vedere se lui mi ricontatterà.
M. ha intenzione di riallacciare un contatto con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar14U: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
teddy55

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Mar 21, 2013 6:04 pm

Perdonami, (mi riferisco al primo tiraggio) volevo aggiungere che lui avrebbe l'intenzione di trasformare questo fermo tra voi, questo blocco (Papa verso Arcano 13 verso Appeso).

Nel secondo tiraggio la situazione al presente è chiaramente la stessa, i Tarot sono coerenti. Casa Dio rovescia è la chiusura. La Lama in soluzione è giudizio che indica proprio comunicazione, arrivo di una notizia, contatto. Al futuro ancora Innamorato rovescio. Pensa se dentro di te tutto questo è superato (sembrerebbe di si, Temperanza che guarda l'Appeso fa ben sperare che tu abbia raggiunto una "guarigione dell'anima"). Non vorrei che per una questione di orgoglio (Casa Dio rovescia) tu possa in futuro ancora chiudere le porte ad una comunicazione equilibrata (Innamorato rovescio). La soluzione è superare questa tua chiusura aprendoti anche tu alla comunicazione (Stella verso Giudizio in soluzione).

Un grande abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teddy55 » Thu Mar 21, 2013 7:50 pm

Grazie,grazie tante cara Bblue6
cercherò di vincere questa mia chiusura,perchè non nego che mi farebbe piacere riallacciare i rapporti con questa persona.
Seguirò i consigli tuoi e dei Tarot....male che vada non mi risponderà.. :(
Un abbraccio

PS. sai che sei veramente brava a leggere le lame,riesci a legarle tra loro e incredibilmente viene fuori un argomento che rispecchia la situazione di chi ti ha posto la domanda!!! :o

ciao Bblue6
teddy55

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Mar 22, 2013 3:26 am

Grazie Teddy55,
devo studiare innanzi tutto e bene. I Tarot sono una fonte di energia, cerco di "sentire" ciò che dicono, ma lo studio è fondamentale ed io ho un lungo percorso da fare. In questo forum ho imparato ad apprezzare e rispettare queste Lame ed ancora ho il privilegio di leggere consigli da chi, tutto questo, lo porta avanti seriamente e con profondo rispetto. Molti tarologi hanno frequentato questo Forum e molti non frequentano più (con mio grande dispiacere). Devo dire però che c'è sempre qualcuno che leggo con immmenso piacere, per la profondità che emerge in ogni sua lettura e spiegazione del Tarot.

Non mi dilungo :oops:

Un grande abbraccio e ancora grazie

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN