Lavoro: Bblue, puoi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro: Bblue, puoi?

Notapor g.m.v. » Tue Mar 26, 2013 4:12 pm

Carissima,dal lavoro mi vengono (implicitamente, dagli eventi)sollecitazioni al cambiamento. Capisco che devo rivedere molte cose che ormai davo per scontate. Anzi, credo di dovermi, dal punto di vista emotivo, ricostruire, ridefinire. Riuscirò a farlo in maniera positiva e utile per me e per gli altri? Grazie mille.

:Tar19U: :Tar02U: :Tar10U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: Bblue, puoi?

Notapor bblue6 » Tue Mar 26, 2013 9:58 pm

Cara g.m.v.,
la risposta è assolutamente sì. Questo tiraggio è la rappresentazione di ogni tua frase...è incredibile...

dal lavoro mi vengono (implicitamente, dagli eventi)sollecitazioni al cambiamento.

Ruota di Fortuna ti dice proprio questo. Cambiamento, chiusura di un ciclo, gli eventi che sono favorevoli perchè sia. Tutto questo a tuo beneficio.
Capisco che devo rivedere molte cose che ormai davo per scontate.

La Papessa rappresenta questo. E' apprendere e comprendere ed arrivare ad una consapevolezza.
Riuscirò a farlo in maniera positiva e utile per me e per gli altri?

Il Sole, insieme alla Papessa, risponde a questo.
Posso sapere in che ambito lavori?

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Tue Mar 26, 2013 10:04 pm

Grazie, cara Bblue. Non sai quanto mi faccia piacere la tua risposta. Sono un'insegnante.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Mar 26, 2013 10:08 pm

Eccola la Papessa!!!!!!!

Ci sei, hai centrato l'obiettivo!!!!
Mai, come in questo tiraggio, mi sento di rassicurarti cara g.m.v.!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai tranquilla!!!!

Sono molto felice per te!!!
Sto esagerando con l'entusiasmo? :oops: :oops: :oops:

Mi farai sapere?

Un abbraccio grande!

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Tue Mar 26, 2013 10:13 pm

Grazie, Bblue! Non lo crederesti, ma mi sono commossa per quanto ti ho sentita vicina e presente. Grazie perché per me è molto importante sapere di essere sulla strada giusta. E' un momento che mi richiede tanti cambiamenti in tutti gli ambiti, che un po' mi disorienta. E pensare che il mio lavoro potesse diventare solo una routine, ormai, mi addolorava. Ti ringrazio tanto, ma davvero tanto! Ti abbraccio!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Mar 26, 2013 10:22 pm

Non sarà una routine, ci saranno cambiamenti, ma il tiraggio è tutto diritto, asciutto, positivo e risponde a tutti i tuoi timori. Sono le Lame che ti rassicurano, io semplicemente le vedo e riferisco. Ma non posso nascondere il piacere di vedere una risposta così netta, positiva, esaustiva.
Beh, la smetto (se mi lasci scrivere stiamo qui fino a domani :oops: )!

Un mega in bocca al lupo!
Vai serena e diritta all'obiettivo. Mi sa che la Ruota stvolta gira come deve girare.

Io aspetto i fuochi d'artificio eh?
:lol: :lol: :lol:

Ancora tanti baci!
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Tue Mar 26, 2013 10:24 pm

Ma grazie,grazie, che cara che sei! Se mi lasci fare, ringrazio fino a domani!! Magfari non ci saranno i fuochi d'artifico, però sarebbe bello ritrovare la passione che sembra ormai difficile da trovare. Tanti baci anche da me! E grazie!!!!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Mar 26, 2013 10:40 pm

:D :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN