Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Carissima, rieccomi qui molto prima del previsto. Ho appena conosciuto sul web un uomo, evidentemente squilibrato, che afferma di essere la mia anima gemella, che ci siamo incontrati in vite precedenti ecc. ecc. E' uno squilibrato o ci sta semplicemente provando? Mi è venuto da ridere, ma poi ho pensato ai tuoi tarocchi...Quando avrai tempo, naturalmente. Grazie!
ahahahahah andiamo bene...non ci sono Lame riferite ad un uomo (a parte l'Appeso che può essere chiunque), ma credo che Innamorato stia ad indicare che tu sai già qual'è la scelta giusta...fermarti (Appeso).
Se permette, mi intrometto perché ho trovato il tiraggio molto divertente, e mi piacerebbe dividerlo con voi. Lego semplicemente il tiraggio, La RDF e l’appeso, quadrato celeste e quadrato terra, indispensabile uno all’altro. Le mondo è l’appeso, due opposti ma complementari. Lamoreux ha il senso di amalgamare di unire…
Grazie mille, ragazze! Siete davvero care e gentili, oltre che brave. Divertente il tiraggio e divertente il soggetto. Vi farò sapere. Intanto un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua.
Continua a scrivermi come se mi conoscesse, descrivendomi anche fisicamente oltre che con riferimenti alla mia vita. Non sembrano esserci segnali di pericolo, nel tiraggio, vero? Perché mi sento un po' inquieta a questo punto. Meglio non rispondere più. Scusarti, Bblue, per lo scambio? Ma anzi, vi ringrazio davvero tanto!
Ma quello che dice corrisponde veramente? Il tiraggio non evidenzia nessun pericolo oltre che l'attrazione, come ti ho detto . La storia m’incuriosisce…aspetto il seguito
Vero, nessun segnale di pericolo nel tiraggio. Sei già all'Appeso che ti fermi? Scusa la curiosità, ma tramite web non vi siete visti, anche se virtualmente? Bello scambiare con Pescidoppio questa lettura, mi piace molto .
Meno male. Quello che dice corrisponde in maniera molto precisa. Non ci siamo visti e abbiamo dei nick. Un forum normale, con nessuna implicazione sentimentale o di ricerca di partner. Magari è una coincidenza, ma mi sa che sì, sono all'appeso di questi tempi...Anche a me piace molto questo scambio con Pescidoppio. Grazie!!!