dritta alla meta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dritta alla meta

Notapor Mellinella » Thu Mar 28, 2013 12:47 pm

Ora é tempo di muovermi, portare cio' che ho compreso e il mio lungo lavoro spirituale nella mia vita materiale e aiutare altri a farlo..ma come? Attraverso quale strumento e quale attività ?
Grazie della vostra LETTURA
:Tar05U: :Tar03U: :Tar06U:
:TppfIT:
Mellinella

FORO TAROT CAMOIN

Re: dritta alla meta

Notapor pescidoppio » Thu Mar 28, 2013 5:06 pm

Non conosco le capacità nelle quale eserciti, spero che la lettura t’illuminerà.
Due carte parlano di conoscenza da trasmettere, il che fa pensare che il momento è veramente giunto. Sei rappresentata dall’imperatrice, seduta, e le mani sembrano essere il mezzo essenziale per trasmettere…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mellinella » Fri Mar 29, 2013 10:15 am

Grazie pesci doppio.
Si in effetti sento che é arrivato il momento di trasmettere, di fare, di parlare.
Ma non uso le mani per fare questo, piuttosto la voce e tutti gli strumenti incontrati nel mio cammino...tra cui i tarocchi, le favole, l'ascolto e la parola.
Ora vorrei convogliare tutto questo in qualcosa di pratico e definito, con metodo e non so come? ( ho già un lavoro, ma non é di questo che sto parlando)

In che modo posso esprimere nel mondo quello che sono e compiere il mio destino? So che é arrivato il momento.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar20D:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie pesci doppio se mi darai il tuo punto di osservazione, il confronto per me é essenziale!
Melli
Mellinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Mar 29, 2013 12:21 pm

Se non sono le mani come avevo potuto intuire dal tiraggio precedente, la comunicazione e l’insegnamento sono fortemente presenti nelle carte de le pape e de lamoreux.
Ora, per questo tiraggio, ritroviamo le pape e lamoureux = divulgazione della conoscenza attraverso la parola visto che la force è la carte che apre il tiraggio. Il tiraggio mi induce una domanda : sei brava a parlare in pubblico ????
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mellinella » Fri Mar 29, 2013 2:20 pm

Si, potenzialmente...da sempre le persone mi sono intorno perchè cercano le mie parole...dicono che arrivo dritta dove devo arrivare con la parola come con una spada!
So che é vero, so che é la mia forza so che é la mia bacchetta, ma non so come utilizzarla: in pubblico? ad personam? nell'insegnamento? nella consulenza?

Cosa ti dice ancora il tiraggio?

Grazie pescidoppio se mi aiuterai a fare un po' di luce!
Mellinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mellinella » Fri Mar 29, 2013 2:22 pm

Cosa vogliono dire le carte rovesciate, quali sono i limiti che devo superare? sia nel primo che nel secondo tiraggio la conclusione é sempre l' innamorato? puoi spiegarmi?
Mellinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Mar 29, 2013 2:44 pm

L’innamorato è il passaparola, rappresenta la comunicazione orizzontale. La papesse e temperance capovolte raffigurano l’insegnamento che hai dentro di te e che dovresti divulgare, tale i maestri (diable e pape) sono due personaggi che insegnano.
Le jugement rappresenta le conferenze ad un grande pubblico, le assemblea, non sembra indica visto che la carta è capovolta, invece l’inamorato, come detto prima, è parlare allo stesso livello.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mellinella » Fri Mar 29, 2013 3:01 pm

Grazie pescidoppio!
Che il tuo regalo torni a te nel modo più giusto per te!
Melli
Mellinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Mar 29, 2013 3:15 pm

Grazie Melli, buona Pasqua
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN