grazie ad entrambi!
avete ragione su tutto!
mia madre ha sempre chiamato mio fratello e mia sorella i "gemelli" perchè sono identici nel carattere e stile di vita. Io sembro adottata, sono il loro contrario ed infatti non sono mai andata d'accordo con entrambi, mentre loro due tra di loro si.
La comunicazione con loro è impossibile. Mia sorella è come se non esistesse in famiglia se non per chiedere soldi e soluzioni ai problemi che combina. In famiglia non ha mai aiutato.
Mio fratello è ancora peggio, perchè in casa c'è, e si comporta come un ditattore maleducato.
Entrambi sono menefreghisti, arroganti e sfrutattori.
Mi dispiace ammetterlo ma sono persone che non vorrei mai avere nella mia vita.
Quando loro due non ci sono la casa diventa un paradiso.
Io gli tengo testa e non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa da loro, ma io in famiglia non conto nulla.
Ho un "valore" solo perchè sono l'unico aiuto che ha mia madre per delle problematiche molto pesanti famigliari, di cui da sola non reggerebbe il peso.
Se io andassi via di casa come vorrei, crollerebbe tutto e i sensi di colpa e coscienza mi attanaglierebbero.
Perchè ci tengo alla mia salute fisica e mentale e devo avere cura di me stessa, altrimenti finisco come mia madre.
Ogni tanto avrei voglia di lasciare un biglietto e andarmene via e finire nella cosidetta "terra degli scomparsi"...magari farebbe riflettere i componenti della mia famiglia.
Sparire per un pò servirebbe alla mia famiglia a farsi un esame di coscienza, permettendo così' un miglioramento?