Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Vedo la società che tutto sommato sta andando bene. Sicuramente sarà realizzato. Chi segue la trattativa ??? un socio? Le pape capovolto mi preoccupa un attimo, questo pape cerca di controllare i movimenti per trarrene profitto. Se è un socio, non lo lasciate agire ne decidere da solo, è astuto…
Infatti si, il socio e' sempre quello un po' ambiguo (massone). E visto che la societa' tutto sommato va bene, io non ne vedo il bisogno di fare entrare questa grossa societa'. Forse la mia e' una paura infondata, ma se questa societa' entrera' nella nostra azienda, a livello personale (proprio mio) cosa portera'?
Questi ultimi due tiraggi parlano di una mossa giusta, con un’ottima riuscita. Altro che decollare, le monde indica fuori delle frontiere… che possono essere provinciale, regionale o estere al secondo del vostro campo attuale di azione. Con questa fusione, rovesciate le difficoltà… andate oltre….
Non so chi gestirà l’azienda nel futuro, ma sicuramente non godrai più della libertà che oggi puoi, volendo, pretendere. La gestione sarà più rigida e severa…
“Non si sono bilanciati” chi? Erano parecchi?? C’è una certa falsità che dal resto si vedeva anche nel tiraggio precedente. Forse non hanno detto tutta la verità… “Loro” sperano di avere una ruota di fortune con voi. Sperano di firmare un contratto. Credo che meriti un ulteriore controllo.
Ho detto loro perche' e' un gruppo, ma in realta' ho parlato principalmente con una persona. Una donna. Lei mi e' sembrata molto predisposta. Se ci firmano il contratto per noi andrebbe benissimo. Chiedo allora se verra' firmato un contratto a delle condizioni ragionevoli
Sembra che il contratto sarà firmato. Ma quale sarebbe la cosa che dovrebbe essere controllata? Non è per caso che loro si descrivono come un gruppo solido e invece, sono in bancarotta o poco ci manca!!! Credo che il contratto deve essere ben valutato…
Spero che non prendi le decisioni soltanto in base alle carte ma che usi anche il ragionamento. Prima di rispondere vorrei farti due domande: Perché questo gruppo è interessato a voi? Poi, cosa c’entra la fusione di cui mi hai parlato prima. Non trovi strano questa correlazione di eventi … aspetto tuo riscontro …
Ciao, sono due cose diverse. La fusione riguarda proprio tutta l' azienda a livello generale, pensando anche ad un sollevamento economico. L' ultimo tiraggio invece riguarda semplicemente uno dei tanti possibili clienti. Questo contatto tra l'altro e' partito tramite la conoscenza personale tra la dirigente ed un nostro carissimo amico.