x Bblue6: richiesta consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Bblue6: richiesta consulto

Notapor animapersa » Sun Mar 31, 2013 6:08 pm

ciao Bblu6 vorrei porti un consulto, anche se vedo che c'è coda spero tu possa rispondermi :)
Il mio consulto è sulla vita sentimentale.
Io sono single anche se spesso mi capita di pensare ad un uomo del passato (l'ultimo) del quale mi ero innamorata.
Purtroppo però lui non era intenzionato ad avere una relazione con me, così ho lasciato perdere anche se per un bel pò di tempo ho sperato che mi cercasse.
Ho conosciuto poi altri uomini però nessuno che mi interessasse più di tanto.
Io sono attratta da uomini più grandi di me, maturi e seri. Ho sempre desiderato avere accanto un uomo che si prendesse cura di me, che mi proteggesse, pur essendo io molto forte ed indipendente e questo perchè purtroppo la mia vita sia famigliare che non, è stata costellata da uomini vili e spregievoli da cui ho dovuto difendermi.
Dove vivo io non ho possibilità di nuove conoscenze, quindi quando per lavoro o faccende personali mi sposto, cerco di sfruttare queste occasioni.
Non faccio fatica a rapportarmi, anzi, sono un tipo alla mano, la classica "bonacciona", però sono molto selezionatrice, ma questo in generale anche per le amicizie e conoscenze.
Faccio girare intorno a me poche persone insomma.

Detto questo, mi puoi dire se nel presente o prossimo futuro farò una conoscenza maschile verso la quale proverò interesse ed attrazione?
Grazie e buona Pasqua e Pasquetta
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar14U:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar06U: :Tspace:
:TppfIT:
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Re: x Bblue6: richiesta consulto

Notapor bblue6 » Sun Mar 31, 2013 7:14 pm

Ciao Animapersa,
rispondo volentieri al tuo tiraggio. Non c'è molto da aspettare. In questo periodo, per cause che spero finiscano presto, sono bloccata quasi sempre in casa sveglia :shock: e approfitto per approfondire questa passione per il Tarot, quindi per me è un'opportunità, oltrechè un piacere.
A più tardi
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Mar 31, 2013 11:38 pm

Eccomi Animapersa.
Guardando il tiraggio, l'elemento "coppia" si ripete vrie volte, è chiaro che è molto importante per te.
Sicuro che al momento non c'è un uomo che potrebbe essere un possibile compagno per te? C'è Imperatore in soluzione a Matto rovescio che indica concretizzazione di una gioia in casa. Alla base ci sono quattro lame rovesce, sembra quasi che tu abbia paura di vedere la possibilità di una tua realizzazione.
Papa e Papessa non si guardano, vorrei capire chi sono. Papa potrebbe essere tuo padre? O una presenza amorevole nella tua vita? Anche Sole e Innamorato possono rappresentare componenti della famiglia. Fratelli?
Procediamo passo passo sempre su questo tiraggio.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor animapersa » Mon Apr 01, 2013 12:35 pm

Ti ringrazio tanto Bbule per la tua disponibilità :D

Si sono sicura che non c'è nessuno al momento, anche perchè di conoscenze maschili ne ho pochissime e non potrebbero essere possibili compagni.
C'è come ti ho detto ogni tanto il pensiero all'uomo che amavo ma credo più che altro come rimpianto di non aver concretizzato nulla, quindi rimane come una mia fantasia,
ma è cmq un capitolo chiuso e passato nella realtà. Io sono una che difficilmente dimentica.
Con mio padre ho un bel rapporto recuperato dopo anni di distacco voluto da me. Al momento andiamo molto d'accordo e c'è affetto. Sono molto contenta di questo ricongiungimento anche se è arrivato dopo alcuni fatti molto negativi che però alla fine ci ha uniti.
Ho anche due fratelli con i quali però non vado molto d'accordo. Alti e bassi. Litighiamo, ci ignoriamo, poi riparliamo. Non siamo molto uniti.
Altri uomini non ce ne sono.
A volte ho un pò paura dell'idea di concretizzare un rapporto perchè non ho avuto belle esperienze passate quindi sono scoraggiata in questo senso.
Tante volte mi capita di pensare anche di mettermi l'anima in pace e rassegnarmi a non avere un uomo accanto.
Spero che la situazione ti sia più chiara per l'interpretazione.
Grazie
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Apr 01, 2013 1:17 pm

Ciao Animapersa,
Ho anche due fratelli con i quali però non vado molto d'accordo. Alti e bassi. Litighiamo, ci ignoriamo, poi riparliamo. Non siamo molto uniti.

Il Sole su Stella rovescia rappresenta loro. Vederti circondata da Papa, tuo padre che ti ama, Sole, i tuoi fratelli, Temperanza che protegge e "guarisce" le ferite dell'anima...credo che tu possa ritrovare la serenità almeno in famiglia. Sei scoraggiata, per questo sei rovescia. Un'altra considerazione. Papa e Sole hanno anche il significato di comunicare, di non chiuderti rispetto a loro. E tutto questo quadro è in soluzione all'Arcano 13 rovescio, la tua paura verso una realizzazione che, comprendo, hai visto sfuggire molte volte.
Avevo chiesto se c'era un uomo nei paraggi per quell'Imperatore che guarda Casa Dio. Se non c'è, quell'Imperatore è il suggerimento di far tu qualcosa di concreto per raggiungere la serenità in casa (Casa Dio è la casa paterna e comprende naturalmente anche i tuoi fratelli, i personaggi che vi vedi raffigurati). Il Giudizio rovescio all'inizio del tiraggio rappresenta proprio la difficoltà che hai avuto in famiglia in passato.
Resta la papessa, potrebbe essere la tua capacità di commprendere profondamente l'importanza di questo riavvicinamento alla casa paterna. Un'ultima domanda, tua mamma?

Al futuro c'è Innamorato. Potrebbe essere un incontro, ma non lo falciare con l'Arcano 13...trasforma questa tua diffidenza...so che non sono soltanto 3 parole...costa energia trasformare parti di se stessi.

Un abbraccio e buona Pasquetta!

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor animapersa » Mon Apr 01, 2013 1:29 pm

si, capisco che devo aprirmi anche io, ma è difficile dato che di natura sono diffidente e sospettosa. Con i miei fratelli è una causa persa già in partenza, siamo mondi opposti e non abbiamo molti punti in comune ai quali aggrapparci.
Con mia madre ho un buon rapporto, siamo molto simili, anche con lei ci sono dei bassi per certe idee e considerazioni che ha...ammetto che mi ha molto influenzata riguardo alle relazioni. Una parte della mia natura diffidenze ahimè me l'ha creata lei con le sue disavventure.
Cercherò di lavorare su me stessa.
Grazie e buona pasquetta a te
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Apr 01, 2013 1:44 pm

Grazie a te Animapersa.
Se ci saranno evoluzioni e vorrai rendermi partecipe, mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN