Per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue6

Notapor Oro » Sun Apr 14, 2013 8:42 am

Ma un uomo libero o disponibile a stare con me lo incontro?
:Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar19D:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar15U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per bblue6

Notapor bblue6 » Sun Apr 14, 2013 10:42 am

Ciao Oro,
c'è Diavolo diritto al presente. Un blocco importante. Hai avuto in passato una separazione?
Ti faccio qualche domanda prima di procedere con la lettura perchè il tiraggio si svolge tutto al passato.

Grazie Oro

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Sun Apr 14, 2013 11:01 am

Ciao, grazie per avere risposto. In passato mi sono innamorata di un uomo impegnato che ha preferito l'altra storia. Purtroppo le persone che ora mi attraggono e potrebbero piacermi hanno altri legami e vista l'esperienza che mi ha ferito mi sento bloccata, penso non ne valga fino in fondo la pena. Mi piacerebbe che per una volta si esponesse di più chi è interessato a conoscermi.
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 14, 2013 11:21 am

Al passato si vede questa difficoltà e c'è anche il discorso di desiderare la realizzazione di una coppia libera alla luce del sole, ma allo stesso tempo la difficoltà a concretizzarla (Forza/Carro/Sole), infine la chiusura (Luna/Mondo/Giustizia). Diavolo rappresenta anche l'illusione, la paura che questi rapporti possano darti una speranza di qualche aspettativa, poi disattesa. Il Diavolo è un'energia che tiene legati, ma al futuro c'è una bellissima Lama, l'Angelo dell'Innamorato. Come prima cosa è l'esatto contrario della Lama del Diavolo, quindi direi un cambiamento radicale rispetto alla situazione attuale. In secondo luogo indica un incontro, ma con caratteristiche diverse completamente da ciò che è stato fino ad oggi. Indica anche scelta giusta per te. Sembra che questa situazione di costrizione finirà. Una sola carta al futuro indica tempi brevi.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Sun Apr 14, 2013 12:31 pm

Quindi probabilmente presto ti darò un riscontro 8) . Spero davvero che questa triste situazione cambi, proprio così come mi hai detto, in maniera radicale e con un rovesciamento di quanto fino ad ora si è presentato.
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 14, 2013 12:35 pm

L'Innamorato è una bella Lama, soprattutto dopo Diavolo!!!! :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN