Per Bblue...Domanda sul lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue...Domanda sul lavoro

Notapor roxy7818 » Tue Apr 16, 2013 3:05 pm

Ciao Bblue mi sono appena iscritta e spero di fare bene. Il mio quesito è sul lavoro. Attualmente sono alle dipendenze di un 'azienda ma ho un contratto part-time di 20 ore settimanali, purtroppo l'azienda non sempre fa fare straordinario. Volevo chiederti se ci saranno dei cambiamenti per me.

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar03U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie mille per la disponibilità
buona serata
roberta :D
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Bblue...Domanda sul lavoro

Notapor roxy7818 » Fri Apr 26, 2013 9:14 am

up
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Notapor roxy7818 » Wed May 08, 2013 3:18 pm

up :)
spero tu possa rispondermi.
Grazie mille
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Wed May 08, 2013 3:27 pm

Ciao Roxy, scusami ma avevo perso il tuo post.
Presente e futuro ci sono belle Lame, Mondo e innamorato. E' al passato che vedi difficoltà con Appeso rovescio. Hai sempre avuto un contratto o è arrivato in un secondo momento?
Un caro saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor roxy7818 » Wed May 08, 2013 7:30 pm

Ciao Bblue ti spiego meglio la situazione lavorativa.
In passato ho lavorato per due anni in un'azienda ( con diversi contratti a tempo determinato ) dopo l'ultimo contratto mi hanno lasciato a casa, ed ho sofferto molto perchè non mi hanno mai dato nessuna spiegazione.
Nel presente lavoro, ho un contratto part-time di 20 ore sett. che mi scadrà fra due mesi, ma non sono totalmente soddisfatta perchè se non mi fanno fare straordinario, lo stipendio è molto basso ( e sono già tre mesi che faccio solo le mie ore).
Che significato hanno le carte il mondo e gli innamorati?
Grazie tante per avermi risposto :D
Buona serata
Roby
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu May 09, 2013 1:41 am

Allora ti chiedevo se il contratto fosse arrivato subito perchè l'Appeso è disoccupazione, in effetti ti avevano lasciato a casa per un pò e senza spiegazioni, quindi non hai potuto vederci chiaro (Imperatrice verso Luna rovescia). Dopodichè è arrivato l'attuale contratto (Matto verso Papessa).
Rispetto alla tua domanda non c'è la carta che indica cambiamento, ma realizzazione sì, con la carta del Mondo e con Innamorato potresti trovarti di fronte ad una scelta, ma positiva. Potrebbero proporti qualcosa e tu ti troverai a scegliere, sarà comunque la scelta giusta. Inoltre Mondo è un "sì" alla tua domanda, quindi anche se non c'è la carta del cambiamento, la realizzazione c'è.
Poche lame im generale ed una sola lama al futuro, i tempi sono brevi e comunque tra un paio di mesi scade il tuo attuale contratto, ma a vedere il tiraggio, potrebbe arrivare anche prima.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor roxy7818 » Thu May 09, 2013 12:27 pm

Ciao Bblue hai descritto perfettamente quello che mi è successo in passato!Sei molto brava! :D
Quindi la nuova proposta mi sarà fatta dall'azienda dove lavoro attualmente. Giusto?
Volevo chiederti se con il nuovo contratto, lavorero' di piu' e di conseguenza guadagnero' di piu'.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille per la disponibilità
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu May 09, 2013 12:50 pm

Ciao Roxy,
in realtà non so se la scelta che ti troverai a fare è nello stesso posto in cui lavori al momento, tra l'altro le cose poco chiare di cui parlavi ci sono eccome. Siete tutti con contratto? o c'è anche lavoro a nero? Che azienda è? Voglio dire non nome e cognome, ma come è organizzata, se tutti sono sotto contratto, semprerebbe di no, i contratti non sono tutti a posto. Ne sai qualcosa?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor roxy7818 » Thu May 09, 2013 1:01 pm

Lavoro presso un supermercato ( spa ) ma tutti i dipendenti hanno un contratto,usiamo tutti il badge quando iniziamo a lavorare e poi quando finiamo. Sono stata senza contratto, ossia disoccupata quando la mia vecchia azienda mi ha lasciato a casa e successivamente sono stata assunta da questa azienda dove lavoro ancora oggi. L'attuale azienda mi ha fatto il primo contratto di due mesi, poi me ne ha rifatto un altro di 18 mesi ( quello che mi scadrà a luglio). Ci sono figure esterne che lavorano in azienda, ma hanno degli altri datori di lavoro,quindi non so se sono questi senza contratto.
Spero di essermi spiegata bene. Che ne pensi?
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu May 09, 2013 1:58 pm

Ci sono tre lame rovesce al passato che riguardano contratti non regolari, ma è appunto al passato, potrebbe riferirsi al lavoro precedente. Qui dove sei il tuo contratto è ok e non ci sono problemi, l'unica cosa è che al futuro in questo posto potresti avere di nuovo un fermo, quindi rispetto al primo tiraggio dove al presente abbiamo anche li una situazione tranquilla, abbiamo Innamorato al futuro e qui abbiamo Appeso. La domanda dove al futuro c'è Innamorato era se ci saranno cambiamenti per te. Qui, dove appare Appeso a fine tiraggio, era specifica su questa azienda, quindi probabile che la scelta che ti troverai a fare è prendere altri contatti con altre persone. Hai possibilità di muoverti già da adesso?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor roxy7818 » Thu May 09, 2013 3:09 pm

Si Bblue ci provo, sto inviando dei curriculum perchè non sono pienamente soddisfatta della mia situazione lavorativa. Ho un contratto part-time di 20 ore settimanali e l'azienda da un po' di mesi non mi fa fare straordinario ( non solo a me a tutti i dipendenti)ed io ho bisogno di lavorare di piu' e di guadagnare di piu' per vivere. L'azienda è in crisi (così mi viene detto, quindi vengono tagliate le ore ed i straordinari). Quindi volevo chiederti se ricevero' delle chiamate di lavoro e delle proposte

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille Bblue per la disponibilità! Spero di trovare una soluzione alla mia situazione lavorativa

Buon pomeriggio
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu May 09, 2013 3:29 pm

Guarda credo che i problemi ci siano, di vario genere, amministrativi ed economici. Quindi il fermo al futuro non ha soluzione, è diritto e ben piantato li. Dovresti slegarti da questo posto. Le chimate non arrivano spontaneamente, dovresti muoverti tu, non soltanto via internet inviando curriculum, ma andando di persona a fare colloqui perchè come vedi la chiamata via internet è rovescia (Giudizio) e accanto c'è la non riuscita (Carro), ma anche che l'immobilità non ti porta a niente (sempre Carro rovescio) La soluzione è muoverti (Ruota) ed incontrare persone. Ritorna l'Innamorato per questo. Anche Mondo del primo tiraggio è apertura a 360 gradi. Quindi anche Mondo/Innamorato ti dice che la tua realizzazione è possibile se ti apri a nuovi incontri e contatti, sarebbe una buona scelta. Curare anche un pò la tua esperienza (Matto/Eremita e Temperanza accanto) e ampliare la ricerca. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor roxy7818 » Fri May 10, 2013 9:28 am

Penso Bblue che hai ragione. Mi attivero' e portero' curriculum a mano sperando che i risultati possano arrivare. E' da un po' di anni che lavoro nella grande distribuzione e non so se riusciro' a cambiare settore. Ho avuto una bruttissima esperienza 6 anni fa in un ufficio e ho un po' paura, mi è venuto un forte esaurimento nervoso seguito da attacchi di panico. Volevo chiederti in che modo posso ampliare il mio campo. Hai perfettamente centrato il problema della azienda in cui lavoro, in questo periodo è nel caos totale senza direttore, ed è male organizzata.
Buona giornata
Roby
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri May 10, 2013 1:21 pm

Ora come stai? Sembrerebbe periodo superato...sei diritta rappresentata da Mondo e da Stella...
Vuoi fare una domanda al Tarot per approfondire dove muoverti? C'è Mondo, Ruota, Temperanza, ti trasferiresti?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor roxy7818 » Sat May 11, 2013 2:54 pm

Ciao Bblue sto meglio grazie, sei molto gentile. Non ti nego che ho passato un anno molto difficile perchè mio padre è scappato di casa lo scorso giugno, e ci sta dando tanti problemi. Oltre ad avere abbandonato la mamma, dopo una vita passata insieme, mia mdre non sta nemmeno tanto bene di salute,e dà il minimo indispensabile per il mantenimento, infatti abbiamo provveduto tutto io e mio fratello.Per fortuna che a lavoro faccio i turni così posso accompagnarla alle visite. Poi ci sono i costi per la separazione, per fortuna ho un fratello ed ora piu' che mai siamo uniti a risolvere tutti i problemi.
Comunque sono molto dispiaciuta che a lavoro, dove sono ora le cose non vanno molto bene, perchè mi trovo molto bene con i miei colleghi. Ed è la prima volta che mi capita!
No data la mia situazione non mi sento di trasferirmi.
Volevo chiederti in che modo mi posso muovere per trovare lavoro.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Sei molto brava, hai descritto perfettamente la mia situazione lavorativa senza che io ti dicessi niente.
Un bacione
Roby
roxy7818

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN