Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole

Notapor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 7:41 pm

Ciao Sole,
vediamo se questo problema che mi preoccupa non poco si risolve...
Tra un mese e mezzo circa, c'è l'udienza per una causa di lavoro...
vorrei sapere se ci sono possibilità di vittoria...l'ansia inizia a salire man mano...
Dunque chiedo: ci sono possivilità per me di vincere questa causa di lavoro?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar15U:
:TppfIT:

Mamma mia...non so perchè dico mamma mia, ancora non ho nemmeno guardato bene il tiraggio... :shock: :shock: :shock:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sole

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 7:49 pm

ciao eccomi qui a provare....
parli di causa di lavoro, al passato abbiamo il sole, si tratta di una società?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 7:56 pm

Si esatto, un'associazione.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 8:06 pm

il sole con la ruota mi farebbe pensare a denaro, ci sono in ballo dei soldi?

sei socia e vorresti uscire dalla società?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 8:17 pm

in linea generale la cosa strana è che in questo tiraggio non appare nè la giustizia e neppure il giudizio e tutte due parlerebbero di causa in corso e di sentenza, il mondo rov, l'unica carta per la verità rovescia è quella sui porre l'attenzione , mi sembra che il tarot voglia dirti che non sarà una piena realizzazione , ci può essere qualcuno che possa farti lo sgambetto? perchè tra l'altro abbiamo un tiraggio che parte con il sole e finisce con il diavolo , quindi un involuzione e con la luna in alto sembra voler dire che da una un lato non sarà un'udienza definitiva e dall'altro non sarà del tutto favorevole.
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:23 pm

...devo dire che non hai sbagliato un colpo...
non sono socia, dopo sei anni ho chiesto un contratto, non me l'hanno accordato, dunque ho fatto vertenza. In un primo momento volevano negoziare senza arrivare in tribunale. Poi è arrivato il licenziamento in tronco, senza giusta causa, senza nessun avvertimento...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:24 pm

Ci sono soldi in ballo naturalmente....
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 8:32 pm

ecco che le cose sono più chiare, il diavolo parla di lavoro a nero, e la luna la possiamo identificare nel licenziamento che tra l'altro non ti aspettavi... puoi dimostrare che hai lavorato lì per tutto questo tempo?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 8:34 pm

scusami parli di contratto che non ti hanno accordato e di licenziamento... nel senso che ti hanno mandata via!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:40 pm

Si Sole (mi stai illuminando...)
Dunque per sei anni ho avuto la gestione di un'organizzazione. Ci sono vagoni di documenti firmati da me come responsabile. Risultavo ufficialmente nell'organico, mi occupavo degli audit dell'Iso e tutto il resto. Chiaramente, non avendo un contratto, mi hanno sospeso dall'incarico senza nulla di scritto. A parte i testimoni, mi sono fatta firmare un foglio in cui restituivo i mezzi con i quali lavoravo. E' piuttosto semplice dimostrare che ho lavorato li in questo tempo in un determinato ruolo. Tra l'altro mi occupavo anche della selezione e della valutazione del personale. Tutti questi documenti sono firmati da me.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 8:42 pm

adesso è tutto più chiaro .... il diavolo è l'emersione del lavoro a nero... i pagamenti venivano fatti a nero o hai firmato qualcosa quando prendevi i soldi?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:52 pm

si firmavo e mi pagavano tramite bonifico oppure assegno (raramente). Qualche volta in contati da cassa...cassa a nero. La maggior parte degli operatori li sono senza contratto, di soldi a nero ne girano davvero tanti...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 9:04 pm

il mondo rov parla di mancanza di trasparenza, e la luna vuol dire vedere chiaro, dovrai portare tutto quello che è in tuo possesso ... se si tratta di una causa i tempi non sono brevi, ma avrai un ritorno economico : intanto per quanto riguarda il TFR e le ferie non godute.... tutte cose che vengono riconosciute, senza ombra di dubbio, in più devi conteggiare tutti gli stipendi che non risultano da nessuna parte e che a questo punto tu dovrai dire di non aver ricevuto! ( bisogna in alcuni casi saper mentire!) e i contributi che non ti hanno naturalmente versato! non vorrei essere nei panni di questa associazione! solo solo per i contributi non versati !
credo che con questo abbiamo finito! quindi starei serena, riuscirai ad ottenere un ritorno economico! ( ecco che la mia interpretazione è diversa, a seconda di cosa stiamo trattando... le informazioni mi sono necessarie... se fosse stata una domanda sull'amore, il diavolo finale era sicuramente un'involuzione, ma trattandosi di denaro e di soldi e soprattutto di lavoro a nero... ecco che tutto cambia!)

notte notte
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 9:09 pm

Cara Sole, ti ringrazio infinitamente...
Era dai tempi di Lunablu che non sentivo tanto incoraggiamento in una lettura.
Grazie infinite, davvero.
Mi piacerebbe leggerti qualche volta, in qualche tiraggio qui sul forum.
Porteresti un valido contributo...
Grazie ancora
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Apr 16, 2013 9:23 pm

grazie a te per la possibilità che mi hai dato e per la tua pazienza....ma credo di aver bisogno di crescere prima di intraprendere le letture, vedo che i consultanti sperano che tu sia una veggente e noi non lo siamo! la situazione si sviluppa a seconda del nostro vissuto e del nostro presente ... chi e cosa siamo state e siamo oggi per cercare di capire come potrebbe svilupparsi una certa situazione.

un bacio
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN