Lui mi vuole nella sua vita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lui mi vuole nella sua vita?

Notapor Teddy » Thu Apr 18, 2013 1:48 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

La butto lì così.
Grazie in anticipo se vorrete interpretare.

Teddy
Teddy

FORO TAROT CAMOIN

Re: Lui mi vuole nella sua vita?

Notapor Teddy » Fri Apr 19, 2013 12:37 pm

:oops:
Teddy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Sat Apr 20, 2013 6:48 pm

ciao Teddy avrei bisogno di sapere qualcosa su questa persona , avete avuto una relazione, parli di amicizia, lui è sposato ha una compagna oppure tu....
sarebbe sempre bene descrivere un po' la situazione per rispondere alla domanda.
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Teddy » Sun Apr 21, 2013 12:06 pm

Ciao Sole,

grazie per la risposta.
Siamo soli entrambi, ci siamo conosciuti in viaggio, è nata una bella amicizia ma credo (spero) ci sia qualcosa di più.
Al momento siamo distanti (geograficamente).
Buona domenica
Teddy
Teddy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Apr 22, 2013 10:33 am

ti ho chiesto se siete soli perchè lui appare tra due donne forza e papessa, ha interrotto una relazione con un'altra donna ?
poi abbiamo la papessa che si trova al futuro quindi se non ha una compagna attualmente la papessa può rappresentarti e tra l'altro risulta la compagna del papa, lui è lontano per motivi di lavoro ? lavora spesso fuori ? poi dovrebbe rientrare stabilmente ?

grazie
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Teddy » Mon Apr 22, 2013 10:45 am

Ciao Sole,

sì, viene da una rottura (credo abbia rotto lei).
Io credo in effetti di essere la papessa. Lui sta viaggiando, almeno fino a giugno/luglio non si fermerà.
Per ora è tutto quello che so, sta vagabondando (come Il Matto!).
Io lo invidio, per la vita nomade.

Grazie ancora
Ciao
Teddy
Teddy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Apr 22, 2013 11:15 am

Teddy escribió:sì, viene da una rottura (credo abbia rotto lei).

e questo mi spiegherebbe la crisi che sta vivendo infatti appare come eremita rov
Teddy escribió: Lui sta viaggiando, almeno fino a giugno/luglio non si fermerà.
Per ora è tutto quello che so, sta vagabondando (come Il Matto!).
Teddy

e infatti abbiamo su in alto un uomo in giro per lavoro che per il prossimo futuro non pensa a progetti di coppia proprio perchè è lontano quindi per rispondere alla tua domanda è che in te possa aver trovato una persona affine, ma ancora la sua attenzione è rivolta verso il lavoro e sta vivendo una crisi abbastanza pesante .il fatto che si trova distante non riesce a pensare a una costruzione di coppia ...quando dalla situazione di luna ( la lontananza data dal viaggio ) si passa a casa dio ( il ritorno ) e se riuscite a mantenere il dialogo vivo ci potrebbe essere la possibilità. state continuando a sentirvi o il dialogo si è interrotto?
ma si va sulle supposizioni perchè il tiraggio è molto spostato verso il futuro.
che ne pensi ?
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Teddy » Mon Apr 22, 2013 11:31 am

mi sembra tutto preciso e corretto.

Solo che non sta viaggiando per lavoro, al momento sta facendo volontariato in qualche fattoria organica senza rete nè niente.
Quindi ci si scrive quando capita.
Insomma, un vero e proprio Eremita.

Posso fare un altro tiraggio per capire se posso fare qualcosa?
Teddy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Apr 22, 2013 12:00 pm

ok non viaggia per lavoro ma sta seguendo una sua inclinazione.... ( non sapendo niente di lui ho supposto che fosse per lavoro, forse ho sbagliato a non domandarti il motivo del suo viaggio )!
la cosa che puoi fare è cercare di mantenere vivo il dialogo, scrivendogli, essere in qualche modo presente , rafforzare la comunicazione ( tra l'altro papessa fa riferimento alla scrivere come pure l'eremita ) e ridurre il silenzio!
questo è quanto emerge dal tiraggio e mi sembra che sia la risposta alla tua domanda, quindi non importa un ulteriore tiraggio!

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN