Sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sentimenti

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 12:11 am

Buonasera , un nuovo amore ci sara per me ? :D grazie in anticipo !:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar15U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor bblue6 » Sun Apr 21, 2013 12:42 am

Ciao Corinna,
mi sono permessa di incollare di nuovo i codici del tiraggio, erano scomposti.
Poi deciderai a chi indirizzare la lettura.

Un caro saluto

bblue

:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar15U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti ..

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 9:17 am

grazie di cuore.!! Sarei felice di farmeli leggere da te ,bblue..
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 21, 2013 10:45 am

Eccomi Corinna,
c'è una domanda che devo farti. Ci sono due Lame alla base del tiraggio che hanno delle corde, Diavolo e Appeso.
Hai una relazione in piedi al momento?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 12:07 pm

Ti spiego un po' meglio la situazione , ho avuto una relazione durata due anni dove e finita per il tradimento di lui, ormai sono passati otto mesi ,ma non riesco a togliermelo non solo dalla testa ma soprattutto dal cuore....razionalmente non corrisponde al compagno di vita che voglio ma non so neppure io spiegarmi perché lo sento così presente.ti giuro che non sono ossessionata o altro, sicuramente nel mio percorso avevo bisogno anche di questo per la mia crescita spirituale ma....
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 21, 2013 1:47 pm

Ciao Corinna,
dici che non è un'osessione, ma le Diable è un legame difficile, mentale, una sorta di dipendenza. L'Appeso rovescio a seguire è un fermo, mal visuto, ma in soluzione c'è Forza/Temperanza, con la volontà puoi arrivare ad uscirne fuori, a "guarire" in qualche modo. Certo, al momento la pesantezza della situazione evidente. Dici che ti serviva per la tua crescita spirituale, cosa intendi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 2:14 pm

Intendo che questa situazione che ho vissuto mi ha riportato ad andare avanti con il mio percorso avendolo bloccato con la conoscenza di questo uomo, con lui ho conosciuto una femminilità ed una sessualità mai provata prima,ecco perché era nel mio destino ,sicuramente per conoscer i ed accettarmi a 360 gradi.
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 21, 2013 2:24 pm

La sessualità di cui parli è tutta nel Diavolo. Non lasciare che questa conquista di te stessa sia legata da una corda a questa persona. Hai conquistato quella parte di te che non riuscivi a sentire. Ora devi renderla indipendente da questo rapporto (slegati dal Diavolo) che non deve cotituire un fermo (Appeso rovescio). Hai il timore di non poter rivivere questo tuo sentire in altri rapporti? Scusai, se le domande son troppo personali, non rispondere, mi rendo conto che si entra nell'intimità.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 2:37 pm

Volevo anche dirti che, purtroppo per me, questa persona cerca comunque di farmi sentire la sua presenza, incontrandolo fuori dal mio lavoro....casualmente ,proponendomi di bere un caffè..per poi dirmi che io ci sono per lui,che sono sempre nei suoi pensieri. Per me non e sicuramente semplice riuscire a non vivere certe emozioni.ecco perché ho chiesto se ci sarà un nuovo amore.grazie di tutto :D
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 2:45 pm

Non mi crea un problema rispondenti.... Anche perché mi sono successe situazioni proprio per non sentirmi attaccata a lui per la sessualità..non è neppure questo,non so cosa significhi la corda ma io sento come un filo che mi lega a lui...ma non perché lo voglio io
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 21, 2013 2:46 pm

Infatti il Diavolo è al presente. Fai attenzione, porta con se l'illusione. Non vedo un altro uomo in arrivo, ma è anche prevedibile, tu sei ancora legata a questa persona. E lui non ti aiuta (nel diavolo gli omini sono due). E' un legame particolare, difficile da spezzare. Dovrai impegnare tutte le tue energie e hai accanto una Lama che è protezione e guarigione (La Temperanza).
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 2:52 pm

Si può capire perché questo uomo non mi lascia andare..che cosa vuole da me??
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 21, 2013 3:00 pm

Io credo che il legame sia reciproco e lui non riesce quanto te (Carro rovescio). E' un legame fisico e mentale, anche se non c'entrano i sentimenti in un legame di questo tipo. Le Lame soluzione sono tutte energie femminili, quindi tu potresti essere la più forte tra i due. La tua volontà potrebbe essere più forte.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor corinna » Sun Apr 21, 2013 3:15 pm

Credi sia opportuno chiedere ad un'altra tiraggio ma sopratutto a te,se ne hai ancora voglia ,in che maniera più dettagliata,posso uscire e come da questa situazione? Grazie ancora di tutto cuore per il tuo aiuto :D
corinna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Apr 21, 2013 3:18 pm

Più che altro non vedo nel tiraggio una chiusura definitiva.
Si puoi chiedere al Tarot come puoi fare per uscirne definitivamente, certo. Per me non ci sono problemi, se ci riesco :oops: le leggo... :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN