amore ... per chi può

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore ... per chi può

Notapor lunadiluce » Fri Apr 26, 2013 8:26 pm

vorrei sapere da chi può gentilmente rispondere ... dopo un litigio
"io e m siamo destinati a stare insieme ... lui tornerà da me?"

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar08D: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Re: amore ... per chi può

Notapor sole » Fri Apr 26, 2013 8:42 pm

quando è successo il litigio? se è lecito sapere il motivo del litigio?
ti faccio queste domande perchè qui più che un litigio sembra una diversità di vedute o di aspettative sul vostro rapporto, lui incentrato sul passato, come a dire che gli va bene continuare come ha fatto finora e tu che senti il bisogno di " legalizzare"? di costruire? e non hai più voglia di aspettare , da una parte sei stanca e dall'altra impaziente nel cominciare a investire... c'è della disarmonia tra di voi e tutto sembra puntare nel costruire qualcosa insieme.
che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Fri Apr 26, 2013 8:53 pm

incredibile ... è vero ... grazie infinite.
La discussione è stata molto banale, dopo tre anni mi chiama con un accento sbagliato dopo che gli ho detto in passato che avrei piacere mi chiamasse come mi chiama la mia famiglia perchè sentirmi chiamare così mi fa sentire in intimità. Insomma lo sento lontano ... distratto ... nn investire in noi se non nella presenza. Lui è molto catturato dal lavoro che appena iniziato che gli crea discrete difficoltà. Mi sono arrabbiata in maniera molto secca al telefono e ora non ci sentiamo da 6 giorni.

Ma pensi che potremmo stare assieme ... mi ama o è una relazione che sto portando io avanti da sola.
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Fri Apr 26, 2013 8:58 pm

devo dire che l'argomento costruire non l'abbiamo mai affrontato veram se nn marginalmente ... lui non si sente sicuro nella vita però ne nel lavoro ... e mi ha detto di recente che nn se la sente di impegnarsi ... io invece sono una donna con una relazione alle spalle di già 15 anni e per me costruire è sempre stato alla base di un rapporto ... ma nn mi sono mai esposta se non con questi miei scatti ...
in realtà Sole è vero ... io ogni tnt scalcio perchè lui affoga in un bicchiere d'acqua e nn mi da nessuna certezza ... dice che vuole stare con me ... ma è preso da se ...
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Fri Apr 26, 2013 9:02 pm

ma poi ... un passato di che natura ...? riferito a qualcun'altra?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Fri Apr 26, 2013 9:39 pm

beh capisco che è un pò tardi e anch'io mi sa che vado a letto tra poco.
Grazie tnt tnt per la tua solerte risposta mi ha fatto vedere subito qual'è il problema ... prima mi fossilizzavo sulle piccole cose che vedevo nn andavano e mi arrabbiavo ma ora hoi capito cosa c'è sotto.
Sicuramente riparleremo anche se aspetto che sia lui a muoversi ... altrimenti per me sarà chiaro il segnale che lui non c'è.
Forse a quel punto dovrò essere chiara con lui ... o per me è meglio aspettare e portare pazienza? questa è la vera domanda che mi viene dal cuore.
Provo a fromularla così magari domani abbiamo qualcosa di più su cui parlare.
"devo essere chiara con lui o dargli tempo per crescere e maturare il desiderio di costruire una vita con me?"

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar20U: :Tar12D:
:TppfIT:
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Sun Apr 28, 2013 8:35 pm

sole ci sei? ti sarei molto grata, sempre che tu abbia tempo, se tu potessi finire di guardare il tiraggio proposto l'altro giorno. Ancora non l'ho sentito e sinceramente, anche se questo periodo di riflessione sento che mi fa bene, vorrei capire come muovermi.
Grazie infinite ;)
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Mon Apr 29, 2013 11:46 am

up
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Mon Apr 29, 2013 6:08 pm

quell'appeso rovesciato ... nn lo capisco con sopra la Maison Dieu ... le prime due carte sembrano invece dire di parlare ... forza e giudizio ... è vero?
Solino ... dai dammi 2 dritte ... grazie grazie grazie
sei così limpida nelle letture ... ho fatto anch'io i primi corsi con Camoin ma sei bravissima ... io invece fatico e su me ... lo sai nn posso capire!!!
Grazie x l'attenzione
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Apr 29, 2013 6:24 pm

lunadiluce escribió:quell'appeso rovesciato ... nn lo capisco con sopra la Maison Dieu ... le prime due carte sembrano invece dire di parlare ... forza e giudizio ... è vero?
Solino ... dai dammi 2 dritte ... grazie grazie grazie
sei così limpida nelle letture ... ho fatto anch'io i primi corsi con Camoin ma sei bravissima ... io invece fatico e su me ... lo sai nn posso capire!!!
Grazie x l'attenzione

l'appeso indica anche la sua insicurezza data dal lavoro, vive male la situazione, è appeso, non può e non riesce a fare progetti per il futuro, tutto dipende dal lavoro ,la casa dio parla di progetto, ma anche di soldi, di denaro, di stabilità economica.
si puoi parlare con lui ma anche ascoltare le sue paure che non sono infondate! parlare moderatamente, senza scatti, e non cercare di fargli uscire le parole che lui non può dirti!

grazie per i complimenti, ma non sai quanto vorrei essere più precisa , non tutti i tiraggi riescono a parlarmi.... ma credo che sia anche un problema di comunicazione tra chi cerca di capire il messaggio del tarot e quello che ti viene detto , raccontato, tante volte non riesco a trovare rispondenza e quindi non so se sono io o c'è qualcosa che non va nel racconto!
un saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Mon Apr 29, 2013 7:46 pm

guarda ho riletto + volte il tuo primo commento e ... ho visto tutto nelle carte ... sei incredibile ... così limpida ... sicura ...
anche il commento all'inizio nn lo avevo letto bene ... e oggi l'ho capito fino in fondo.
e quando hai detto sembri ... stanca e nello stesso tempo desiderosa di costruire ... sei stata perfetta ... sia te che i tarot che hanno dato un messaggio molto fotografico della situazione. Ma tu riesci proprio con una frase a costruire la lettura e lo fai in modo pulitissimo e inequivocabile.

scrivi:

"tu che senti il bisogno di " legalizzare"? di costruire? (giustizia rovescia e sole sopra che spiega perchè rovesciata) e non hai più voglia di aspettare (temperanza rovesciata e il diavolo che ci mette le corna), da una parte sei stanca (forse diavolo è anche stanchezza nn lo sapevo ... dipendenza affettiva si ma stanchezza no) ...e dall'altra impaziente nel cominciare a investire (temperanza che guarda stella) ... c'è della disarmonia tra di voi (sole ... poi diavolo? forse) e tutto sembra puntare nel costruire qualcosa insieme"

li leggi proprio come un linguaggio ... ti invidio (nel senso buono del termine naturalmente) :) ... e ho visto anche le altre letture che hai fatto ... stupende.
Lo so a volte nn si riesce a vedere niente ... io poi ... nn ne parliamo ... ma lasciatelo dire sei veramente molto brava. Sono stata un'allieva attentissima conosco il significato di ogni carta ma sono a poco + dell'abc ma tu parli la loro lingua. :)

Ritornando a noi ... e sempre se puoi dedicarmi un ultimo minuto
Ho capito l'appeso capovolto ... esatto anche quello ... lui ha difficoltà sul lavoro e fa molta fatica ... ma dipende a mio parere anche molto dal suo caratterino e a volte ascoltarlo parlare mi snerva perchè è molto pessimista e nn riesce mai a vedere la luce nelle cose ... è piuttosto depressino se devo dirla tutta... e l'appeso è anche questo ... lo spappiamo ;) ma ...
la soluzione Maison dieu ... sembra una bella carta no ? riferita alla domanda cosa vuol dire?

Certo hai ragione dovrei essere + comprensiva ... ma credimi lo ascolto moltissimo.
e meno scattina ma a volte me le tira fuori ... quando gli ho detto "non il mio nome così ma così" semplicemente dicendolo ... dopo aver ascoltato circa 20 min di sue lamentele e depressioni ... lui mi ha risposto "oh hai rotto il c.... " e li la mia risposta è stata "va bene nn mi vedi più" ...
sicuram ho esagerato nelle parole ma lui ... è veramente maleducato ... e poi su una cosa che dovrebbe sapere che x me è importante ...
Beh i rapporti sono sempre difficili ... lo so ... e nn voglio lamentarmi ... perchè poi ci sono le cose belle e sono anche quelle molte.
Da lui mi aspetterei solo un pò + di rispetto ... a volte è un pò diavolesco ... anche se mi vuole bene ...

Mi resta anche il mistero del Papa ... nel primo tiraggio ... mi appare veramente oscuro! escludo la parola chiave Padre che è un soggetto che lui nn ama affatto (o ama e odia nello stesso tempo) e che soffre di depressione all'ultimo stadio (quindi dovrebbe apparire capovolto )...
questo Papa invece è dritto ... quindi? non nn lo capisco proprio

Grazie infinite Sole ... per la tua disponibilità e la tua grandissima abilità ;) mi sei di grande aiuto oltre che fonte di ispirazione :D
un caro saluto
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Mon Apr 29, 2013 8:02 pm

lunadiluce escribió:Ritornando a noi ... e sempre se puoi dedicarmi un ultimo minuto
Ho capito l'appeso capovolto ... esatto anche quello ... lui ha difficoltà sul lavoro e fa molta fatica ... ma dipende a mio parere anche molto dal suo caratterino e a volte ascoltarlo parlare mi snerva perchè è molto pessimista e nn riesce mai a vedere la luce nelle cose ... è piuttosto depressino se devo dirla tutta... e l'appeso è anche questo ... lo spappiamo ;) ma ...
la soluzione Maison dieu ... sembra una bella carta no ? riferita alla domanda cosa vuol dire?

la domanda era "devo essere chiara con lui o dargli tempo per crescere e maturare il desiderio di costruire una vita con me?" e io ti rispondo devi essere chiara con lui e dargli il tempo per maturare il desiderio di costruire.... l'appeso come ti ho detto parla di difficoltà, legate al lavoro, al fatto che è depressino... ma la sua soluzione è proprio il costruire...

lunadiluce escribió:Mi resta anche il mistero del Papa ... nel primo tiraggio ... mi appare veramente oscuro! escludo la parola chiave Padre che è un soggetto che lui nn ama affatto (o ama e odia nello stesso tempo) e che soffre di depressione all'ultimo stadio (quindi dovrebbe apparire capovolto )...
questo Papa invece è dritto ... quindi? non nn lo capisco proprio

come sai l'eremita parla di crisi, in questo caso vissuta bene perchè diritta, ma può rappresentare una crisi nel prendersi delle responsabilità ecco perchè ti dicevo in fondo lui vuole continuare come nel passato.

grazie a te
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Tue Apr 30, 2013 12:52 pm

grazie tnt ... mi torna tutto ... genietto ... :D
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Wed May 01, 2013 2:31 pm

ciao cara Sole ...
non ci sentiamo oramai da 10 giorni ... e non so se è diventata una questione di orgoglio.
Le carte ci avevano detto che lui aveva bisogno di tempo e che la relazione a lui andava bene così ma nn c'è stato neppure un confronto dopo quelle due stupide battute che ci siamo detti.
Vorrei fare un'ulteriore domanda ... quando hai tempo ... illuminami :) e grazie tntissime in anticipo
... quali sono i suoi sentimenti per me?

:Tar06U: :Tar09U: :Tar15U:
:TppfIT:
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Thu May 02, 2013 9:18 am

:( ahi ... questo tiraggio con il diavolo in fondo nn mi sembra positivo ... ma aspetto un tuo verdetto ... è di spalle a l'eremita e al futuro !
mah ...
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI