elfy67 escribió:Grazie Sole per avermi risposto.
Si effettivamente nella prima ci sono io e' sua moglie.
Nella seconda:
entrambi abbiamo figli.
non abbiamo un passato lontano...
Lui in passato stava per separarsi.
Io vivo una mia situazione difficile in casa.
Lui mi dice che e' molto innamorato di me....sinceramente non so cosa sperare...vorrei vivere di piu' questa relazione
te lo ha detto lui che in passato stava per separarsi? perchè vedi abbiamo sempre le figure di un uomo, che possono rappresentare sempre lui nelle varie fasi della sua vita rivolto a qualcosa di nascosto, una persona che mente, e nel passato non emerge questa separazione, forse una crisi , una normale crisi risolta con lo stare in famiglia , in casa. Poi abbiamo un papa, posto al futuro, che rappresenta sempre lui, vs la luna, ora la luna non è proprio una carta che parla di sentimenti profondi, e può anche indicare una persona che non dice la verità... ora capisco il tuo sentire , il credere nell'amore, però da queste carte lui non mi sembra una persona del tutto sincera , non si separa e la moglie è bella diritta e salda. può continuare come adesso ... c'è una ripetizione , quasi a voler sottolineare, di stesso schema appeso rov - carro/ bateleur vs diavolo rov / papa vs luna rov non mi fiderei troppo di questa persona...per carità posso sbagliare ma lui , per me, non dice la verità, non è una persona sincera.
sole