hey,c'è qualcuno...?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

spendere o non spendere?

Notapor PolkaTarot » Fri Apr 26, 2013 12:18 am

Noto in me ultimamente una specie di blocco nello spendere denaro,avrei voglia di concedermi qualche viaggetto o magari rinovare il mio guardaroba e rinnovare i miei spazi(camera da letto),stò aspettando i soldi della cassa integrazione e arretrati dell'azienda di lavoro di cui non ho piena certezza,ma sento che stò proiettando dei pensieri di scarsita' e per questo forse mi astengo dallo spendere denaro(nonostante abbia qualche risparmio da parte) sicuramente irretito dalla forma pensiero della crisi o di qualcos'altro.Cosa dicono le Lame a tal proposito?

:Tar05U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar12U:
:TppfIT:
PolkaTarot

FORO TAROT CAMOIN

hey,c'è qualcuno...?

Notapor PolkaTarot » Sat Apr 27, 2013 12:53 pm

ri posto e attendo ris posta

spendere o non spendere?

Messaggiodi PolkaTarot il ven apr 26, 2013 1:18 am

Noto in me ultimamente una specie di blocco nello spendere denaro,avrei voglia di concedermi qualche viaggetto o magari rinovare il mio guardaroba e rinnovare i miei spazi(camera da letto),stò aspettando i soldi della cassa integrazione e arretrati dell'azienda di lavoro di cui non ho piena certezza,ma sento che stò proiettando dei pensieri di scarsita' e per questo forse mi astengo dallo spendere denaro(nonostante abbia qualche risparmio da parte) sicuramente irretito dalla forma pensiero della crisi o di qualcos'altro.Cosa dicono le Lame a tal proposito?

:Tar05U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar12U:
:TppfIT:
PolkaTarot

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI